Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
SeriAmente
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti

    mia libera interpretazione.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    mia libera interpretazione. - Pagina 2 Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da labbari Gio 12 Ott - 9:16

    Rob91 ha scritto:Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    Puoi, puoi... mo' pare che mr. mignani e' il peggiore allenatore possibile, un incompetente al cubo. Ma come ci ha portato al terzo posto l'anno scorso, vorrei capire... (Ovviamente c'e' chi mi dira' che e' stata la fortuna di avere Ualino. E vabbe'...)
    Mignani stava facendo la guerra con i soldati che aveva a disposizione.

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mia libera interpretazione. - Pagina 2 Empty Re: mia libera interpretazione.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Ott - 9:22

    labbari ha scritto:
    Rob91 ha scritto:Io dalle parole di Polito ho capito che mignani é venuto meno ad un accordo preso a inizio mercato: Cambiare passo, essere più offensivo.  Diciamo che l'ultima partita, contro la reggiana sul pareggio non puoi far entrare un difensore e uscire un Attaccante. Li secondo me si é rotto qualcosa. Mignani per me resta umanamente fantastico. Si é preso pure colpe non sue, ma anche lui ha delle responsabilità.  Non é sicuramente un agnello sacrificale. Auguro al mister uscente di trovare il suo posto e a quello entrante di fare il meglio possibile,  per una città e una tifoseria che non é perfetta, ma che sa darti il cuore.
    Puoi, puoi... mo' pare che mr. mignani e' il peggiore allenatore possibile, un incompetente al cubo. Ma come ci ha portato al terzo posto l'anno scorso, vorrei capire... (Ovviamente c'e' chi mi dira' che e' stata la fortuna di avere Ualino. E vabbe'...)
    Mignani stava facendo la guerra con i soldati che aveva a disposizione.
    Non dimentichiamoci che dopo 3 anni pietosi ci ha pure liberati dalla C con un mese d'anticipo. Non fai risultati così importanti se non 6 all' altezza.

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:49