Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
labbari
Forlì.Bari
SeriAmente
SABVANBARI
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Freak07 Ven 15 Set - 16:01

    colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
    credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
    Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Set - 16:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Set - 17:17

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
    credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
    Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.
    la panchina l'ha fatta D'Errico Antenucci DiCesare non vedo perchè lui no! se non sta bene si accomoda come tutti gli altri
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Set - 17:30

    Nella conf.stampa Mignani ha fatto intendere che i tre della AAA (Aramu, Achik e Acampora) non stanno ancora al punto giusto di cottura. Giocheranno spezzoni nel secondo tempo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 18:11

    SABVANBARI ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    SAB, c'è un errore. Sul sito ufficiale SSC BARI c'è:

    PORTIERI: 1.FARRONI, 22.BRENNO,39.PISSARDO.

    Mi era sembrato strano il Primavera Pellegrini convocato e il 2° portiere fuori. Ho pensato a un infortunio, invece Pizzardo c'è e almeno dal curriculum è stato preso per fare il 2°, fermo restando che non ho visto giocare nè Farroni nè Pellegrini. Deciderà Mignani ma domani Pizzardo c'è.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 15 Set - 18:24

    Io dico che un bel 4-2-3-1 potrebbe essere una soluzione buona quando Achik potrà essere pronto al 100% e Morachioli sulle ali, Aramu al centro e Nasti a punta centrale alternato a Diaw, ma a Pisa non possiamo contare su questo modulo dobbiamo scendere in campo col 4-3-2-1.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Freak07 Ven 15 Set - 18:30

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
    credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
    Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.
    la panchina l'ha fatta D'Errico Antenucci DiCesare non vedo perchè lui no! se non sta bene si accomoda come tutti gli altri
    Ma io so o d'accordo con te eh! 
    Era solo una valutazione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 19:04

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che un bel 4-2-3-1 potrebbe essere una soluzione buona quando Achik potrà essere pronto al 100% e Morachioli sulle ali, Aramu al centro e Nasti a punta centrale alternato a Diaw, ma a Pisa non possiamo contare su questo modulo dobbiamo scendere in campo col 4-3-2-1.
    Caro Mandrake, Mignani l'ha detto chiaro e tondo, i nuovi o non sono ancora in condizione o non hanno ancora assiimilato i suoi schemi. Hanno bisogno di tempo, quanto tempo non si sa... Di sicuro invece c'è che noi col Pisa dobbiamo giocare domani!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Set - 20:07

    Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 20:29

    SeriAmente ha scritto:Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
    Voglio sperare che hai indovinato ma abbiamo fatto 2 gol in 5 partite, mo' hamà fa 3 gol in una partita? Mah... speriamo che hai ragione. Invece io credo che forse non prendiamo gol o se lo prendiamo ne prendiamo 1 solo. Invece di gol se ne facciamo, ne facciamo 1, massimo 2. Quindi prevedo o un pareggio 0 - 0 o 1 - 1 o vinciamo 0 - 1 o 0-2 o 1-2 per noi. Insomma escluderei la sconfitta. Poi tutto può succedere e se vinciamo 3 a 1 o persino 4 a 1 sono ancora più contento.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 20:31

    Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Set - 21:57

    redwhiteflag ha scritto:Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
    M' so agnut la vent solo a lesc u' menù.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 22:04

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
    M' so agnut la vent solo a lesc u' menù.
    Invece è una cenetta proprio leggera leggera, ho appena finito e mi sento pure svolazzare.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 15 Set - 22:55

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
    Voglio sperare che hai indovinato ma abbiamo fatto 2 gol in 5 partite, mo' hamà fa 3 gol in una partita? Mah... speriamo che hai ragione. Invece io credo che forse non prendiamo gol o se lo prendiamo ne prendiamo 1 solo. Invece di gol se ne facciamo, ne facciamo 1, massimo 2. Quindi prevedo o un pareggio 0 - 0 o 1 - 1 o vinciamo 0 - 1 o 0-2 o 1-2 per noi. Insomma escluderei la sconfitta. Poi tutto può succedere e se vinciamo 3 a 1 o persino 4 a 1 sono ancora più contento.
    Condivido. Non siamo pronti per le goleade!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 15 Set - 22:56

    Cosa vuol dire “ agnut “ ?

    Contenuto sponsorizzato


    Pisa - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:40