Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **
+7
Nick il Rosso
labbari
Forlì.Bari
SeriAmente
SABVANBARI
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **
Ahi ahi ahi! Perdiamo da capo il leader della difesa?SeriAmente ha scritto:Forse Di Cesare non ce la fa.SABVANBARI ha scritto:azzardo la formazione Brenno - Dorval Dicesare Vicari Frabotta - Acampora Maiello Koutsoupias - Aramu Sibilli - Nasti è un 4321 nel secondo tempo inserirei Morachioli Pucino Ricci Maita Achik
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
- Status :
Fondente.SeriAmente ha scritto:Se soffre di stitichezza lo vedremo a Pasqua. La cioccolata dell'uovo di Pasqua aiuta.Nick il Rosso ha scritto:Okaka si avvicina? Si vede all'orizzonte? Di questo passo forse lo vedremo a Nataleredwhiteflag ha scritto:Pare che u Diaw non ci sarà e che Okaka si avvicina.
- Status :
Di 28 ce n'è 1, tutti gli altri contano 31.SeriAmente ha scritto:Qui 28°redwhiteflag ha scritto:-3
- Status :
-1. Pare che Di Cesare ci sarà, il che mi fa piacere, con lui siamo meno vulnerabili, anche Vicari e Dorval sono in rialzo. Aspettiamo (i) Ricci dell'anno scorso. Settembre è mese con la "r", i tempi sono maturi, i baresi sanno che vuol dire.
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
a parte Nasti, impegnato in U21, gli altri hanno avuto una decina di giorni per allenarsi e affinare le idee di Mignani.
mi piacerebbe vedere un gran bel BARI per mettere a tacere tutti quelli che non aspettano altro che un nostro scivolone.........lo ha detto chiaramente anche Polito che fesso non è!
mi piacerebbe vedere un gran bel BARI per mettere a tacere tutti quelli che non aspettano altro che un nostro scivolone.........lo ha detto chiaramente anche Polito che fesso non è!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
ho letto che il Pisa ha dato alle varie nazionali ben 9 calciatori ... dovrebbero essere + stanchi? speriamo!colino e marietta ha scritto:a parte Nasti, impegnato in U21, gli altri hanno avuto una decina di giorni per allenarsi e affinare le idee di Mignani.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28817
se è come dicono i marinai allora si...... ma qui si gioca a calcio e dare un calcio ai ricci, non so se è conveniente!!!redwhiteflag ha scritto:-1. Pare che Di Cesare ci sarà, il che mi fa piacere, con lui siamo meno vulnerabili, anche Vicari e Dorval sono in rialzo. Aspettiamo (i) Ricci dell'anno scorso. Settembre è mese con la "r", i tempi sono maturi, i baresi sanno che vuol dire.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11365
mandrake 59 ha scritto:se è come dicono i marinai allora si...... ma qui si gioca a calcio e dare un calcio ai ricci, non so se è conveniente!!!redwhiteflag ha scritto:-1. Pare che Di Cesare ci sarà, il che mi fa piacere, con lui siamo meno vulnerabili, anche Vicari e Dorval sono in rialzo. Aspettiamo (i) Ricci dell'anno scorso. Settembre è mese con la "r", i tempi sono maturi, i baresi sanno che vuol dire.![]()

- Status :
Mignani ha dichiarato che stanno lavorando per non abbassarsi troppo in campo. Finalmente l’ha capito!
Anche perché se prendi l’abitudine ad abbassarti , alla fine in campo ti abbassi anche le mutande ….ed il risultato negativo è garantito!

Anche perché se prendi l’abitudine ad abbassarti , alla fine in campo ti abbassi anche le mutande ….ed il risultato negativo è garantito!

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Come a solito azzardo la formazione di Mignani.
Data la sosta oggi non è facile.
Leggendo qua e là pare che i novizi sono a corto di condizione o di armonizzazione ai suoi schemi. PraticaMente ha bisogno di piu' tempo.
Conoscendo 'un pochino' il Michelino sappiamo che lui schiera le certezze.
Quindi prevederei un 4321 con :
Brenno
Dorval DiCesare Vicari Ricci
Koutsoupias Maiello Maita
Sibilli Aramu
Nasti
(forse Acampora al posto di Maita o del greco)
Leggendo le ultime di Mignani, come Achik pure Aramu non è ancora in condizione. Va da sè che vanno in panchina e forse faranno spezzoni della ripresa, dipende dal minutaggio che hanno.
Va da sè che l'unico disponibile è Morachioli, quindi davanti sarà come a Terni, un trio giovanissimo:
Sabilli Morachioli
Nasti
Leggendo qua e là pare che i novizi sono a corto di condizione o di armonizzazione ai suoi schemi. PraticaMente ha bisogno di piu' tempo.
Brenno
Sibilli Aramu
Nasti
Leggendo le ultime di Mignani, come Achik pure Aramu non è ancora in condizione. Va da sè che vanno in panchina e forse faranno spezzoni della ripresa, dipende dal minutaggio che hanno.
Va da sè che l'unico disponibile è Morachioli, quindi davanti sarà come a Terni, un trio giovanissimo:
Sabilli Morachioli
Nasti
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 15 Set - 18:25 - modificato 4 volte.
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
vorrei vedere Acampora dal primo minuto x capire se vale + di Maita che vedo in difficoltàredwhiteflag ha scritto:Come a solito azzardo la formazione di Mignani.
Brenno
Sibilli Aramu
Nasti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28817
A redwhiteflag piace questo messaggio.
anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno:

credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno:

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
Qualsiasi previsione è azzardata perché non sappiamo negli allenamenti come sono si sono comportati i ragazzi. Per noi che siamo fuori è un rebus.redwhiteflag ha scritto:Come a solito azzardo la formazione di Mignani.
Brenno
Sibilli Aramu
Nasti
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17988
Per come ne ha parlato Polito ieri, la formazone è fatta.
Brenno
Dorval Di Cesare Vicari Frabotta
Maita Maiello Kusupias
Sibilli, Nasti , Morachioli.
Se poi non sarà questa, Mignani s' la videss idd e u mes d' marz.
Brenno
Dorval Di Cesare Vicari Frabotta
Maita Maiello Kusupias
Sibilli, Nasti , Morachioli.
Se poi non sarà questa, Mignani s' la videss idd e u mes d' marz.
Ultima modifica di SeriAmente il Ven 15 Set - 16:11 - modificato 1 volta.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35056
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 3 di 8