mo me lo segno: Diaw farà 15 gol e Achik 10
+4
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
mercato degli svincolati
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°16
Re: mercato degli svincolati
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°17
Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°18
Anche 2 se non dippiu'. Però mo' ci tocca passare sotto la spada di Damocle, non possiamo andare avanti così, con 2 gol ogni 5 partite, è una media da playout. Ormai la frittata è fatta, occorre rimediare.Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°19
SeriAmente ha scritto:Diaw 15 gol.
Allora possiamo dormire su 7 cuscini... Ma ci iè adaver?! Diaw sta ancora infortunato, Achik mang U sì visto e già sai il suo score... E ci iè, frate Indovino?... Piuttosto jínd o vin...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°20
Quindi tu, spalle al muro (anche perché ci sono io, ti conviene, cosa preferiresti?redwhiteflag ha scritto:Anche 2 se non dippiu'. Però mo' ci tocca passare sotto la spada di Damocle, non possiamo andare avanti così, con 2 gol ogni 5 partite, è una media da playout. Ormai la frittata è fatta, occorre rimediare.Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
- Messaggio n°21
Almeno una 1^ punta bisogna prenderla ma la scelta tocca al DS e Mignani.Freak07 ha scritto:Quindi tu, spalle al muro (anche perché ci sono io, ti conviene, cosa preferiresti?redwhiteflag ha scritto:Anche 2 se non dippiu'. Però mo' ci tocca passare sotto la spada di Damocle, non possiamo andare avanti così, con 2 gol ogni 5 partite, è una media da playout. Ormai la frittata è fatta, occorre rimediare.Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°22
Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°23
Vabbè, è ovvio che tocca a loro. Era una domanda giusto così per confrontoredwhiteflag ha scritto:Almeno una 1^ punta bisogna prenderla ma la scelta tocca al DS e Mignani.Freak07 ha scritto:Quindi tu, spalle al muro (anche perché ci sono io, ti conviene, cosa preferiresti?redwhiteflag ha scritto:Anche 2 se non dippiu'. Però mo' ci tocca passare sotto la spada di Damocle, non possiamo andare avanti così, con 2 gol ogni 5 partite, è una media da playout. Ormai la frittata è fatta, occorre rimediare.Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°24
All'inizio del campionato scorso ti saresti aspettato che Cheddira avrebbe segnato 17 reti e finire in Nazionale ?redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Diaw 15 gol.
Allora possiamo dormire su 7 cuscini... Ma ci iè adaver?! Diaw sta ancora infortunato, Achik mang U sì visto e già sai il suo score... E ci iè, frate Indovino?... Piuttosto jínd o vin...
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18991
- Messaggio n°25
E adesso speriamo che si diano una mossa. O dobbiamo aspettare Natale!? 🤨 Spero non prendano Quagliarella: ha 40 anni e chiederà un ingaggio sontuoso penso.ALBERTOB ha scritto:Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°26
In questi 10 giorni Mignani dovrà lavorare su questa formazione:
Brenno
Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta
Maita, Maiello, Kusupas
Aramu
Diaw, Nasti
Brenno
Maita, Maiello, Kusupas
Aramu
Diaw, Nasti
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°27
generalmente ai giocatori arrivati a quell'età non si fanno contratti a ingaggio ma a gettone basato sulla presenza.... e li scatta tutta l'intelligenza dell'atleta essere presente in quasi tutte le partite con buone prestazioni.Nick il Rosso ha scritto:E adesso speriamo che si diano una mossa. O dobbiamo aspettare Natale!? 🤨 Spero non prendano Quagliarella: ha 40 anni e chiederà un ingaggio sontuoso penso.ALBERTOB ha scritto:Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°28
Giocare a gettone. Sei come un flipper [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mandrake 59 ha scritto:generalmente ai giocatori arrivati a quell'età non si fanno contratti a ingaggio ma a gettone basato sulla presenza.... e li scatta tutta l'intelligenza dell'atleta essere presente in quasi tutte le partite con buone prestazioni.Nick il Rosso ha scritto:E adesso speriamo che si diano una mossa. O dobbiamo aspettare Natale!? 🤨 Spero non prendano Quagliarella: ha 40 anni e chiederà un ingaggio sontuoso penso.ALBERTOB ha scritto:Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°29
Diaw e Frabotta non sono al 100%.SeriAmente ha scritto:In questi 10 giorni Mignani dovrà lavorare su questa formazione:
Brenno
Maita, Maiello, Kusupas
Aramu
Diaw, Nasti
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°30
sono d'accordoFreak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...