Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
SeriAmente
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti

    mia libera interpretazione.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mia libera interpretazione. Empty mia libera interpretazione.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Ott - 14:14

    inizio da Polito: a me ha dato l'impressione che lui non fosse convinto sulla conferma di Mignani, e se cosi è... doveva cambiare subito! il fatto stesso che il secondo di Marino sia venuto a Bari a spiare gli allenamenti ed il fatto che Marino si sia impegnato a vedere le partite del Bari, mi fa capire che la cosa covava da molto tempo, il che peggiora il mio giudizio su Polito, che è passato dal "osanna" a "ma a chi vuoi prendere x il fondello". non mi ha convinto x nulla! lo aspetto al varco a gennaio e mi aspetto acquisti subito e non il 31 gennaio come suo solito, non abbiamo tempo da perdere, e convincesse LDL a sganciare qualche soldino.

    passiamo a Marino: è evidente che lui abbia appreso delle perplessità di gran parte della tifoseria, questo potrebbe anche essere una molla x lui x dimostrare che chi lo ha criticato a priori (io in primis) si sbaglia e solo io so quanto vorrei dire il prima possibile "mea culpa mea grandissima culpa".

    spero vivamente che mister Marino possa in 2 settimane cercare una quadra x migliorare le cose in modo decoroso, non mi aspetto miracoli, i miglioramenti devono essere lenti e costanti perché se avvengono miracoli è anche peggio! sarebbero da cacciare tutti.

    ora se siamo tifosi ed io lo sono; dobbiamo metterci una pietra sopra ed incitare il nuovo mister e la squadra, fin da subito.

    FORZA BARI SEMPRE A PRESCINDERE

    A Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da Freak07 Mer 11 Ott - 14:59

    Nulla da aggiungere vostro onore


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Ott - 16:03

    L'ho seguita la lunga intervista durata più di un'ora, forse un pochino pesante a causa del braccino corto dei giornalisti che non hanno voluto infierire né sul Ds né sull'allenatore.
    Dopo un'iniziale sparata di Polito, tutti i giornalisti, compreso il solito agguerrito Franco Cirici, hanno capito che era inutile aprire polemiche solo per soddisfare il proprio spirito critico, bisogna veramente voltare pagina e vedere se davvero con questo nuovo allenatore si torna a vedere un calcio divertente e spumeggiante.
    Marino ha detto che l'attuale organico gli sta bene e Polito ha assicurato che a gennaio si potrà tornare sul mercato qualora Marino gli segnalasse qualche necessità.
    Non ci resta che attendere il ritorno sui campi di calcio per capire se davvero rivedremo sul bordo campo il trenino festoso dei nostri beniamini dopo ogni gol.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da labbari Mer 11 Ott - 16:36

    SeriAmente ha scritto:Marino ha detto che l'attuale organico gli sta bene e Polito ha assicurato che a gennaio si potrà tornare sul mercato qualora Marino gli segnalasse qualche necessità.
    Ossia, a Mignani l'organico non stava bene. Ed invece di farlo contento, si e' preso uno a cui apparentemente sta bene (chiaro, se vuoi lavorare non e' che al colloquio di selezione ti metti a fare la critica...)

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Ott - 17:07

    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Marino ha detto che l'attuale organico gli sta bene e Polito ha assicurato che a gennaio si potrà tornare sul mercato qualora Marino gli segnalasse qualche necessità.
    Ossia, a Mignani l'organico non stava bene. Ed invece di farlo contento, si e' preso uno a cui apparentemente sta bene (chiaro, se vuoi lavorare non e' che al colloquio di selezione ti metti a fare la critica...)
    bravo! visto che era fermo da ben 2 anni !!!!! ti metti a fare il pignolo? accetti e poi a gennaio fai le richieste e se non arrivano quelle giuste la colpa sarà di Polito e lui si prende lo stipendio seraficamente. la nota positiva è che il contratto è fino a giugno 2024. però se dovesse andare bene e x bene intendo andare in serie A... meriterebbe la conferma e ci aggiungo magari
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 11 Ott - 18:59

    Il fatto che sta fermo da 2 anni è relativo, anche Spalletti era fermo da quasi 2 anni poi al Napoli ha fatto bene, la pausa sabbatico serve per studiare, vedere partite e riflettere su nuove mosse da adottare in campo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Ott - 19:35

    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Marino ha detto che l'attuale organico gli sta bene e Polito ha assicurato che a gennaio si potrà tornare sul mercato qualora Marino gli segnalasse qualche necessità.
    Ossia, a Mignani l'organico non stava bene. Ed invece di farlo contento, si e' preso uno a cui apparentemente sta bene (chiaro, se vuoi lavorare non e' che al colloquio di selezione ti metti a fare la critica...)
    bravo! visto che era fermo da ben 2 anni !!!!! ti metti a fare il pignolo? accetti e poi a gennaio fai le richieste e se non arrivano quelle giuste la colpa sarà di Polito e lui si prende lo stipendio seraficamente. la nota positiva è che il contratto è fino a giugno 2024. però se dovesse andare bene e x bene intendo andare in serie A... meriterebbe la conferma e ci aggiungo magari
    Eureka! Magarissimo! Sarebbe un portento! Da un calcoletto fatto coi punti del Genoa 73 pt (camp. 2022-23) da ora in poi dovremmo fare una media di 2.17 circa. Noi finimmo a 65 pt su 38 gare = media 1.71. Quindi dovremmo fare non meglio ma strameglio dell'anno scorso! (Che poi dovrebbe essere una cosa normalissima giacchè virtualMente "abbiamo una rosa piu' forte dell'anno scorso"...  a detta del sapientone). Sarebbe auspicabile eccome, ma per fare 2.17 di media dobbiamo vincerne una ventina, pareggiarne 7-8 e soprattutto non perderne piu' di 3. Per carità, non è del tutto impossibile. Ma neanche facile. FORZA BARI SEMPRE E COMUNQUE!!  bariale bariale bariale


