a gennaio LDL deve mettere mano al portafoglio! serve un centravanti che sappia fare sportellate un terzino ed un centrale difensivo e ci aggiungerei anche un portiere esperto italianoredwhiteflag ha scritto:Inoltre Folo quando partiva da dietro era quello che sapeva strappare nella corsa il pressing avversario e sfondare il centrocampo. Però Folo non c'è più. Ma ora Marino ha una decina di centrocampisti senza dimenticarci dei "7 attaccanti".SABVANBARI ha scritto:e soprattutto ci mancano quelli che sanno fare sportellate con le difese in caso di lancio lungo come faceva Cheddira Folorunsho Ceterredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente è proprio lì che casca l'asino, ma non solo lì. Il nostro 2° tallone d'Achille è che siamo vulnerabili al pressing basso. Gli unici capaci di verticalizzare sono Maiello e Bellomo, forse li metterà entrambi, Maiello 100%.SABVANBARI ha scritto:uscita rapida dal basso non significa "non partire dal basso" oppure fare il lancio lungo. significa fare pochi passaggi x andare in attacco; ma vorrei capire come! esistono sempre gli avversari, quelli che ti pressano x esempio, arrivare presto significa avere la possibilità di arrivare a centrocampo senza ostacoli e sta cosa a me sembra utopia! vedremo..
+4
redwhiteflag
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
15-10-23 CdS - Marino, qualcosa si vedrà già sabato. Rapida uscita dal basso
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35039
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
Concordo ma solo sperando che Diaw e Menez siano affidabili al 100%, altrimenti servirà più di un attaccante.SABVANBARI ha scritto:a gennaio LDL deve mettere mano al portafoglio! serve un centravanti che sappia fare sportellate un terzino ed un centrale difensivo e ci aggiungerei anche un portiere esperto italianoredwhiteflag ha scritto:Inoltre Folo quando partiva da dietro era quello che sapeva strappare nella corsa il pressing avversario e sfondare il centrocampo. Però Folo non c'è più. Ma ora Marino ha una decina di centrocampisti senza dimenticarci dei "7 attaccanti".SABVANBARI ha scritto:e soprattutto ci mancano quelli che sanno fare sportellate con le difese in caso di lancio lungo come faceva Cheddira Folorunsho Ceterredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente è proprio lì che casca l'asino, ma non solo lì. Il nostro 2° tallone d'Achille è che siamo vulnerabili al pressing basso. Gli unici capaci di verticalizzare sono Maiello e Bellomo, forse li metterà entrambi, Maiello 100%.SABVANBARI ha scritto:uscita rapida dal basso non significa "non partire dal basso" oppure fare il lancio lungo. significa fare pochi passaggi x andare in attacco; ma vorrei capire come! esistono sempre gli avversari, quelli che ti pressano x esempio, arrivare presto significa avere la possibilità di arrivare a centrocampo senza ostacoli e sta cosa a me sembra utopia! vedremo..
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
Invece dell'attaccante che sappia fare a sportellate, Polito ha scelto quello che sa fare a cazzotti.
SABVANBARI- Moderatore
chiedi troppo! già se riusciamo ad avere quello che dicevo io cioè 5 elementi sarebbe un miracolo e Comunque poi qualcuno dovrebbe andar via x non pagarli come fuori lista numericamente siamo al massimo consentitoredwhiteflag ha scritto:Concordo ma solo sperando che Diaw e Menez siano affidabili al 100%, altrimenti servirà più di un attaccante.SABVANBARI ha scritto:a gennaio LDL deve mettere mano al portafoglio! serve un centravanti che sappia fare sportellate un terzino ed un centrale difensivo e ci aggiungerei anche un portiere esperto italianoredwhiteflag ha scritto:Inoltre Folo quando partiva da dietro era quello che sapeva strappare nella corsa il pressing avversario e sfondare il centrocampo. Però Folo non c'è più. Ma ora Marino ha una decina di centrocampisti senza dimenticarci dei "7 attaccanti".SABVANBARI ha scritto:e soprattutto ci mancano quelli che sanno fare sportellate con le difese in caso di lancio lungo come faceva Cheddira Folorunsho Ceterredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente è proprio lì che casca l'asino, ma non solo lì. Il nostro 2° tallone d'Achille è che siamo vulnerabili al pressing basso. Gli unici capaci di verticalizzare sono Maiello e Bellomo, forse li metterà entrambi, Maiello 100%.SABVANBARI ha scritto:uscita rapida dal basso non significa "non partire dal basso" oppure fare il lancio lungo. significa fare pochi passaggi x andare in attacco; ma vorrei capire come! esistono sempre gli avversari, quelli che ti pressano x esempio, arrivare presto significa avere la possibilità di arrivare a centrocampo senza ostacoli e sta cosa a me sembra utopia! vedremo..
