Ho parlato con Polito!!!!!
+6
colino e marietta
Londinese
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ho parlato con Polito!!!!!
Da mandrake 59 Dom 8 Ott - 18:47
Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Re: Ho parlato con Polito!!!!!
Da SABVANBARI Dom 8 Ott - 19:04
cosa dire, se è vero è stato buggerato. speriamo che LDL gli dia qualche soldino a gennaio, sperando di arrivarci senza stare troppo sotto in classifica, mi preoccupano le troppe gare da recuperare che possono allontanarci dalla zona playoff che attualmente non meritiamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 19:11
Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
Davvero ha detto che il Bari lotterà per la promozione in serie A diretta?
Ma secondo te lo dice perché ci crede o per tenere tranquilli i tifosi ? ( chiaramente di fronte alle telecamere non credo che si esporrebbe a questo livello). Perché se veramente ci crede, la cosa mi fa enormemente piacere e può voler dire che ci sono sorprese in vista e grande fiducia nell’ambiente. Magari!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SeriAmente Dom 8 Ott - 19:11
Polito al negozio Camomilla ? Ora capisco il perché di questo andamento lento della squadra.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Da SABVANBARI Dom 8 Ott - 19:12
SeriAmente ha scritto:Polito al negozio Camomilla ? Ora capisco il perché di questo andamento lento della squadra.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da mandrake 59 Dom 8 Ott - 20:11
ho voluto chiedere li la discussione perché l'intenzione era di dirgli alla sua idea che a gennaio farà di tutto per raddrizzare la situazione "direttore non le sembra che a gennaio le squadre che sono in testa ora allungano i punti di vantaggio e noi potremmo solo guadagnarci un posto risicato ai playoff"? Poi mi sono pentito di non aver continuato a discutere anche perché la moglie era uscita dal negozio e lo aspettava!!!ALBERTOB ha scritto:Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
Ma secondo te lo dice perché ci crede o per tenere tranquilli i tifosi ? ( chiaramente di fronte alle telecamere non credo che si esporrebbe a questo livello). Perché se veramente ci crede, la cosa mi fa enormemente piacere e può voler dire che ci sono sorprese in vista e grande fiducia nell’ambiente. Magari!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
Da ALBERTOB Dom 8 Ott - 20:46
Ho capito. Comunque bravissimo. Hai portato notizie freschissime e dirette, inconfutabili.mandrake 59 ha scritto:ho voluto chiedere li la discussione perché l'intenzione era di dirgli alla sua idea che a gennaio farà di tutto per raddrizzare la situazione "direttore non le sembra che a gennaio le squadre che sono in testa ora allungano i punti di vantaggio e noi potremmo solo guadagnarci un posto risicato ai playoff"? Poi mi sono pentito di non aver continuato a discutere anche perché la moglie era uscita dal negozio e lo aspettava!!!ALBERTOB ha scritto:Grande Mandrake ! Hai parlato con Ciro !,,mandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da Londinese Dom 8 Ott - 21:49
sinceramente, io comunque mi fido di quest'uomo. Nei due anni precedenti ha avuto sempre ragione...
Londinese- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2954
Da colino e marietta Dom 8 Ott - 22:04
forse ieri sera Polito ha mangiato pesante.........la serie A diretta è solo un sogno, che per lui rischia di trasformarsi in un incubomandrake 59 ha scritto:Stamattina ho fatto un incontro piuttosto casuale all'Ipercoop di Santa Caterina e precisamente nel negozio da donna "Cammomilla" dove mia moglie predilige comprare abigglianto, li c'era il DS Polito con sua moglie e prole al seguito. Io sinceramente ho salutato e lui ha risposto al mio saluto e così per ammazzare il tempo che le nostre signore davano uno sguardo nel negozio ho approfittato a fargli una domanda che è stata questa:come mai non è arrivato l'attaccante che ci poteva mettere nelle condizioni di stare più tranquilli in classifica? Lui ha detto che fino a due giorni prima della chiusura del calciomercato aveva la parola del procuratore di Coda e che l'affare era all'80% in dirittura d'arrivo, poi si inseri' a sorpresa la Cremonese che offri 100.000 euro più del Bari e Coda firmò il contratto senza che Polito potesse rilanciare. Poi io ho salutato con la frase "mertiamo di più" lui ha detto che si rifarà a Gennaio e che il Bari lotterà per la A diretta!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da colino e marietta Dom 8 Ott - 22:08
ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da SeriAmente Dom 8 Ott - 22:12
Perché non gli hai detto che fai parte di un grosso movimento social, tifosi del Bari, che potrebbe influenzare l'opinione dei tifosi sul Bari ?
- Status :
Da mandrake 59 Lun 9 Ott - 6:51
sicuramente non sarà per 100.000euro, lha voluta sparare Ciruzzo, ma sicuramente anche noi siamo vecchie volpi e io non me la sono mangiata la foglia, qualcosa di irrinunciabile aveva la cremonese in serbo per Coda..... un mercenario come lui se ha fatto quella scelta significa che gli è convenuto!!colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
- Status :
Da Freak07 Lun 9 Ott - 6:54
Mah... Sta storia di coda mi chiedo perché non l'abbia tirata fuori in conferenza stampa. Tanto alla fine non è stata responsabilità sua ma di chi non gli ha dato modo di rilanciare.
Poi per il discorso lottare per la serie a diretta, lasciamo perdere. C cos va disc? "lotteremo per un posto ai play out!"?
Poi per il discorso lottare per la serie a diretta, lasciamo perdere. C cos va disc? "lotteremo per un posto ai play out!"?
- Status :
Numero di messaggi : 7154
Da SeriAmente Lun 9 Ott - 7:14
Importante la Coda del discorso, ossia che Coda accettò la proposta della Cremonese senza che Polito potesse rilanciare.colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
- Status :
Da SeriAmente Lun 9 Ott - 7:17
Comunque sono gli ultimi colpi di Coda. Ha fatt vecchie sta vecchia volp.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2