Altro pareggino, la pareggite sta diventando cronica. Siamo ancora in alto mare.
+7
Nick il Rosso
mandrake 59
il bianco e il rosso
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti
Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°1
Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°2
Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **
il Bari non c'è ho poco da aggiungere il pareggio è il logico risultato non vedo come questa squadra possa ambire all'ottavo posto
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°3
il nostro BARI non c'è più, facciamocene una ragione!
come ho scritto, credo che anche Mignani non sappia più cosa fare e i cambi di oggi sono la conferma!
sulla partita nulla da dire!
come ho scritto, credo che anche Mignani non sappia più cosa fare e i cambi di oggi sono la conferma!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
infatti Mignani è l'unico incolpevolecolino e marietta ha scritto:il nostro BARI non c'è più, facciamocene una ragione!
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°5
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti
Che pena.
Addirittura provare ad inventarsi il falso nueve
Vabbè
Che pena.
Addirittura provare ad inventarsi il falso nueve
Vabbè
- Numero di messaggi : 4700
- Messaggio n°6
reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.
- Messaggio n°7
oggi non ci ho capito niente in che modo ha voluto giocare Mignani ,ho visto solo tanta confusione in generale una identita' che non riusciamo a trovare,la Reggiana si poteva battere perche' sta molto frecata ma noi queste squadre le favoriamo col nostro gioco non gioco!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18991
- Messaggio n°8
Non siamo più quelli dell'anno scorso. Inutile farsi illusioni. La posizione in classifica corrisponde ai valori espressi in campo.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
dimentichi il loro palo in posizione regolarissimail bianco e il rosso ha scritto:reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18991
- Messaggio n°10
Siamo in due allora a non aver capito cosa voleva fare Mignanimandrake 59 ha scritto:oggi non ci ho capito niente in che modo ha voluto giocare Mignani ,ho visto solo tanta confusione in generale una identita' che non riusciamo a trovare,la Reggiana si poteva battere perche' sta molto frecata ma noi queste squadre le favoriamo col nostro gioco non gioco!!
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4700
- Messaggio n°11
ottimo Dorval come sempre....
- Messaggio n°12
si bravo a smarcarsi ma oltre a quello si è visto poco da parte reggiana tranne un gran correre...SABVANBARI ha scritto:dimentichi il loro palo in posizione regolarissimail bianco e il rosso ha scritto:reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.
- Messaggio n°13
Partita al cloroformio. Il tempo passa ma non vedo nessun progresso.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°14
Pare che Diaw ha da capo un problema fisico. Mah! Meno male che abbiamo 7 attaccanti...
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 7 Ott - 16:26 - modificato 1 volta.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°15
Sulle fasce ci bucano tutti, Mignani secondo me è in confusione ma no perché no è bravo ma perché abbiamo visto tutti che la benzina è poca, Polito deve ricredersi sulle sue dichiarazioni e pensare insieme allo staff tecnico un modulo più funzionale alle reali caratteristiche dei giocatori a disposizione.... ora ci vorrebbe una conferenza stampa del Presidente e del Ds!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
|
|