SABVANBARI- Moderatore
SeriAmente ha scritto:Invece dell'attaccante che sappia fare a sportellate, Polito ha scelto quello che sa fare a cazzotti.
![15-10-23 CdS - Marino, qualcosa si vedrà già sabato. Rapida uscita dal basso - Pagina 2 284178856](/users/3911/18/86/14/smiles/284178856.gif)
Tu t'u sì scrdat! Noi non ce lo siamo scordato, gli allenatori bravi non si dimenticano, ancor meno se sono pure dei galantuomini.SeriAmente ha scritto:Non ha ancora iniziato e già Mignani ci u sim scurdat.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Certo almeno 3 centrocampisti sono inutili, meglio darli altrove, ma con Diaw e Menez al 50% e solo Nasti, Morachioli, Achik, sibilli e Akpa rischiamo i playout.SABVANBARI ha scritto:chiedi troppo! già se riusciamo ad avere quello che dicevo io cioè 5 elementi sarebbe un miracolo e Comunque poi qualcuno dovrebbe andar via x non pagarli come fuori lista numericamente siamo al massimo consentitoredwhiteflag ha scritto:Concordo ma solo sperando che Diaw e Menez siano affidabili al 100%, altrimenti servirà più di un attaccante.SABVANBARI ha scritto:a gennaio LDL deve mettere mano al portafoglio! serve un centravanti che sappia fare sportellate un terzino ed un centrale difensivo e ci aggiungerei anche un portiere esperto italianoredwhiteflag ha scritto:Inoltre Folo quando partiva da dietro era quello che sapeva strappare nella corsa il pressing avversario e sfondare il centrocampo. Però Folo non c'è più. Ma ora Marino ha una decina di centrocampisti senza dimenticarci dei "7 attaccanti".SABVANBARI ha scritto:e soprattutto ci mancano quelli che sanno fare sportellate con le difese in caso di lancio lungo come faceva Cheddira Folorunsho Ceterredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente è proprio lì che casca l'asino, ma non solo lì. Il nostro 2° tallone d'Achille è che siamo vulnerabili al pressing basso. Gli unici capaci di verticalizzare sono Maiello e Bellomo, forse li metterà entrambi, Maiello 100%.SABVANBARI ha scritto:uscita rapida dal basso non significa "non partire dal basso" oppure fare il lancio lungo. significa fare pochi passaggi x andare in attacco; ma vorrei capire come! esistono sempre gli avversari, quelli che ti pressano x esempio, arrivare presto significa avere la possibilità di arrivare a centrocampo senza ostacoli e sta cosa a me sembra utopia! vedremo..
