Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    mercato degli svincolati

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da colino e marietta Mar 5 Set - 9:34

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:In questi 10 giorni Mignani dovrà lavorare su questa formazione:
    Brenno
    Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta
    Maita, Maiello, Kusupas
    Aramu
    Diaw, Nasti
    Diaw e Frabotta non sono al 100%.
    io proverei Acampora per Maita e lascerei Ricci al posto di Frabotta che non è al meglio. Un posto per Sibilli Mignani deve trovarlo, a costo di giocare con uno solo tra Diaw e Nasti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 5 Set - 9:38

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Cavolo, ci sono giocatori bravi, in tutti i ruoli e sotto i 35. Anche qualcuno sotto i 25. Perché? Anche un bel centrale si troverebbe fra loro.
    E adesso speriamo che si diano una mossa. O dobbiamo aspettare Natale!? 🤨 Spero non prendano Quagliarella: ha 40 anni e chiederà un ingaggio sontuoso penso.
    generalmente ai giocatori arrivati a quell'età non si fanno contratti a ingaggio ma a gettone basato sulla presenza.... e li scatta tutta l'intelligenza dell'atleta essere presente in quasi tutte le partite con buone prestazioni.
    Giocare a gettone. mercato degli svincolati - Pagina 3 1590607918  Sei come un flipper [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Se quagliano con Quagliarella gli farei un contratto a gol e ad assist. Va da sé che per fare gol si deve impegnare a giocare, quindi risparmiamo i gettoni. Ad esempio 100 per ogni gol e 50 per ogni assist. Per le quote degli appoggi chiediamo a Freak, è lui l'esperto.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 5 Set - 10:28 - modificato 1 volta.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da Freak07 Mar 5 Set - 10:03

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà... 
    Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
    sono d'accordo
    Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiato


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 5 Set - 10:15

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà... 
    Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
    sono d'accordo
    Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiato
    Non ti preoccupare, per appoggiartelo puoi contare sempre su di me.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da Freak07 Mar 5 Set - 10:56

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà... 
    Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
    sono d'accordo
    Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiato
    Non ti preoccupare, per appoggiartelo puoi contare sempre su di me.
    Me mo stogg cchiu' tranguill


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da colino e marietta Mar 5 Set - 11:42

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Personalmente non punterei mai su uno svincolato. Se lo è un motivo ci sarà... 
    Poi se mi trovo spalle al muro, fra un eterno incompiuto(okaka) ed un quarantenne con esperienza e "saggezza" da distribuire, propendo per il secondo
    sono d'accordo
    Mi fa piacere... Che non me lo hai appoggiato
    ho perso l'abitudine felice

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Set - 19:59

    sono vietati i "trenini" cat ad eccezione se lo fanno i nostri quando segnano
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da Freak07 Mar 5 Set - 20:47

    SABVANBARI ha scritto:sono vietati i "trenini" cat ad eccezione se lo fanno i nostri quando segnano
    Salve capotreno


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 5 Set - 21:39

    Anche la Sampdoria è fortemente interessata a Stefano Okaka, sta diventando un elemento importante del mercato degli svincolati, stiamo a vedere cosa decide anche il giocatore dove è intenzionato ad accasarsi!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 5 Set - 22:33

    Ho letto su un social abbastanza serio che Polito ha quagliato per Quagliarella. Io ci credo poco e aspetto notizie ufficiali e sottufficiali
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 5 Set - 22:48

    Fra gli svincolati c’è anche Caicedo , ex Lazio, di cui si è già parlato lo scorso anno . Per me non sarebbe male.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Set - 7:38

    Mercato degli svirgolati.
    Diceva ieri Roberto Maffei, 'vero' tifoso competente del Bari, a Telebari che la questione Forte  finito al Cosenza anziché al Bari puzza di bruciato. Secondo lui Forte non ha preferito il Cosenza al Bari (sarebbe da stolti), ma è stato il Bari (quindi Polito) a non insistere perché non interessato all'acquisto di un altro attaccante avendone già diversi in organico. Solo che Polito non lo ha detto esplicitamente per non creare polemiche nella tifoseria la quale avrebbe  potuto pensare ad un ridimensionamento delle ambizioni della società.
    Sarà forse per questo che il ds Polito non ha ancora indetto una conferenza stampa per spiegare, chiarire, alcuni comportamenti anomali della campagna-acquisti appena terminata. Forse non pescherà nemmeno fra gli svincolati (ca iè megghie).
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 6 Set - 8:21

    Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Set - 9:44

    mandrake 59 ha scritto:Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.
    Risposta soddisfacente, mi hai convinto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 6 Set - 10:18

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Forte è stato un ex di Caserta e Polito, erano alla Juve Stabia nell'anno della promozione in B quindi lui ha preferito il Cosenza del suo ex allenatore al quale è stato legato per due anni. Per quanto riguarda Gliozzi invece Polito sapeva che era prossimo all'operazione al ginocchio e che per averlo in squadra ci sarebbero voluti due mesi e ha optato evidentemente per non depositare più il contratto.
    Risposta soddisfacente,  mi hai convinto.
    Tseeeh... la volpe e l'uva la sappiamo vecchia...Pretesti a parte, se davvero così fosse, se quei 2 li aveva eliminati, poteva e doveva immediatamente concludere altrove su un 3° o un 4°. Per ogni problema devi avere almeno 2 soluzioni, non si resta col cerino in mano, non me la bevo!

    Contenuto sponsorizzato


    mercato degli svincolati - Pagina 3 Empty Re: mercato degli svincolati

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:39