Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
mandrake 59
il bianco e il rosso
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 10:22

    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dalle dichiarazioni di Mignani si capisce nettamente che non è contento
    le sta provando tutte! Credo che con l'entrata di Matino oggi, abbia dato spazio a tutti: e c cos ha cangiat?!?! Non riesce ad avere risposta da nessuno, se non dai soliti Vicari e Di Cesare.
    Non lo invidio e lo considero l'unico incolpevole di questa situazione, che non dipende nemmeno dai giocatori che a modo loro danno quello di cui sono capaci in questo momento! Inutile ripeterlo: paghiamo un mercato folle che ha stravolto la Squadra dello scorso anno che ha sfiorato la promozione! Guardate chi è che guida la classifica: il parma e il palermo che hanno mantenuto buona parte dei giocatori, con pochi innesti. Esattamente come avevamo fatto noi lo scorso anno, mantenendo l'ossatura della C e inserendo qualcuno nuovo di spessore (Vicari e Folo su tutti).
    Il calcio è un gioco semplice uagnun, strano che Polito che l'ha praticato quest'anno si sia bevuto il cervello!!!
    Quando nessuno dei giocatori o quasi si salva, la colpa è solo dell’allenatore.
    mi fai i nomi di 3 allenatori che potrebbero sostituire Mignani?
    L’essere adatti o non adatti non dipende dal fatto che sia disponibile o meno chi ti possa sostituire. Mignani non è di certo il guru della categoria. Si sta cercando di capire chi è il maggior responsabile della situazione. La domanda non è pertinente. I risultati sono disastrosi rispetto alla squadra che abbiamo . Da quello che leggo, siamo alla decima giornata e oltre ai risultati il gioco fa schifo e nessuno è all’altezza . Punto.  Vuol dire che tutta La Rosa non è da serie B ? Che andrebbe rifatta tutta la squadra? Che il Ds ha preso solo brocchi? Non diciamo sciocchezze. 
    In ogni caso , per il mio modo di vedere il calcio,  Filippo Inzaghi lo chiamerei ad occhi chiusi .
    Se chiedi a me di chi è la colpa, ti rispondo in modo chiaro: Ciro Polito! Enon perché i giocatori presi siano dei brocchi, ma perché ha smantellato la Squadra dell'anno scorso senza alcuna logica, come ho spiegato nella precedente risposta!
    Ricordati che la sola tecnica non basta per vincere (altrimenti il PSG avrebbe la bacheca piena di Champions League) e che a BARI le emozioni più grandi negli ultimi anni ce le hanno regalate i ragazzi della "meravigliosa stagione fallimentare" e un gruppo proveniente dalla serie C!  Che tutto erano, fuorché campioni o chissà quali talenti.
    Quanto ai nomi di possibili allenatori, mi hai fatto solo quello di Inzaghi, che non mi pare abbia dimostrato di essere migliore di Mignani. Se poi lo scopo è cambiare "per dare la scossa", dobbiamo stare attenti a non ripetere i recenti errori di spal, brescia e benevento che tutti davano come protagoniste lo scorso anno e che si sono ritrovate in serie C! (e tutte guarda caso hanno cambiato allenatore, perugia compreso).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 10:32

    Nick il Rosso ha scritto:Tutti a dare colpe a Mignani. Si vede lontano un miglio che non è soddisfatto dei calciatori a disposizione. Nessuno si chiede come mai alcuni giocatori che erano stati accostati al Bari sono finiti altrove? Coda, Valoti, Henderson. E perché ci si è ridotti all'ultimo giorno a chiudere gli acquisti, quando i prezzi possono calare? Polito ha provato a fare i miracoli scommettendo perché la presidenza lo ha messo in quelle condizioni, della serie "provaci ancora Ciro e cerca di ripetere quello che hai fatto lo scorso anno" Ma le ciambelle non riescono sempre col buco. Puntare ai play off è come dire "vediamo come va e poi si pensa". È stata tirata troppo la corda, quella della borsa! 🤨 E i risultati sono sotto gli occhi di tutti
    può essere così (anche se nessuno ha mai detto quanto soldi erano disponibili) ma non c'era neppure bisogno di spendere i soldi a disposizione per comprare oltre 10 giocatori: con gli stessi soldi, ne bastavano 4 da inserire immediatamente in un gruppo già fatto!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 10:33