SABVANBARI- Moderatore
siccome ormai è cosa nota che il modulo offensivo sarà 1 punta centrale e 2 ali, abbiamo Nasti e Diaw e ne serve un altro di spessore che potrebbe anche diventare lui il titolare con gli altri 2 a fare da rincalzo, Akpa Achik Morachioli Sibilli Menez saranno le ali e sono già troppi 5 x soli 2 postiredwhiteflag ha scritto:Certo almeno 3 centrocampisti sono inutili, meglio darli altrove, ma con Diaw e Menez al 50% e solo Nasti, Morachioli, Achik, sibilli e Akpa rischiamo i playout.SABVANBARI ha scritto:chiedi troppo! già se riusciamo ad avere quello che dicevo io cioè 5 elementi sarebbe un miracolo e Comunque poi qualcuno dovrebbe andar via x non pagarli come fuori lista numericamente siamo al massimo consentitoredwhiteflag ha scritto:Concordo ma solo sperando che Diaw e Menez siano affidabili al 100%, altrimenti servirà più di un attaccante.SABVANBARI ha scritto:a gennaio LDL deve mettere mano al portafoglio! serve un centravanti che sappia fare sportellate un terzino ed un centrale difensivo e ci aggiungerei anche un portiere esperto italianoredwhiteflag ha scritto:Inoltre Folo quando partiva da dietro era quello che sapeva strappare nella corsa il pressing avversario e sfondare il centrocampo. Però Folo non c'è più. Ma ora Marino ha una decina di centrocampisti senza dimenticarci dei "7 attaccanti".SABVANBARI ha scritto:e soprattutto ci mancano quelli che sanno fare sportellate con le difese in caso di lancio lungo come faceva Cheddira Folorunsho Ceterredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente è proprio lì che casca l'asino, ma non solo lì. Il nostro 2° tallone d'Achille è che siamo vulnerabili al pressing basso. Gli unici capaci di verticalizzare sono Maiello e Bellomo, forse li metterà entrambi, Maiello 100%.SABVANBARI ha scritto:uscita rapida dal basso non significa "non partire dal basso" oppure fare il lancio lungo. significa fare pochi passaggi x andare in attacco; ma vorrei capire come! esistono sempre gli avversari, quelli che ti pressano x esempio, arrivare presto significa avere la possibilità di arrivare a centrocampo senza ostacoli e sta cosa a me sembra utopia! vedremo..
SABVANBARI- Moderatore
a centrocampo abbiamo Maiello Acampora Koutsoupias Maita Bellomo Benali Faggi ed uno è di troppo io darei Benali
+ Astrologo. Se Marino mangia il panettone non credo Benali,uno dei suoi aficionados.SABVANBARI ha scritto:a centrocampo abbiamo Maiello Acampora Koutsoupias Maita Bellomo Benali Faggi ed uno è di troppo io darei Benali
SABVANBARI- Moderatore
Astrologo lo aggregherei alla Primavera rinforzandolaredwhiteflag ha scritto:+ Astrologo. Se Marino mangia il panettone non credo Benali,uno dei suoi aficionados.SABVANBARI ha scritto:a centrocampo abbiamo Maiello Acampora Koutsoupias Maita Bellomo Benali Faggi ed uno è di troppo io darei Benali
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
Oggi si sono allenati con l'ombrello aperto. Marino u' vedc nu picc cagionevl.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2999
Rapida uscita dal basso... speriamo non sia dal basso della classifica...
SABVANBARI- Moderatore
oggi al TBS ho sentito che il gioco di Marino prevede una difesa alta a ridosso del centrocampo e la cosa mi preoccupa visto che i nostri difensori non sono veloci quando devono indietreggiare a sto punto forse sarebbe il caso di giocare con Pucino DiCesare Vicari Matino che sono i nostri + difensivi che abbiamo ... anzi Matino Dicesare Vicari Zuzek senza terzini visto che i centrocampisti dovranno appoggiare i 3 attaccanti
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25457
è appena finita Inghilterra-Italia .......... nonostante il 433 di Spalletti tanto caro al nostro Alberto, non mi sono divertito per niente anche se ci sono stati 4 gol.........ha vinto la squadra che ha saputo difendersi in modo ordinato per poi ripartire e punirci! Questo è il calcio moderno Alberto, lo sta dicendo anche Spalletti che forse un po' di calcio ne mastica.
Contenuto sponsorizzato