Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
sinedie
labbari
mandrake 59
Nick il Rosso
Freak07
redwhiteflag
11 partecipanti

    Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Set - 20:49

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Comunque rivedendo più volte il secondo gol del Catanzaro non mi sembra proprio che Brenno abbia sbagliato ad uscire ma aveva davanti a lui 3 uomini nostri che dovevano di sbrigarsi dello spiovente in area!!!
    è sul Primio gol dove ha sbagliato in modo inequivocabile... sul secondo è la difesa oltre a chi ha sbagliato a centrocampo regalando il contropiede
    Acampora. 
    Non vi arragate lol! , ha sbagliato su tutt'e 2. 
    Sul 1° si è detto "...Esco?... Non esco?..."  ed è rimasto a mezza strada, non stava piu' nè in aria nè in porta, 1 degli errori classici dei portieri inesperti e indecisi. Comunque anche Mandrake ha ragione: pure Frabotta ha fatto una bella bambola!
    Anche sul 2° c'è lo 'zampino' di Brenno ma va detto che sbagliano in 5!... Comunque su quell'azione un bravo portiere si piazza meglio e quel gol non lo prende.
    Il nostro portiere carioca ha fatto altre 2 cappelle sontuose: una favolosa uscita a farfalle e un tiro in braccio che se lo fa scappare e per poco non lo butta dentro lui stesso. Io mi domando e dico: ma se lo sai che la presa non è il tuo forte, che cacchio tenti a fare di bloccarla? Respingila lateralMente il piu' lontano possibile, diamine!
    Dulcis in fundo va detto anche che Brenno ha fatto pure 2 buone parate. 
    Per qualcuno che non lo sapesse, il portiere sta in porta per parare.
    Una domanda seria: ma qualcuno lo sa il nome di battesimo di Brenno?
    La mamma all'anagrafe la registrato come Brenno Brenno. Per non sbagliare
    Adaver o per scherzo? Brenno di nome e coglome? Non mi dire che tu conosci qualcunon che si chiama Brenno di nome.
    Pensi che sia diventato serio tutto in una volta?
    Mi rinfranca...
    Sì ma prima ti franca
    Non per niente mia madre mi chiamo' Franco, non Brenno.
    Mi rinfranco
    Con Franchezza

    A Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Lun 25 Set - 21:23

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Comunque rivedendo più volte il secondo gol del Catanzaro non mi sembra proprio che Brenno abbia sbagliato ad uscire ma aveva davanti a lui 3 uomini nostri che dovevano di sbrigarsi dello spiovente in area!!!
    è sul Primio gol dove ha sbagliato in modo inequivocabile... sul secondo è la difesa oltre a chi ha sbagliato a centrocampo regalando il contropiede
    Acampora. 
    Non vi arragate lol! , ha sbagliato su tutt'e 2. 
    Sul 1° si è detto "...Esco?... Non esco?..."  ed è rimasto a mezza strada, non stava piu' nè in aria nè in porta, 1 degli errori classici dei portieri inesperti e indecisi. Comunque anche Mandrake ha ragione: pure Frabotta ha fatto una bella bambola!
    Anche sul 2° c'è lo 'zampino' di Brenno ma va detto che sbagliano in 5!... Comunque su quell'azione un bravo portiere si piazza meglio e quel gol non lo prende.
    Il nostro portiere carioca ha fatto altre 2 cappelle sontuose: una favolosa uscita a farfalle e un tiro in braccio che se lo fa scappare e per poco non lo butta dentro lui stesso. Io mi domando e dico: ma se lo sai che la presa non è il tuo forte, che cacchio tenti a fare di bloccarla? Respingila lateralMente il piu' lontano possibile, diamine!
    Dulcis in fundo va detto anche che Brenno ha fatto pure 2 buone parate. 
    Per qualcuno che non lo sapesse, il portiere sta in porta per parare.
    Una domanda seria: ma qualcuno lo sa il nome di battesimo di Brenno?
    La mamma all'anagrafe la registrato come Brenno Brenno. Per non sbagliare
    Adaver o per scherzo? Brenno di nome e coglome? Non mi dire che tu conosci qualcunon che si chiama Brenno di nome.
    Pensi che sia diventato serio tutto in una volta?
    Mi rinfranca...
    Sì ma prima ti franca
    Non per niente mia madre mi chiamo' Franco, non Brenno.
    Mi rinfranco
    Con Franchezza
    Fra un po' arriva sab e ci cazzia


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Set - 18:47

    mo lo chiudo cosi la finiscete di scrivere strupidate cat

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:10