Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
Comunque, chiunque scenda in campo avrà come al solito il nostro sostegno:
+7
Nick il Rosso
labbari
Forlì.Bari
SeriAmente
SABVANBARI
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti
Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°46
Re: Pisa - Bari ** TOPIC UNICO **
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°47
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°48
la panchina l'ha fatta D'Errico Antenucci DiCesare non vedo perchè lui no! se non sta bene si accomoda come tutti gli altriFreak07 ha scritto:Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
credo che a Maita venga data ancora questa opportunità, ma se le prestazioni sono le recenti e se lui per primo non riesce a scrollarsi di dosso l'11 giugno, credo che si accomoderà in panchina da qui a poco.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
- Messaggio n°49
Nella conf.stampa Mignani ha fatto intendere che i tre della AAA (Aramu, Achik e Acampora) non stanno ancora al punto giusto di cottura. Giocheranno spezzoni nel secondo tempo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°50
SAB, c'è un errore. Sul sito ufficiale SSC BARI c'è:
PORTIERI: 1.FARRONI, 22.BRENNO,39.PISSARDO.
Mi era sembrato strano il Primavera Pellegrini convocato e il 2° portiere fuori. Ho pensato a un infortunio, invece Pizzardo c'è e almeno dal curriculum è stato preso per fare il 2°, fermo restando che non ho visto giocare nè Farroni nè Pellegrini. Deciderà Mignani ma domani Pizzardo c'è.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°51
Io dico che un bel 4-2-3-1 potrebbe essere una soluzione buona quando Achik potrà essere pronto al 100% e Morachioli sulle ali, Aramu al centro e Nasti a punta centrale alternato a Diaw, ma a Pisa non possiamo contare su questo modulo dobbiamo scendere in campo col 4-3-2-1.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°52
Ma io so o d'accordo con te eh!SABVANBARI ha scritto:la panchina l'ha fatta D'Errico Antenucci DiCesare non vedo perchè lui no! se non sta bene si accomoda come tutti gli altriFreak07 ha scritto:Diciamo che se lo mette ora fuori il buon mattia, rischia di sfiduciarlo.colino e marietta ha scritto:anch'io penso che la formazione possa essere quella indicata da Red, a patto che Di Cesare sia completamente recuperato (altrimenti ci sarà Zuzek).
Era solo una valutazione
- Messaggio n°53
Caro Mandrake, Mignani l'ha detto chiaro e tondo, i nuovi o non sono ancora in condizione o non hanno ancora assiimilato i suoi schemi. Hanno bisogno di tempo, quanto tempo non si sa... Di sicuro invece c'è che noi col Pisa dobbiamo giocare domani!mandrake 59 ha scritto:Io dico che un bel 4-2-3-1 potrebbe essere una soluzione buona quando Achik potrà essere pronto al 100% e Morachioli sulle ali, Aramu al centro e Nasti a punta centrale alternato a Diaw, ma a Pisa non possiamo contare su questo modulo dobbiamo scendere in campo col 4-3-2-1.
- Messaggio n°54
Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
- Messaggio n°55
Voglio sperare che hai indovinato ma abbiamo fatto 2 gol in 5 partite, mo' hamà fa 3 gol in una partita? Mah... speriamo che hai ragione. Invece io credo che forse non prendiamo gol o se lo prendiamo ne prendiamo 1 solo. Invece di gol se ne facciamo, ne facciamo 1, massimo 2. Quindi prevedo o un pareggio 0 - 0 o 1 - 1 o vinciamo 0 - 1 o 0-2 o 1-2 per noi. Insomma escluderei la sconfitta. Poi tutto può succedere e se vinciamo 3 a 1 o persino 4 a 1 sono ancora più contento.SeriAmente ha scritto:Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
- Messaggio n°56
Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
- Messaggio n°57
M' so agnut la vent solo a lesc u' menù.redwhiteflag ha scritto:Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
- Messaggio n°58
Invece è una cenetta proprio leggera leggera, ho appena finito e mi sento pure svolazzare.SeriAmente ha scritto:M' so agnut la vent solo a lesc u' menù.redwhiteflag ha scritto:Stasera insalata mista e brodo vegetale col riso, uova in camicia, ciboulette e sfarinata di parmigiano. Gelato di fragola.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°59
Condivido. Non siamo pronti per le goleade!redwhiteflag ha scritto:Voglio sperare che hai indovinato ma abbiamo fatto 2 gol in 5 partite, mo' hamà fa 3 gol in una partita? Mah... speriamo che hai ragione. Invece io credo che forse non prendiamo gol o se lo prendiamo ne prendiamo 1 solo. Invece di gol se ne facciamo, ne facciamo 1, massimo 2. Quindi prevedo o un pareggio 0 - 0 o 1 - 1 o vinciamo 0 - 1 o 0-2 o 1-2 per noi. Insomma escluderei la sconfitta. Poi tutto può succedere e se vinciamo 3 a 1 o persino 4 a 1 sono ancora più contento.SeriAmente ha scritto:Domani una cosa è certa: 1-3 per noi.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°60
Cosa vuol dire “ agnut “ ?