Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
mandrake 59
il bianco e il rosso
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Ott - 15:56

    Altro pareggino, la pareggite sta diventando cronica. Siamo ancora in alto mare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 7 Ott - 15:57

    il Bari non c'è ho poco da aggiungere il pareggio è il logico risultato non vedo come questa squadra possa ambire all'ottavo posto

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Ott - 15:59

    il nostro BARI non c'è più, facciamocene una ragione!
    come ho scritto, credo che anche Mignani non sappia più cosa fare e i cambi di oggi sono la conferma!
    sulla partita nulla da dire!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 7 Ott - 15:59

    colino e marietta ha scritto:il nostro BARI non c'è più, facciamocene una ragione!
    come ho scritto, credo che anche Mignani non sappia più cosa fare e i cambi di oggi sono la conferma!
    sulla partita nulla da dire!
    infatti Mignani è l'unico incolpevole
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Sab 7 Ott - 16:00

    Ho visto solo gli ultimi 20 minuti
    Che pena. 
    Addirittura provare ad inventarsi il falso nueve
    Vabbè


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 7 Ott - 16:00

    reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 7 Ott - 16:01

    oggi non ci ho capito niente in che modo ha voluto giocare Mignani ,ho visto solo tanta confusione in generale una identita' che non riusciamo a trovare,la Reggiana si poteva battere perche' sta molto frecata ma noi queste squadre le favoriamo col nostro gioco non gioco!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 7 Ott - 16:01

    Non siamo più quelli dell'anno scorso. Inutile farsi illusioni. La posizione in classifica corrisponde ai valori espressi in campo.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 7 Ott - 16:01

    il bianco e il rosso ha scritto:reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.
    dimentichi il loro palo in posizione regolarissima
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 7 Ott - 16:02

    mandrake 59 ha scritto:oggi non ci ho capito niente in che modo ha voluto giocare Mignani ,ho visto solo tanta confusione in generale una identita' che non riusciamo a trovare,la Reggiana si poteva battere perche' sta molto frecata ma noi queste squadre le favoriamo col nostro gioco non gioco!!
    Siamo in due allora a non aver capito cosa voleva fare Mignani  :think:
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 7 Ott - 16:04

    ottimo Dorval come sempre.... Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** 1784179334


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 7 Ott - 16:06

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:reggiana squadra veloce e a volte pericolosa, noi più lenti e macchinosi ancora non ci siamo ma abbiamo fatto qualcosina in più della reggiana, se entrava quel bolide di Acampora era tutto diverso.
    dimentichi il loro palo in posizione regolarissima
    si bravo a smarcarsi  ma oltre a quello si è visto poco da parte reggiana tranne un gran correre...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Ott - 16:11

    Partita al cloroformio. Il tempo passa ma non vedo nessun progresso.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Ott - 16:19

    Pare che Diaw ha da capo un problema fisico. Mah! Meno male che abbiamo 7 attaccanti...


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 7 Ott - 16:26 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 7 Ott - 16:21

    Sulle fasce ci bucano tutti, Mignani secondo me è in confusione ma no perché no è bravo ma perché abbiamo visto tutti che la benzina è poca, Polito deve ricredersi sulle sue dichiarazioni e pensare insieme allo staff tecnico un modulo più funzionale alle reali caratteristiche dei giocatori a disposizione.... ora ci vorrebbe una conferenza stampa del Presidente e del Ds!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:58