    Nick il Rosso ha scritto:Tutti a dare colpe a Mignani. Si vede lontano un miglio che non è soddisfatto dei calciatori a disposizione. Nessuno si chiede come mai alcuni giocatori che erano stati accostati al Bari sono finiti altrove? Coda, Valoti, Henderson. E perché ci si è ridotti all'ultimo giorno a chiudere gli acquisti, quando i prezzi possono calare? Polito ha provato a fare i miracoli scommettendo perché la presidenza lo ha messo in quelle condizioni, della serie "provaci ancora Ciro e cerca di ripetere quello che hai fatto lo scorso anno" Ma le ciambelle non riescono sempre col buco. Puntare ai play off è come dire "vediamo come va e poi si pensa". È stata tirata troppo la corda, quella della borsa! 🤨 E i risultati sono sotto gli occhi di tutti
    più che una ciambella 🍩 cuss'ann Polito ha fatto la frittata!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Dom 8 Ott - 10:44

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Tutti a dare colpe a Mignani. Si vede lontano un miglio che non è soddisfatto dei calciatori a disposizione. Nessuno si chiede come mai alcuni giocatori che erano stati accostati al Bari sono finiti altrove? Coda, Valoti, Henderson. E perché ci si è ridotti all'ultimo giorno a chiudere gli acquisti, quando i prezzi possono calare? Polito ha provato a fare i miracoli scommettendo perché la presidenza lo ha messo in quelle condizioni, della serie "provaci ancora Ciro e cerca di ripetere quello che hai fatto lo scorso anno" Ma le ciambelle non riescono sempre col buco. Puntare ai play off è come dire "vediamo come va e poi si pensa". È stata tirata troppo la corda, quella della borsa! 🤨 E i risultati sono sotto gli occhi di tutti
    può essere così (anche se nessuno ha mai detto quanto soldi erano disponibili) ma non c'era neppure bisogno di spendere i soldi a disposizione per comprare oltre 10 giocatori: con gli stessi soldi, ne bastavano 4 da inserire immediatamente in un gruppo già fatto!
    O spenderli per quelli che a Bari sarebbero restati volentieri (leggasi Esposito e benedetti)


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 11:19

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dalle dichiarazioni di Mignani si capisce nettamente che non è contento
    le sta provando tutte! Credo che con l'entrata di Matino oggi, abbia dato spazio a tutti: e c cos ha cangiat?!?! Non riesce ad avere risposta da nessuno, se non dai soliti Vicari e Di Cesare.
    Non lo invidio e lo considero l'unico incolpevole di questa situazione, che non dipende nemmeno dai giocatori che a modo loro danno quello di cui sono capaci in questo momento! Inutile ripeterlo: paghiamo un mercato folle che ha stravolto la Squadra dello scorso anno che ha sfiorato la promozione! Guardate chi è che guida la classifica: il parma e il palermo che hanno mantenuto buona parte dei giocatori, con pochi innesti. Esattamente come avevamo fatto noi lo scorso anno, mantenendo l'ossatura della C e inserendo qualcuno nuovo di spessore (Vicari e Folo su tutti).
    Il calcio è un gioco semplice uagnun, strano che Polito che l'ha praticato quest'anno si sia bevuto il cervello!!!
    Quando nessuno dei giocatori o quasi si salva, la colpa è solo dell’allenatore.
    mi fai i nomi di 3 allenatori che potrebbero sostituire Mignani?
    L’essere adatti o non adatti non dipende dal fatto che sia disponibile o meno chi ti possa sostituire. Mignani non è di certo il guru della categoria. Si sta cercando di capire chi è il maggior responsabile della situazione. La domanda non è pertinente. I risultati sono disastrosi rispetto alla squadra che abbiamo . Da quello che leggo, siamo alla decima giornata e oltre ai risultati il gioco fa schifo e nessuno è all’altezza . Punto.  Vuol dire che tutta La Rosa non è da serie B ? Che andrebbe rifatta tutta la squadra? Che il Ds ha preso solo brocchi? Non diciamo sciocchezze. 
    In ogni caso , per il mio modo di vedere il calcio,  Filippo Inzaghi lo chiamerei ad occhi chiusi .
    Se chiedi a me di chi è la colpa, ti rispondo in modo chiaro: Ciro Polito! Enon perché i giocatori presi siano dei brocchi, ma perché ha smantellato la Squadra dell'anno scorso senza alcuna logica, come ho spiegato nella precedente risposta!
    Ricordati che la sola tecnica non basta per vincere (altrimenti il PSG avrebbe la bacheca piena di Champions League) e che a BARI le emozioni più grandi negli ultimi anni ce le hanno regalate i ragazzi della "meravigliosa stagione fallimentare" e un gruppo proveniente dalla serie C!  Che tutto erano, fuorché campioni o chissà quali talenti.
    Quanto ai nomi di possibili allenatori, mi hai fatto solo quello di Inzaghi, che non mi pare abbia dimostrato di essere migliore di Mignani. Se poi lo scopo è cambiare "per dare la scossa", dobbiamo stare attenti a non ripetere i recenti errori di spal, brescia e benevento che tutti davano come protagoniste lo scorso anno e che si sono ritrovate in serie C! (e tutte guarda caso hanno cambiato allenatore, perugia compreso).
    A mio avviso , Colino, la squadra non è stata smantellata. Si sapeva da sempre , come è logico, che Cheddira e Caprile sarebbero stati venduti per farli giocare in A ( non si possono trattenere giocatori che ambiscono a salire) . Qua semmai c’è lo zampino della società  che non ha reinvestito abbastanza. I prestiti non dipende sempre dalla società poterli riconfermare. L’ossatura della Rosa è rimasta. Io ne deduco che l’hanno scorso, vista la ritrosia di Mignani nel proporre gioco propositivo , si sia affidato alle ripartenze di Cheddira ed alle parate di Caprile. Così senza questi giocatori si è spento il miracolo e lui non è più in grado di proporre idee per ottenere risultati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Ott - 12:10

