io l'ho notato perché naturalmente il 3-5-2 in fase di attacco degli avversari prevede arretramento dei quinti ela difesa diventa a 5 e più coperta!!SABVANBARI ha scritto:forse non lo avete notato ma quando ci attaccano difendiamo in 5 e diventa 532mandrake 59 ha scritto:Mignani lo sappiamo tutti non si scosta a dal modulo he lo contraddistingueva il 4-3-1-2, solo poche volte a gara in corso negli ultimi 20/30 minuti per necessità ha cambiato col 4-3-3, in vece Marino schiera la squadra con 2 moduli il 3-4-1-2 in fase di possesso e il 3-5-2 in fase di non possesso con Sibilli che fa da ago della bilancia, il mister ha individuato in lui la possibilità di cambiare passo!!!!
+3
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
Mignani/Marino
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°16
Re: Mignani/Marino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°17
SABVANBARI ha scritto:forse non lo avete notato ma quando ci attaccano difendiamo in 5 e diventa 532mandrake 59 ha scritto:Mignani lo sappiamo tutti non si scosta a dal modulo he lo contraddistingueva il 4-3-1-2, solo poche volte a gara in corso negli ultimi 20/30 minuti per necessità ha cambiato col 4-3-3, in vece Marino schiera la squadra con 2 moduli il 3-4-1-2 in fase di possesso e il 3-5-2 in fase di non possesso con Sibilli che fa da ago della bilancia, il mister ha individuato in lui la possibilità di cambiare passo!!!!
esattamente SAB, è un 352 in fase offensiva e 532 in fase difensiva.........del 433 o 343 neppure l'ombra perché anche Marino ha capito che non può puntare alla promozione (o playoff) affidandosi agli unici esterni puri che abbiamo (Morachioli e Achik) visto che l'esperimento con Aramu e Sibilli col Modena è miseramente fallito!
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°18
Mi piacciono questi cambiamenti in fase d'opera da parte di Marino e' un grande segno di esperienza e maturita' del mister che non si scopre integralista di un modulo come era Mignani ,i giocatori cominciano a seguirlo e speriamo che memorizzano i movimenti che studiano in allenamento e li mettono in pratica in partita!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°19
Una classica caratteristica cangiante di questo assetto.SABVANBARI ha scritto:forse non lo avete notato ma quando ci attaccano difendiamo in 5 e diventa 532mandrake 59 ha scritto:Mignani lo sappiamo tutti non si scosta a dal modulo he lo contraddistingueva il 4-3-1-2, solo poche volte a gara in corso negli ultimi 20/30 minuti per necessità ha cambiato col 4-3-3, in vece Marino schiera la squadra con 2 moduli il 3-4-1-2 in fase di possesso e il 3-5-2 in fase di non possesso con Sibilli che fa da ago della bilancia, il mister ha individuato in lui la possibilità di cambiare passo!!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18984
- Messaggio n°20
Sono d' accordo con Red. Il cambio comunque andava fatto. Io sto con Mignani Mignani , ma molte cose andavano riviste. A me sembrava svogliato, non condivideva la campagna acquisti e doveva ripartire con giocatori che non tanto gli andavano a genio. C'era stanchezza e delusione. Pertanto si limitava al limite aziendale del pareggio.
