Con FranchezzaFreak07 ha scritto:Mi rinfrancoredwhiteflag ha scritto:Non per niente mia madre mi chiamo' Franco, non Brenno.Freak07 ha scritto:Sì ma prima ti francaredwhiteflag ha scritto:Mi rinfranca...Freak07 ha scritto:Pensi che sia diventato serio tutto in una volta?redwhiteflag ha scritto:Adaver o per scherzo? Brenno di nome e coglome? Non mi dire che tu conosci qualcunon che si chiama Brenno di nome.Freak07 ha scritto:La mamma all'anagrafe la registrato come Brenno Brenno. Per non sbagliareredwhiteflag ha scritto:Acampora.SABVANBARI ha scritto:è sul Primio gol dove ha sbagliato in modo inequivocabile... sul secondo è la difesa oltre a chi ha sbagliato a centrocampo regalando il contropiedemandrake 59 ha scritto:Comunque rivedendo più volte il secondo gol del Catanzaro non mi sembra proprio che Brenno abbia sbagliato ad uscire ma aveva davanti a lui 3 uomini nostri che dovevano di sbrigarsi dello spiovente in area!!!
Non vi arragate , ha sbagliato su tutt'e 2.
Sul 1° si è detto "...Esco?... Non esco?..." ed è rimasto a mezza strada, non stava piu' nè in aria nè in porta, 1 degli errori classici dei portieri inesperti e indecisi. Comunque anche Mandrake ha ragione: pure Frabotta ha fatto una bella bambola!
Anche sul 2° c'è lo 'zampino' di Brenno ma va detto che sbagliano in 5!... Comunque su quell'azione un bravo portiere si piazza meglio e quel gol non lo prende.
Il nostro portiere carioca ha fatto altre 2 cappelle sontuose: una favolosa uscita a farfalle e un tiro in braccio che se lo fa scappare e per poco non lo butta dentro lui stesso. Io mi domando e dico: ma se lo sai che la presa non è il tuo forte, che cacchio tenti a fare di bloccarla? Respingila lateralMente il piu' lontano possibile, diamine!
Dulcis in fundo va detto anche che Brenno ha fatto pure 2 buone parate.
Per qualcuno che non lo sapesse, il portiere sta in porta per parare.
Una domanda seria: ma qualcuno lo sa il nome di battesimo di Brenno?
+7
SeriAmente
sinedie
labbari
mandrake 59
Nick il Rosso
Freak07
redwhiteflag
11 partecipanti
Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°61
Re: Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **
A Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°62
Fra un po' arriva sab e ci cazziaredwhiteflag ha scritto:Con FranchezzaFreak07 ha scritto:Mi rinfrancoredwhiteflag ha scritto:Non per niente mia madre mi chiamo' Franco, non Brenno.Freak07 ha scritto:Sì ma prima ti francaredwhiteflag ha scritto:Mi rinfranca...Freak07 ha scritto:Pensi che sia diventato serio tutto in una volta?redwhiteflag ha scritto:Adaver o per scherzo? Brenno di nome e coglome? Non mi dire che tu conosci qualcunon che si chiama Brenno di nome.Freak07 ha scritto:La mamma all'anagrafe la registrato come Brenno Brenno. Per non sbagliareredwhiteflag ha scritto:Acampora.SABVANBARI ha scritto:è sul Primio gol dove ha sbagliato in modo inequivocabile... sul secondo è la difesa oltre a chi ha sbagliato a centrocampo regalando il contropiedemandrake 59 ha scritto:Comunque rivedendo più volte il secondo gol del Catanzaro non mi sembra proprio che Brenno abbia sbagliato ad uscire ma aveva davanti a lui 3 uomini nostri che dovevano di sbrigarsi dello spiovente in area!!!
Non vi arragate , ha sbagliato su tutt'e 2.
Sul 1° si è detto "...Esco?... Non esco?..." ed è rimasto a mezza strada, non stava piu' nè in aria nè in porta, 1 degli errori classici dei portieri inesperti e indecisi. Comunque anche Mandrake ha ragione: pure Frabotta ha fatto una bella bambola!
Anche sul 2° c'è lo 'zampino' di Brenno ma va detto che sbagliano in 5!... Comunque su quell'azione un bravo portiere si piazza meglio e quel gol non lo prende.
Il nostro portiere carioca ha fatto altre 2 cappelle sontuose: una favolosa uscita a farfalle e un tiro in braccio che se lo fa scappare e per poco non lo butta dentro lui stesso. Io mi domando e dico: ma se lo sai che la presa non è il tuo forte, che cacchio tenti a fare di bloccarla? Respingila lateralMente il piu' lontano possibile, diamine!
Dulcis in fundo va detto anche che Brenno ha fatto pure 2 buone parate.
Per qualcuno che non lo sapesse, il portiere sta in porta per parare.
Una domanda seria: ma qualcuno lo sa il nome di battesimo di Brenno?
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°63
mo lo chiudo cosi la finiscete di scrivere strupidate
|
|