impossibile commentare questa partita condizionata da errori individuali imbarazzanti!
Voto alla Squadra 6 ma solo per il carattere.
Voto alla Squadra 6 ma solo per il carattere.
me lo auguro, perché oggi ho rimpianto Mazzotta........e ho detto tutto!Freak07 ha scritto:Su frabotta gli concedo il beneficio di inventariocolino e marietta ha scritto:concordo su tutto!Freak07 ha scritto:I problemi sono quelli noti, tanto quanto i pregi
Nota a margine : il mercato estero non è robb d polit
ma addo' l va a acchie Polito 'sti sciucature! che pure in Italia ogni tanto qualche cacata la fa.........vedi Frabotta quest'anno o Salcedo l'anno scorso!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Ma non ha fatto peggio del ricci visto quest'annocolino e marietta ha scritto:me lo auguro, perché oggi ho rimpianto Mazzotta........e ho detto tutto!Freak07 ha scritto:Su frabotta gli concedo il beneficio di inventariocolino e marietta ha scritto:concordo su tutto!Freak07 ha scritto:I problemi sono quelli noti, tanto quanto i pregi
ma addo' l va a acchie Polito 'sti sciucature! che pure in Italia ogni tanto qualche cacata la fa.........vedi Frabotta quest'anno o Salcedo l'anno scorso!
Non ti fare illudere dal roboante risultato. Le cadute capitano a tutti,il Catanzaro è una bella squadra, molto ben organizzata.Forlì.Bari ha scritto:Dopo la subita dal Parma, il Catanzaro viene qui e pareggia con merito. Il Bari non c'è più e non ci sarà per molto tempo.
A colino e marietta piace questo messaggio.
Ma Caprile è italiano, era stato ingaggiato dal Leeds squadra B, ma l'anno del campionato prima del Bari aveva giocato in C nella Pro Patria di Busto Arsizio.SeriAmente ha scritto:Polito quando va all'estero è un pesce fuor d'acqua. Solo su Caprile non c'è stato il pesce d'aprile.Freak07 ha scritto:I problemi sono quelli noti, tanto quanto i pregi
A colino e marietta piace questo messaggio.
Certamente al momento è più squadra di noi.labbari ha scritto:Non ti fare illudere dal roboante risultato. Le cadute capitano a tutti,il Catanzaro è una bella squadra, molto ben organizzata.Forlì.Bari ha scritto:Dopo la subita dal Parma, il Catanzaro viene qui e pareggia con merito. Il Bari non c'è più e non ci sarà per molto tempo.
Brescia Reggina 15 Bari Frosinone 12 Genoa 11 Cagliari 10SABVANBARI ha scritto:l'anno scorso alla sesta avevamo fatto 3 vittorie e 3 pareggi ben 12 punti segnato molti gol e subiti + di quest'anno ma la classifica era eccellente
Ma l'anno scorso partimmo fortissimi , anche troppo, e poi ci siamo lumachizzati nel girone di ritorno. Se quest'anno facciamo il contrario, a me non dispiace... e cmq non abbiamo ancora perso.SABVANBARI ha scritto:l'anno scorso alla sesta avevamo fatto 3 vittorie e 3 pareggi ben 12 punti segnato molti gol e subiti + di quest'anno ma la classifica era eccellente
|
|