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 11 Ott - 19:47 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Ott - 19:40

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Marino ha detto che l'attuale organico gli sta bene e Polito ha assicurato che a gennaio si potrà tornare sul mercato qualora Marino gli segnalasse qualche necessità.
    Ossia, a Mignani l'organico non stava bene. Ed invece di farlo contento, si e' preso uno a cui apparentemente sta bene (chiaro, se vuoi lavorare non e' che al colloquio di selezione ti metti a fare la critica...)
    bravo! visto che era fermo da ben 2 anni !!!!! ti metti a fare il pignolo? accetti e poi a gennaio fai le richieste e se non arrivano quelle giuste la colpa sarà di Polito e lui si prende lo stipendio seraficamente. la nota positiva è che il contratto è fino a giugno 2024. però se dovesse andare bene e x bene intendo andare in serie A... meriterebbe la conferma e ci aggiungo magari
    Eureka! Magarissimo! Sarebbe un portento! Da un calcoletto fatto coi punti del Genoa 73 pt (camp. 2022-23) da ora in poi dovremmo fare una media di 2.17 circa. Noi finimmo a 65 pt su 38 gare = media 1.71. Quindi dovremmo fare non meglio ma strameglio dell'anno scorso! (Che poi dovrebbe essere una cosa normalissima giacchè virtualMente "abbiamo una rosa piu' forte dell'anno scorso"...). Sarebbe auspicabile eccome, ma per fare 2.17 di media dobbiamo vincerne una ventina, pareggiarne 7-8 e soprattutto non perderne piu' di 3. Per carità, non è del tutto impossibile. Ma neanche facile. FORZA BARI SEMPRE E COMUNQUE!!  bariale bariale bariale
    fai prima a dire "difficile"
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Ott - 20:40

    A me non ha impressionato nessuno dei 2. Marino è comprensibile, non è una situazione facile e non posso che augurargli di far bene, ora siamo nelle sue mani. Malgrado tutte le promesse di divertimento sbarazzino etc etc dico solo che io al posto suo mi sarei guardato bene dal farle. Come anche quelle sulla rosa. Polito invece malgrado il solito spaccone mi è parso meschino, celava male il suo colpevole imbarazzo, soprattutto nella misura dei dettagli che ha spifferato su Mignani. Anche li' mi sarei guardato bene dal farli. Si ritorcono contro di lui, appare sempre meno signorile il suo operato. Anche i giornalisti ci sono andati dolci, gentili. Solo Salomone ha avuto ill coraggio di fargli una domanda spigolosa sui soldi da lui maneggiati o non messi a disposizione dalla società, domasnda alla quale il villacchione non ha risposto.

    A SABVANBARI e Rob91 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da Freak07 Mer 11 Ott - 20:48

    A me piacerebbe anche sentire la versione di Mignani. 
    Dal mio giovane parere, dico, che il Ds lo voleva segare da questa estate e ha fatto in modo che questo avvenisse in corsa. SULLA NOSTRA PELLE


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Ott - 21:44

    Freak07 ha scritto:A me piacerebbe anche sentire la versione di Mignani. 
    Dal mio giovane parere, dico, che il Ds lo voleva segare da questa estate e ha fatto in modo che questo avvenisse in corsa. SULLA NOSTRA PELLE
    l'ho pensato anch'io! ma Mignani l'ha spiazzato accettando la sfida........e purtroppo ha pagato pure lui ingiustamente come noi

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Rob91
    Rob91
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.09.23

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da Rob91 Gio 12 Ott - 8:16

    Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Ott - 8:26

    Rob91 ha scritto:Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    lo abbiamo pensato tutti noi, ma ad onor del vero in panchina attaccanti veri non ne abbiamo, ci sono solo mezze punte e loro ogni volta che scendevano rischiavano di segnare perchè i terzini NON DIFENDONO. d'altronde in 10 contro 11 per mezzora nella gara precedente con 4 pseudi-attaccanti non abbiamo creato una sola azione seriamente pericolosa e questo la dice lunga sulla qualità della rosa messa a disposizione, a sto punto era meglio trattenere Simeri e Scheidler almeno avevamo 4 prime punte

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Ott - 9:02

    SABVANBARI ha scritto:
    Rob91 ha scritto:Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    lo abbiamo pensato tutti noi, ma ad onor del vero in panchina attaccanti veri non ne abbiamo, ci sono solo mezze punte e loro ogni volta che scendevano rischiavano di segnare perchè i terzini NON DIFENDONO. d'altronde in 10 contro 11 per mezzora nella gara precedente con 4 pseudi-attaccanti non abbiamo creato una sola azione seriamente pericolosa e questo la dice lunga sulla qualità della rosa messa a disposizione, a sto punto era meglio trattenere Simeri e Scheidler almeno avevamo 4 prime punte
    Solo Simeri, per un fatto meramente numerico. Per come stiamo messi ora, se Diaw non guarisce al 100%, Akpa rischia di diventare titolare. Oppure Marino dovrà inventarsi un altro Di Natale.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Ott - 9:05

    Rob91 ha scritto:Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    È così che ha evitato una sconfitta che pareva imminente. Non dimenticare che ancora una volta è stato il palo s salvarci le chiappe.

    A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    mia libera interpretazione. Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:11