Se chiedi a me di chi è la colpa, ti rispondo in modo chiaro: Ciro Polito! Enon perché i giocatori presi siano dei brocchi, ma perché ha smantellato la Squadra dell'anno scorso senza alcuna logica, come ho spiegato nella precedente risposta!ALBERTOB ha scritto:L’essere adatti o non adatti non dipende dal fatto che sia disponibile o meno chi ti possa sostituire. Mignani non è di certo il guru della categoria. Si sta cercando di capire chi è il maggior responsabile della situazione. La domanda non è pertinente. I risultati sono disastrosi rispetto alla squadra che abbiamo . Da quello che leggo, siamo alla decima giornata e oltre ai risultati il gioco fa schifo e nessuno è all’altezza . Punto. Vuol dire che tutta La Rosa non è da serie B ? Che andrebbe rifatta tutta la squadra? Che il Ds ha preso solo brocchi? Non diciamo sciocchezze.colino e marietta ha scritto:mi fai i nomi di 3 allenatori che potrebbero sostituire Mignani?ALBERTOB ha scritto:Quando nessuno dei giocatori o quasi si salva, la colpa è solo dell’allenatore.colino e marietta ha scritto:le sta provando tutte! Credo che con l'entrata di Matino oggi, abbia dato spazio a tutti: e c cos ha cangiat?!?! Non riesce ad avere risposta da nessuno, se non dai soliti Vicari e Di Cesare.SABVANBARI ha scritto:dalle dichiarazioni di Mignani si capisce nettamente che non è contento
Non lo invidio e lo considero l'unico incolpevole di questa situazione, che non dipende nemmeno dai giocatori che a modo loro danno quello di cui sono capaci in questo momento! Inutile ripeterlo: paghiamo un mercato folle che ha stravolto la Squadra dello scorso anno che ha sfiorato la promozione! Guardate chi è che guida la classifica: il parma e il palermo che hanno mantenuto buona parte dei giocatori, con pochi innesti. Esattamente come avevamo fatto noi lo scorso anno, mantenendo l'ossatura della C e inserendo qualcuno nuovo di spessore (Vicari e Folo su tutti).
Il calcio è un gioco semplice uagnun, strano che Polito che l'ha praticato quest'anno si sia bevuto il cervello!!!
In ogni caso , per il mio modo di vedere il calcio, Filippo Inzaghi lo chiamerei ad occhi chiusi .
Ricordati che la sola tecnica non basta per vincere (altrimenti il PSG avrebbe la bacheca piena di Champions League) e che a BARI le emozioni più grandi negli ultimi anni ce le hanno regalate i ragazzi della "meravigliosa stagione fallimentare" e un gruppo proveniente dalla serie C! Che tutto erano, fuorché campioni o chissà quali talenti.
Quanto ai nomi di possibili allenatori, mi hai fatto solo quello di Inzaghi, che non mi pare abbia dimostrato di essere migliore di Mignani. Se poi lo scopo è cambiare "per dare la scossa", dobbiamo stare attenti a non ripetere i recenti errori di spal, brescia e benevento che tutti davano come protagoniste lo scorso anno e che si sono ritrovate in serie C! (e tutte guarda caso hanno cambiato allenatore, perugia compreso).