Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
Londinese
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti

    Ho parlato con Polito!!!!!

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 9:19

    SeriAmente ha scritto:Perché non gli hai detto che fai parte di un grosso movimento social, tifosi del Bari, che potrebbe influenzare l'opinione dei tifosi sul Bari  ?
    Appena possibile mettiti di picchetto davanti a Camomilla e appena becchi Polito perché non gli dici che 6 un grosso professore influenzer con un grosso terminale informatico di un grosso movimento di pensiero con una grossa succursle di un grosso forum di tanti grossi tifosi del Bari senza grossi ciccioni?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 9:42

    Non avrei il coraggio di fermare Polito e chiedergli chiarimenti su alcune scelte da lui fatte per peggiorare il Bari.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da labbari Lun 9 Ott - 11:25

    Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 11:51

    labbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
    succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalba
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 12:37

    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
    succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalba
    E' capitato un po' a tutti. A Telebari allora ne incrociavamo diversi. Qui ho parlato con Rossi, Cabrini, Bearzot, a Zurigo ricordo Ancelotti, allora nella Roma e un altro ragazzo che aveva giocato pure nel Bari, non ricordo il nome.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 12:39

    colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
    Adaver!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 12:43

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
    Adaver!
    però ha anche detto che non ha avuto la possibilità di fare una controproposta ... mi sa tanto che il signor Coda da ex Leccese abbia scelto di andare altrove, come spesso accade agli ex calciatori del Lecce, non è la prima volta che succede
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 9 Ott - 14:44

    Ecco che arriva la risposta a tutti noi..... Polito sapeva già che Mignani era in bilico e con risposte a modo suo ha voluto nascondere una frizione con Mignani portando sia me che anche altri a troncare qualsiasi discorso su una possibile domanda sulla permanenza del mister dato che la squadra non sta producendo quello che si aspettava.... però un sentore di tensione si era immaginato!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 15:37

    mandrake 59 ha scritto:Ecco che arriva la risposta a tutti noi..... Polito sapeva già che Mignani era in bilico e con risposte a modo suo ha voluto nascondere una frizione con Mignani portando sia me che anche altri a troncare qualsiasi discorso su una possibile domanda sulla permanenza del mister dato che la squadra non sta producendo quello che si aspettava.... però un sentore di tensione si era immaginato!!
    Però un occhiolino poteva fartelo per farti intendere che stava bollendo in pentola la testa di Mignani.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 9 Ott - 15:50

    Ed ora aspettiamo tutti gennaio facendoci girare i pollici nel frattempo 🙄
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da labbari Lun 9 Ott - 16:02

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
    succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalba
    E' capitato un po' a tutti. A Telebari allora ne incrociavamo diversi. Qui ho parlato con Rossi, Cabrini, Bearzot, a Zurigo ricordo Ancelotti, allora nella Roma e un altro ragazzo che aveva giocato pure nel Bari, non ricordo il nome.
    d'accordo, anche io incontrai Scirea ad una stazione di servizio. E' ovviamente possibile incontrare chiunque, mi stupivo del fatto che ti viene a parlare delle mosse di mercato cosi', su 2 piedi. boh
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 16:43

    Su ragazzi, non trasformiamo figurine Panini in panini k la salzizz. Non sono nemmeno in grado di portarci in serie A.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 9 Ott - 17:11

    Polito je nu fighhji d'mezz e mezz,sa il suo mestiere in campo,nello spogliatoio e tra la gente,ovvio che a noi ci deve mettere fuori strada con risposte buttate li se gli andiamo a fare domande imbarazzanti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 9 Ott - 18:24

    Stando alle parole di Polito allora ci manca una punta! Quanto dobbiamo aspettare il centravanti segreto che non ha mai giocato in Italia?  :think:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 18:57

    Nick il Rosso ha scritto:Stando alle parole di Polito allora ci manca una punta! Quanto dobbiamo aspettare il centravanti segreto che non ha mai giocato in Italia?  :think:
    orami non è + possibile! il tutto doveva accadere entro il 30 settembre. ora si può solo aspettare il 2 gennaio 2024

    Contenuto sponsorizzato


    Ho parlato con Polito!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Ho parlato con Polito!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:03