io proverei Acampora per Maita e lascerei Ricci al posto di Frabotta che non è al meglio. Un posto per Sibilli Mignani deve trovarlo, a costo di giocare con uno solo tra Diaw e Nastiredwhiteflag ha scritto:Diaw e Frabotta non sono al 100%.SeriAmente ha scritto:In questi 10 giorni Mignani dovrà lavorare su questa formazione:
Brenno
Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta
Maita, Maiello, Kusupas
Aramu
Diaw, Nasti
+4
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
mercato degli svincolati
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°31
Re: mercato degli svincolati
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°32
SeriAmente ha scritto:Giocare a gettone. Sei come un flipper [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mandrake 59 ha scritto:generalmente ai giocatori arrivati a quell'età non si fanno contratti a ingaggio ma a gettone basato sulla presenza.... e li scatta tutta l'intelligenza dell'atleta essere presente in quasi tutte le partite con buone prestazioni.Nick il Rosso ha scritto:E adesso speriamo che si diano una mossa. O dobbiamo aspettare Natale!? 🤨 Spero non prendano Quagliarella: ha 40 anni e chiederà un ingaggio sontuoso penso.ALBERTOB ha scritto:Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
Se quagliano con Quagliarella gli farei un contratto a gol e ad assist. Va da sé che per fare gol si deve impegnare a giocare, quindi risparmiamo i gettoni. Ad esempio 100 per ogni gol e 50 per ogni assist. Per le quote degli appoggi chiediamo a Freak, è lui l'esperto.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 5 Set - 10:28 - modificato 1 volta.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°33
Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiatocolino e marietta ha scritto:sono d'accordoFreak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
- Messaggio n°34
Non ti preoccupare, per appoggiartelo puoi contare sempre su di me.Freak07 ha scritto:Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiatocolino e marietta ha scritto:sono d'accordoFreak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
A colino e marietta piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°35
Me mo stogg cchiu' tranguillredwhiteflag ha scritto:Non ti preoccupare, per appoggiartelo puoi contare sempre su di me.Freak07 ha scritto:Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiatocolino e marietta ha scritto:sono d'accordoFreak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°36
ho perso l'abitudineFreak07 ha scritto:Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiatocolino e marietta ha scritto:sono d'accordoFreak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà...
A Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°37
sono vietati i "trenini" ad eccezione se lo fanno i nostri quando segnano
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°38
Salve capotrenoSABVANBARI ha scritto:sono vietati i "trenini" ad eccezione se lo fanno i nostri quando segnano
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°39
Anche la Sampdoria è fortemente interessata a Stefano Okaka, sta diventando un elemento importante del mercato degli svincolati, stiamo a vedere cosa decide anche il giocatore dove è intenzionato ad accasarsi!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18991
- Messaggio n°40
Ho letto su un social abbastanza serio che Polito ha quagliato per Quagliarella. Io ci credo poco e aspetto notizie ufficiali e sottufficiali
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°41
Fra gli svincolati c’è anche Caicedo , ex Lazio, di cui si è già parlato lo scorso anno . Per me non sarebbe male.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°42
Mercato degli svirgolati.
Diceva ieri Roberto Maffei, 'vero' tifoso competente del Bari, a Telebari che la questione Forte finito al Cosenza anziché al Bari puzza di bruciato. Secondo lui Forte non ha preferito il Cosenza al Bari (sarebbe da stolti), ma è stato il Bari (quindi Polito) a non insistere perché non interessato all'acquisto di un altro attaccante avendone già diversi in organico. Solo che Polito non lo ha detto esplicitamente per non creare polemiche nella tifoseria la quale avrebbe potuto pensare ad un ridimensionamento delle ambizioni della società.
Sarà forse per questo che il ds Polito non ha ancora indetto una conferenza stampa per spiegare, chiarire, alcuni comportamenti anomali della campagna-acquisti appena terminata. Forse non pescherà nemmeno fra gli svincolati (ca iè megghie).
Diceva ieri Roberto Maffei, 'vero' tifoso competente del Bari, a Telebari che la questione Forte finito al Cosenza anziché al Bari puzza di bruciato. Secondo lui Forte non ha preferito il Cosenza al Bari (sarebbe da stolti), ma è stato il Bari (quindi Polito) a non insistere perché non interessato all'acquisto di un altro attaccante avendone già diversi in organico. Solo che Polito non lo ha detto esplicitamente per non creare polemiche nella tifoseria la quale avrebbe potuto pensare ad un ridimensionamento delle ambizioni della società.
Sarà forse per questo che il ds Polito non ha ancora indetto una conferenza stampa per spiegare, chiarire, alcuni comportamenti anomali della campagna-acquisti appena terminata. Forse non pescherà nemmeno fra gli svincolati (ca iè megghie).
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°43
Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°44
Risposta soddisfacente, mi hai convinto.mandrake 59 ha scritto:Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°45
Tseeeh... la volpe e l'uva la sappiamo vecchia...Pretesti a parte, se davvero così fosse, se quei 2 li aveva eliminati, poteva e doveva immediatamente concludere altrove su un 3° o un 4°. Per ogni problema devi avere almeno 2 soluzioni, non si resta col cerino in mano, non me la bevo!SeriAmente ha scritto:Risposta soddisfacente, mi hai convinto.mandrake 59 ha scritto:Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.