Appena possibile mettiti di picchetto davanti a Camomilla e appena becchi Polito perché non gli dici che 6 un grosso professore influenzer con un grosso terminale informatico di un grosso movimento di pensiero con una grossa succursle di un grosso forum di tanti grossi tifosi del Bari senza grossi ciccioni?SeriAmente ha scritto:Perché non gli hai detto che fai parte di un grosso movimento social, tifosi del Bari, che potrebbe influenzare l'opinione dei tifosi sul Bari ?
+6
colino e marietta
Londinese
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti
Ho parlato con Polito!!!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°16
Re: Ho parlato con Polito!!!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38198
- Messaggio n°17
Non avrei il coraggio di fermare Polito e chiedergli chiarimenti su alcune scelte da lui fatte per peggiorare il Bari.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°18
Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°19
succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalbalabbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
- Messaggio n°20
E' capitato un po' a tutti. A Telebari allora ne incrociavamo diversi. Qui ho parlato con Rossi, Cabrini, Bearzot, a Zurigo ricordo Ancelotti, allora nella Roma e un altro ragazzo che aveva giocato pure nel Bari, non ricordo il nome.SABVANBARI ha scritto:succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalbalabbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
- Messaggio n°21
Adaver!colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°22
però ha anche detto che non ha avuto la possibilità di fare una controproposta ... mi sa tanto che il signor Coda da ex Leccese abbia scelto di andare altrove, come spesso accade agli ex calciatori del Lecce, non è la prima volta che succederedwhiteflag ha scritto:Adaver!colino e marietta ha scritto:ci stai dicendo che abbiamo perso Coda per 100.000 Euro?!?! Se Polito l'avesse reso pubblico, facevamo una colletta e gli avanzava pure il resto!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°23
Ecco che arriva la risposta a tutti noi..... Polito sapeva già che Mignani era in bilico e con risposte a modo suo ha voluto nascondere una frizione con Mignani portando sia me che anche altri a troncare qualsiasi discorso su una possibile domanda sulla permanenza del mister dato che la squadra non sta producendo quello che si aspettava.... però un sentore di tensione si era immaginato!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°24
Però un occhiolino poteva fartelo per farti intendere che stava bollendo in pentola la testa di Mignani.mandrake 59 ha scritto:Ecco che arriva la risposta a tutti noi..... Polito sapeva già che Mignani era in bilico e con risposte a modo suo ha voluto nascondere una frizione con Mignani portando sia me che anche altri a troncare qualsiasi discorso su una possibile domanda sulla permanenza del mister dato che la squadra non sta producendo quello che si aspettava.... però un sentore di tensione si era immaginato!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19058
- Messaggio n°25
Ed ora aspettiamo tutti gennaio facendoci girare i pollici nel frattempo
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°26
d'accordo, anche io incontrai Scirea ad una stazione di servizio. E' ovviamente possibile incontrare chiunque, mi stupivo del fatto che ti viene a parlare delle mosse di mercato cosi', su 2 piedi. bohredwhiteflag ha scritto:E' capitato un po' a tutti. A Telebari allora ne incrociavamo diversi. Qui ho parlato con Rossi, Cabrini, Bearzot, a Zurigo ricordo Ancelotti, allora nella Roma e un altro ragazzo che aveva giocato pure nel Bari, non ricordo il nome.SABVANBARI ha scritto:succede una volta parlai con Protti al supermercato Tarantini di via Camillo Rosalbalabbari ha scritto:Mandrake, io spero che stai a scherzare... Non ci posso credere che questo si mette a parlare di cose "serie" con il primo tifoso (seppure sia un signor tifoso...) che gli passa davanti. Cose da torneo da oratorio.
- Messaggio n°27
Su ragazzi, non trasformiamo figurine Panini in panini k la salzizz. Non sono nemmeno in grado di portarci in serie A.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°28
Polito je nu fighhji d'mezz e mezz,sa il suo mestiere in campo,nello spogliatoio e tra la gente,ovvio che a noi ci deve mettere fuori strada con risposte buttate li se gli andiamo a fare domande imbarazzanti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19058
- Messaggio n°29
Stando alle parole di Polito allora ci manca una punta! Quanto dobbiamo aspettare il centravanti segreto che non ha mai giocato in Italia?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°30
orami non è + possibile! il tutto doveva accadere entro il 30 settembre. ora si può solo aspettare il 2 gennaio 2024Nick il Rosso ha scritto:Stando alle parole di Polito allora ci manca una punta! Quanto dobbiamo aspettare il centravanti segreto che non ha mai giocato in Italia?