    mandrake 59che non sia una no ha scritto:Adda' passa' a'nuttata..... io sono fiducioso che Mignani riuscirà a risolvere il problema, tempo ci vuole ma non deve assolutamente scollare lo spogliatoio con l'aiuto dei suoi collaboratori!!
    E' quel che si sperava e ancora si spera. Speriamo che non sia una nottata da Aurora Boreale che dura fino all'ultima giornata.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 16:46

    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dalle dichiarazioni di Mignani si capisce nettamente che non è contento
    le sta provando tutte! Credo che con l'entrata di Matino oggi, abbia dato spazio a tutti: e c cos ha cangiat?!?! Non riesce ad avere risposta da nessuno, se non dai soliti Vicari e Di Cesare.
    Non lo invidio e lo considero l'unico incolpevole di questa situazione, che non dipende nemmeno dai giocatori che a modo loro danno quello di cui sono capaci in questo momento! Inutile ripeterlo: paghiamo un mercato folle che ha stravolto la Squadra dello scorso anno che ha sfiorato la promozione! Guardate chi è che guida la classifica: il parma e il palermo che hanno mantenuto buona parte dei giocatori, con pochi innesti. Esattamente come avevamo fatto noi lo scorso anno, mantenendo l'ossatura della C e inserendo qualcuno nuovo di spessore (Vicari e Folo su tutti).
    Il calcio è un gioco semplice uagnun, strano che Polito che l'ha praticato quest'anno si sia bevuto il cervello!!!
    Quando nessuno dei giocatori o quasi si salva, la colpa è solo dell’allenatore.
    mi fai i nomi di 3 allenatori che potrebbero sostituire Mignani?
    L’essere adatti o non adatti non dipende dal fatto che sia disponibile o meno chi ti possa sostituire. Mignani non è di certo il guru della categoria. Si sta cercando di capire chi è il maggior responsabile della situazione. La domanda non è pertinente. I risultati sono disastrosi rispetto alla squadra che abbiamo . Da quello che leggo, siamo alla decima giornata e oltre ai risultati il gioco fa schifo e nessuno è all’altezza . Punto.  Vuol dire che tutta La Rosa non è da serie B ? Che andrebbe rifatta tutta la squadra? Che il Ds ha preso solo brocchi? Non diciamo sciocchezze. 
    In ogni caso , per il mio modo di vedere il calcio,  Filippo Inzaghi lo chiamerei ad occhi chiusi .
    Se chiedi a me di chi è la colpa, ti rispondo in modo chiaro: Ciro Polito! Enon perché i giocatori presi siano dei brocchi, ma perché ha smantellato la Squadra dell'anno scorso senza alcuna logica, come ho spiegato nella precedente risposta!
    Ricordati che la sola tecnica non basta per vincere (altrimenti il PSG avrebbe la bacheca piena di Champions League) e che a BARI le emozioni più grandi negli ultimi anni ce le hanno regalate i ragazzi della "meravigliosa stagione fallimentare" e un gruppo proveniente dalla serie C!  Che tutto erano, fuorché campioni o chissà quali talenti.
    Quanto ai nomi di possibili allenatori, mi hai fatto solo quello di Inzaghi, che non mi pare abbia dimostrato di essere migliore di Mignani. Se poi lo scopo è cambiare "per dare la scossa", dobbiamo stare attenti a non ripetere i recenti errori di spal, brescia e benevento che tutti davano come protagoniste lo scorso anno e che si sono ritrovate in serie C! (e tutte guarda caso hanno cambiato allenatore, perugia compreso).
    A mio avviso , Colino, la squadra non è stata smantellata. Si sapeva da sempre , come è logico, che Cheddira e Caprile sarebbero stati venduti per farli giocare in A ( non si possono trattenere giocatori che ambiscono a salire) . Qua semmai c’è lo zampino della società  che non ha reinvestito abbastanza. I prestiti non dipende sempre dalla società poterli riconfermare. L’ossatura della Rosa è rimasta. Io ne deduco che l’hanno scorso, vista la ritrosia di Mignani nel proporre gioco propositivo , si sia affidato alle ripartenze di Cheddira ed alle parate di Caprile. Così senza questi giocatori si è spento il miracolo e lui non è più in grado di proporre idee per ottenere risultati.
    Sono d'accordo Red, infatti secondo me servivano solo: un portiere (un giovane promettente come il nazionale U20 o un portiere esperto come poteva essere Iannarilli ad esempio), un attaccante (e mi può anche andare bene Diaw), una mezzala che anche fisicamente potesse sostituire Folo(che non è certamente Edjouma) e un difensore centrale perché sappiamo che Di Cesare ha quarant'anni. E a questi potevi eventualmente aggiungere il giocatore dietro le punte (1 tra Aramu e Sibilli) sapendo che questo è il modulo che Mignani predilige.
    Invece sono arrivati credo una dozzina di giocatori, di cui nessuno fino ad oggi ha dimostrato di essere migliore di chi è andato via, perché non dirmi che Frabotta è migliore di Mazzotta o Perrotta (e non solo per la rima) o che Acampora è migliore di Maita e Benali che avevamo già in rosa. Poi mi devi spiegare anche l'equivoco Ashick visto che abbiamo già Morachioli in quel ruolo e sappiamo che Mignani lo utilizza solo per "rompere" gli schemi quando serve (mai visto giocare alla grande Morachioli quando è partito dall'inizio).
    Ecco perché dico che, visto che i soldi erano pochi (o almeno così si dice), bisognava spenderli in modo oculato che è diverso che spenderli "a culo" sperando in un nuovo colpo (vedi Brenno: a te sembra migliore di Frattali?!?!?).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Ott - 17:05

