Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
Londinese
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti

    Ho parlato con Polito!!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 8 Ott - 18:47

    Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 8 Ott - 19:04

    cosa dire, se è vero è stato buggerato. speriamo che LDL gli dia qualche soldino a gennaio, sperando di arrivarci senza stare troppo sotto in classifica, mi preoccupano le troppe gare da recuperare che possono allontanarci dalla zona playoff che attualmente non meritiamo
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 19:11

    mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
    Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,
    Davvero ha detto che il Bari lotterà per la promozione in serie A diretta? 
    Ma secondo te lo dice perché ci crede o per tenere tranquilli i tifosi ? ( chiaramente di fronte alle telecamere non credo che si esporrebbe a questo livello). Perché se veramente ci crede, la cosa mi fa enormemente piacere e può voler dire che ci sono sorprese in vista e grande fiducia nell’ambiente. Magari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Ott - 19:11

    Polito al negozio Camomilla ? Ora capisco il perché di questo andamento lento della squadra.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 8 Ott - 19:12

    SeriAmente ha scritto:Polito al negozio Camomilla  ? Ora capisco il perché di questo andamento lento della squadra.
    felice bisogna dire a Ciro di cambiare negozio  :think: però quale?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 8 Ott - 20:11

    ALBERTOB ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
    Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,
    Davvero ha detto che il Bari lotterà per la promozione in serie A diretta? 
    Ma secondo te lo dice perché ci crede o per tenere tranquilli i tifosi ? ( chiaramente di fronte alle telecamere non credo che si esporrebbe a questo livello). Perché se veramente ci crede, la cosa mi fa enormemente piacere e può voler dire che ci sono sorprese in vista e grande fiducia nell’ambiente. Magari!
    ho voluto chiedere li la discussione perché l'intenzione era di dirgli alla sua idea che a gennaio farà di tutto per raddrizzare la situazione "direttore non le sembra che a gennaio le squadre che sono in testa ora allungano i punti di vantaggio e noi potremmo solo guadagnarci un posto risicato ai playoff"? Poi mi sono pentito di non aver continuato a discutere anche perché la moglie era uscita dal negozio e lo aspettava!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 20:46

    mandrake 59 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
    Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,
    Davvero ha detto che il Bari lotterà per la promozione in serie A diretta? 
    Ma secondo te lo dice perché ci crede o per tenere tranquilli i tifosi ? ( chiaramente di fronte alle telecamere non credo che si esporrebbe a questo livello). Perché se veramente ci crede, la cosa mi fa enormemente piacere e può voler dire che ci sono sorprese in vista e grande fiducia nell’ambiente. Magari!
    ho voluto chiedere li la discussione perché l'intenzione era di dirgli alla sua idea che a gennaio farà di tutto per raddrizzare la situazione "direttore non le sembra che a gennaio le squadre che sono in testa ora allungano i punti di vantaggio e noi potremmo solo guadagnarci un posto risicato ai playoff"? Poi mi sono pentito di non aver continuato a discutere anche perché la moglie era uscita dal negozio e lo aspettava!!!
    Ho capito. Comunque bravissimo. Hai portato notizie freschissime e dirette, inconfutabili. 👍
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Londinese Dom 8 Ott - 21:49

    sinceramente, io comunque mi fido di quest'uomo. Nei due anni precedenti ha avuto sempre ragione...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 22:04

    mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
    forse ieri sera Polito ha mangiato pesante.........la serie A diretta è solo un sogno, che per lui rischia di trasformarsi in un incubo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Ott - 22:08

    ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Ott - 22:12

    Perché non gli hai detto che fai parte di un grosso movimento social, tifosi del Bari, che potrebbe influenzare l'opinione dei tifosi sul Bari ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 9 Ott - 6:51

    colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
    sicuramente non sarà per 100.000euro, lha voluta sparare Ciruzzo, ma sicuramente anche noi siamo vecchie volpi e io non me la sono mangiata la foglia, qualcosa di irrinunciabile aveva la cremonese in serbo per Coda..... un mercenario come lui se ha fatto quella scelta significa che gli è convenuto!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Freak07 Lun 9 Ott - 6:54

    Mah... Sta storia di coda mi chiedo perché non l'abbia tirata fuori in conferenza stampa. Tanto alla fine non è stata responsabilità sua ma di chi non gli ha dato modo di rilanciare. 
    Poi per il discorso lottare per la serie a diretta, lasciamo perdere. C cos va disc? "lotteremo per un posto ai play out!"?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 7:14

    colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
    Importante la Coda del discorso, ossia che Coda accettò la proposta della Cremonese senza che Polito potesse rilanciare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 7:17

    Comunque sono gli ultimi colpi di Coda. Ha fatt vecchie sta vecchia volp.

    Contenuto sponsorizzato


    Ho parlato con Polito!!!!!  Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:56