- Messaggio n°21
però Nick non è colpa di Mignani se con il cittadella prendiamo gol 1minuto dopo averlo fatto o se con il modena prendiamo gol perché la barriera si apre! Che ci fosse delusione da parte di Mignani è più che comprensibile, se consideri che gli hanno svuotato la Squadra dello scorso anno che lui e solo lui ha portato al 3 posto in campionato. E sinceramente, credo che quando si sono accordati per proseguire insieme, non fossero questi i presupposti.Nick il Rosso ha scritto:Sono d' accordo con Red. Il cambio comunque andava fatto. Io sto con Mignani Mignani , ma molte cose andavano riviste. A me sembrava svogliato, non condivideva la campagna acquisti e doveva ripartire con giocatori che non tanto gli andavano a genio. C'era stanchezza e delusione. Pertanto si limitava al limite aziendale del pareggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°22
come non è colpa di Mignani se Folo prende l'incrocio un minuto prima di prendere gol dal Cagliaricolino e marietta ha scritto:però Nick non è colpa di Mignani se con il cittadella prendiamo gol 1minuto dopo averlo fatto o se con il modena prendiamo gol perché la barriera si apre! Che ci fosse delusione da parte di Mignani è più che comprensibile, se consideri che gli hanno svuotato la Squadra dello scorso anno che lui e solo lui ha portato al 3 posto in campionato. E sinceramente, credo che quando si sono accordati per proseguire insieme, non fossero questi i presupposti.Nick il Rosso ha scritto:Sono d' accordo con Red. Il cambio comunque andava fatto. Io sto con Mignani Mignani , ma molte cose andavano riviste. A me sembrava svogliato, non condivideva la campagna acquisti e doveva ripartire con giocatori che non tanto gli andavano a genio. C'era stanchezza e delusione. Pertanto si limitava al limite aziendale del pareggio.
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°23
Avevo letto delle incredibili assurdità di frustrati grafomani sull'argomento : 2° loro Folo ha mirato espressamente sulla traversa cosi' la pallla non entrava e Maita non ha allungato la gambetta per evitare ai DL il pericolo che andassimo in A e per ricompensa LDL gli ha rinnovato il contratto per 3 anni. Si s'Alvi chi puo'!SABVANBARI ha scritto:come non è colpa di Mignani se Folo prende l'incrocio un minuto prima di prendere gol dal Cagliaricolino e marietta ha scritto:però Nick non è colpa di Mignani se con il cittadella prendiamo gol 1minuto dopo averlo fatto o se con il modena prendiamo gol perché la barriera si apre! Che ci fosse delusione da parte di Mignani è più che comprensibile, se consideri che gli hanno svuotato la Squadra dello scorso anno che lui e solo lui ha portato al 3 posto in campionato. E sinceramente, credo che quando si sono accordati per proseguire insieme, non fossero questi i presupposti.Nick il Rosso ha scritto:Sono d' accordo con Red. Il cambio comunque andava fatto. Io sto con Mignani Mignani , ma molte cose andavano riviste. A me sembrava svogliato, non condivideva la campagna acquisti e doveva ripartire con giocatori che non tanto gli andavano a genio. C'era stanchezza e delusione. Pertanto si limitava al limite aziendale del pareggio.
- Messaggio n°24
i social amplificano le caxxate che prima si sentivano solo nei bar........ma almeno chi le diceva poi pagava il caffè, con i social mang cudd....... caxxate gratuite, come si suol dire!redwhiteflag ha scritto:Avevo letto delle incredibili assurdità di frustrati grafomani sull'argomento : 2° loro Folo ha mirato espressamente sulla traversa cosi' la pallla non entrava e Maita non ha allungato la gambetta per evitare ai DL il pericolo che andassimo in A e per ricompensa LDL gli ha rinnovato il contratto per 3 anni. Si s'Alvi chi puo'!SABVANBARI ha scritto:come non è colpa di Mignani se Folo prende l'incrocio un minuto prima di prendere gol dal Cagliaricolino e marietta ha scritto:però Nick non è colpa di Mignani se con il cittadella prendiamo gol 1minuto dopo averlo fatto o se con il modena prendiamo gol perché la barriera si apre! Che ci fosse delusione da parte di Mignani è più che comprensibile, se consideri che gli hanno svuotato la Squadra dello scorso anno che lui e solo lui ha portato al 3 posto in campionato. E sinceramente, credo che quando si sono accordati per proseguire insieme, non fossero questi i presupposti.Nick il Rosso ha scritto:Sono d' accordo con Red. Il cambio comunque andava fatto. Io sto con Mignani Mignani , ma molte cose andavano riviste. A me sembrava svogliato, non condivideva la campagna acquisti e doveva ripartire con giocatori che non tanto gli andavano a genio. C'era stanchezza e delusione. Pertanto si limitava al limite aziendale del pareggio.
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
|
|