    Grave, gravissimo l'errore della società 'partenopea' che ha considerato il Bari una entità da cui attingere qualora dovesse scoprire qualche talento da vendere per fare soldi.
    Il comportamento di quest'anno ha rivelato lo scarso interesse per il futuro del Bari. Una sconfitta in casa scatenerebbe il finimondo.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 18:42

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dalle dichiarazioni di Mignani si capisce nettamente che non è contento
    le sta provando tutte! Credo che con l'entrata di Matino oggi, abbia dato spazio a tutti: e c cos ha cangiat?!?! Non riesce ad avere risposta da nessuno, se non dai soliti Vicari e Di Cesare.
    Non lo invidio e lo considero l'unico incolpevole di questa situazione, che non dipende nemmeno dai giocatori che a modo loro danno quello di cui sono capaci in questo momento! Inutile ripeterlo: paghiamo un mercato folle che ha stravolto la Squadra dello scorso anno che ha sfiorato la promozione! Guardate chi è che guida la classifica: il parma e il palermo che hanno mantenuto buona parte dei giocatori, con pochi innesti. Esattamente come avevamo fatto noi lo scorso anno, mantenendo l'ossatura della C e inserendo qualcuno nuovo di spessore (Vicari e Folo su tutti).
    Il calcio è un gioco semplice uagnun, strano che Polito che l'ha praticato quest'anno si sia bevuto il cervello!!!
    Quando nessuno dei giocatori o quasi si salva, la colpa è solo dell’allenatore.
    mi fai i nomi di 3 allenatori che potrebbero sostituire Mignani?
    L’essere adatti o non adatti non dipende dal fatto che sia disponibile o meno chi ti possa sostituire. Mignani non è di certo il guru della categoria. Si sta cercando di capire chi è il maggior responsabile della situazione. La domanda non è pertinente. I risultati sono disastrosi rispetto alla squadra che abbiamo . Da quello che leggo, siamo alla decima giornata e oltre ai risultati il gioco fa schifo e nessuno è all’altezza . Punto.  Vuol dire che tutta La Rosa non è da serie B ? Che andrebbe rifatta tutta la squadra? Che il Ds ha preso solo brocchi? Non diciamo sciocchezze. 
    In ogni caso , per il mio modo di vedere il calcio,  Filippo Inzaghi lo chiamerei ad occhi chiusi .
    Se chiedi a me di chi è la colpa, ti rispondo in modo chiaro: Ciro Polito! Enon perché i giocatori presi siano dei brocchi, ma perché ha smantellato la Squadra dell'anno scorso senza alcuna logica, come ho spiegato nella precedente risposta!
    Ricordati che la sola tecnica non basta per vincere (altrimenti il PSG avrebbe la bacheca piena di Champions League) e che a BARI le emozioni più grandi negli ultimi anni ce le hanno regalate i ragazzi della "meravigliosa stagione fallimentare" e un gruppo proveniente dalla serie C!  Che tutto erano, fuorché campioni o chissà quali talenti.
    Quanto ai nomi di possibili allenatori, mi hai fatto solo quello di Inzaghi, che non mi pare abbia dimostrato di essere migliore di Mignani. Se poi lo scopo è cambiare "per dare la scossa", dobbiamo stare attenti a non ripetere i recenti errori di spal, brescia e benevento che tutti davano come protagoniste lo scorso anno e che si sono ritrovate in serie C! (e tutte guarda caso hanno cambiato allenatore, perugia compreso).
