Fagioli ha ammesso le sue colpe e sta patteggiando la pena sportiva in 7 mesi + 5 di azioni sociali, anche Tonali sta intraprendendo la stessa procedura! vi ricordate quando parlammo che sarebbe finito con una punizione blanda? altro che radiazione!
+5
Freak07
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
7 mesi a Fagioli !!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°1
7 mesi a Fagioli !!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°2
Re: 7 mesi a Fagioli !!!!
Non ammetto clemenza..... radiazione per tutti quelli che hanno fatto i fessacchiotti, scessr a zappa'!!!
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°3
anche io! ma non siamo noi che giudichiamo e la faranno franca come l'innominabile che fece di peggiomandrake 59 ha scritto:Non ammetto clemenza..... radiazione per tutti quelli che hanno fatto i fessacchiotti, scessr a zappa'!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°4
Una volta si diceva: na punizione all'acque d' ros. Mo', s' disc: a pasta e Fagioli.
Praticamente, Fabrizio Corona ha partorito un topolino.
Punire uno per educarne cento ? Assolutamente no. Assolvere uno per educarne cento a scommettere sottobanco, pardon, sottopanchina.
Praticamente, Fabrizio Corona ha partorito un topolino.
Punire uno per educarne cento ? Assolutamente no. Assolvere uno per educarne cento a scommettere sottobanco, pardon, sottopanchina.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°5
Ho letto su Repubblica l'intervista a Fagioli. Agghiacciante, impressionante. Bruciati 3 milioni di euro ! Tonali lo ha avvicinato alle scommesse. Chissà cosa starà dicendo Tonali in Procura.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°6
Allora lo mettessero 7 mesi A Fagioli, colazione, pranzo e cena!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°7
e ci je com a Terence Hill e Bud Spencer nei film Western!!!redwhiteflag ha scritto:Allora lo mettessero 7 mesi A Fagioli, colazione, pranzo e cena!
- Messaggio n°8
Confesso che non di rado, vedendo le partite e i gesti dei giocatori , mi chiedo se non ci sia qualcosa di losco. Sarà capitato anche a voi.
A Freak07 piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°9
alla fine gli uscirebbero i fagioli pure dalle orecchiemandrake 59 ha scritto:e ci je com a Terence Hill e Bud Spencer nei film Western!!!redwhiteflag ha scritto:Allora lo mettessero 7 mesi A Fagioli, colazione, pranzo e cena!
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
- Messaggio n°10
Diverse volte. Ecco perché lo seguo sempre menoredwhiteflag ha scritto:Confesso che non di rado, vedendo le partite e i gesti dei giocatori , mi chiedo se non ci sia qualcosa di losco. Sarà capitato anche a voi.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°11
la cosa più grave è che parliamo di giocatori giovanissimi che non si rendono conto della fortuna che hanno avuto nel poter fare un lavoro invidiato e soprattutto strapagato! Per questo dovrebbero essere radiati e inibiti a svolgere qualsiasi attività in ambito sportivo, costringendoli a cercarsi un mestiere: probabilmente aiuterebbe altri a capire bene a cosa gli toccherebbe rinunciare!redwhiteflag ha scritto:Confesso che non di rado, vedendo le partite e i gesti dei giocatori , mi chiedo se non ci sia qualcosa di losco. Sarà capitato anche a voi.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°12
Non è giusto, ma va bene così. È uno schifo comunque!!! Fagioli e basta!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°13
Da 3 anni si è finiti a 7 mesi...capace che gliela scontano ancora
- Messaggio n°14
mi diceva mio figlio che vive a Las Palmas di Gran Canaria a riguardo di questo fatto che li ci sono agenzie di scommesse inglesi legali che fanno scommettere su tutto quello che succede non solo nel calcio negli altri sport ma anche ad esempio quanti anni vivrà Re Carlo,se a Natale nevicherà a Barcellona, se un giocatore verrà espulso o ammonito, il minuto del l'espulsione o ammonizione, un infortunio..... insomma cose che io non immaginavo esistessero, pero' attenzione che ci sono anche quelle illegali che fanno lo stesso gioco e la gibbanza è di più!!!redwhiteflag ha scritto:Confesso che non di rado, vedendo le partite e i gesti dei giocatori , mi chiedo se non ci sia qualcosa di losco. Sarà capitato anche a voi.
- Messaggio n°15
queste agenzie di scommesse "strane" esistono da decenni anche negli USAmandrake 59 ha scritto:mi diceva mio figlio che vive a Las Palmas di Gran Canaria a riguardo di questo fatto che li ci sono agenzie di scommesse inglesi legali che fanno scommettere su tutto quello che succede non solo nel calcio negli altri sport ma anche ad esempio quanti anni vivrà Re Carlo,se a Natale nevicherà a Barcellona, se un giocatore verrà espulso o ammonito, il minuto del l'espulsione o ammonizione, un infortunio..... insomma cose che io non immaginavo esistessero, pero' attenzione che ci sono anche quelle illegali che fanno lo stesso gioco e la gibbanza è di più!!!redwhiteflag ha scritto:Confesso che non di rado, vedendo le partite e i gesti dei giocatori , mi chiedo se non ci sia qualcosa di losco. Sarà capitato anche a voi.