    A mio avviso , Colino, la squadra non è stata smantellata. Si sapeva da sempre , come è logico, che Cheddira e Caprile sarebbero stati venduti per farli giocare in A ( non si possono trattenere giocatori che ambiscono a salire) . Qua semmai c’è lo zampino della società  che non ha reinvestito abbastanza. I prestiti non dipende sempre dalla società poterli riconfermare. L’ossatura della Rosa è rimasta. Io ne deduco che l’hanno scorso, vista la ritrosia di Mignani nel proporre gioco propositivo , si sia affidato alle ripartenze di Cheddira ed alle parate di Caprile. Così senza questi giocatori si è spento il miracolo e lui non è più in grado di proporre idee per ottenere risultati.
    Sono d'accordo Red, infatti secondo me servivano solo: un portiere (un giovane promettente come il nazionale U20 o un portiere esperto come poteva essere Iannarilli ad esempio), un attaccante (e mi può anche andare bene Diaw), una mezzala che anche fisicamente potesse sostituire Folo(che non è certamente Edjouma) e un difensore centrale perché sappiamo che Di Cesare ha quarant'anni. E a questi potevi eventualmente aggiungere il giocatore dietro le punte (1 tra Aramu e Sibilli) sapendo che questo è il modulo che Mignani predilige.
    Invece sono arrivati credo una dozzina di giocatori, di cui nessuno fino ad oggi ha dimostrato di essere migliore di chi è andato via, perché non dirmi che Frabotta è migliore di Mazzotta o Perrotta (e non solo per la rima) o che Acampora è migliore di Maita e Benali che avevamo già in rosa. Poi mi devi spiegare anche l'equivoco Ashick visto che abbiamo già Morachioli in quel ruolo e sappiamo che Mignani lo utilizza solo per "rompere" gli schemi quando serve (mai visto giocare alla grande Morachioli quando è partito dall'inizio).
    Ecco perché dico che, visto che i soldi erano pochi (o almeno così si dice), bisognava spenderli in modo oculato che è diverso che spenderli "a culo" sperando in un nuovo colpo (vedi Brenno: a te sembra migliore di Frattali?!?!?).
    Frabotta non l’ho mai visto giocare: È davvero scarso ? Io , poi, sono sempre stato un estimatore di Ricci , perché a me piace come spinge sulla fascia. L’ho criticato solo quando ha fatto falli irresponsabili ed inutili in situazioni non pericolose; ma è già da un po’ che non li commette ( forse ha capito).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 22:01

    se continuamo a pensare che il problema sia Mignani non abbiamo capito nulla e ci ritroveremo a lottare per la salvezza, esattamente come è successo a brescia, spal, benevento e perugia (tutte retrocesse nonostante il cambio dell'allenatore).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 7:20

    Se Mignani perde qualche partita si potrebbe pensare ad un licenziamento, ma -finché non perde- perché tirargli i piedi ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 12:48

    SeriAmente ha scritto:Se Mignani perde qualche partita si potrebbe pensare ad un licenziamento,  ma -finché non perde- perché tirargli i piedi  ?
    E perché allora ha messo Matino - 3° centrale - al posto di Diaw, attaccante? Per non perdere la partita. Specie dopo aver preso gol abbiamo rischiato, loro ci correvano davanti da tutti i lati. Nella ripresa coi 3 centrali è andata un  po' meglio e abbiamo pure pareggiato. Anche se Mignani perde qualche partita (finora ci è andata di lusso...) sarebbe da incoscienti esonerarlo, non solo perchè non è lui il colpevole ma perchè solo lui puo' tentare di dare una sterzata.

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Reggiana - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 16:59