Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Nov - 21:35

    ALBERTOB ha scritto:Non so cosa intendi con “ ha ragione freak” che ripeti ogni volta che rispondi ai miei post . Ma se è qualcosa di offensivo nei miei confronti , non ti fa onore . E se lo capirò non  ti mancherà replica.
    nulla di offensivo Alberto, non è nello stile di nessuno di noi su FTB,. È solo la constatazione che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", visto che insisti sul tuo giudizio su Mignani nonostante i numeri ti diano torto!
    Poi per carità, ognuno è libero di dire mi piace/non mi piace quel l'allenatore, a me ad esempio non piace Allegri (né mi sta simpatico) ma ciò non toglie che è un vincente perché lo dicono i fatti.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da gio Lun 6 Nov - 6:57

    Quando i terzini sbagliano ogni singolo cross, quando ancora non riusciamo a mettere i calci d'angolo in area, diventa difficile creare.

    Marino ha il merito, sembra, di aver messo la difesa apposto, ma questo Bari temo/credo che nel suo DNA ha solo vittorie di corto muso. Non mi da l'impressione di una squadra aggressiva, capace di aggredire l'avversario, di creare e concretizzare.

    La campagna acquisti rimane un fardello pesantissimo e la speranza è che Marino riesca gradualmente a recuperare i nuovi acquisti ma nel 3412 che sicuramente esalta Sibilli (il migliore del Bari per distanza), si sacrificano molti dei nuovi acquisti.

    Per come si erano messe le cose e per gli incubi che abbiamo vissuto dopo l'1 a 0 del Brescia, va benissimo così, facciamo punti e proviamo a rimetterci a distanza dalle zone più pericolose della classifica.

    Raggiunto questo primo obiettivo magari la squadra giocherà un po più libera. La prossima gara fuori casa contro l'ultima in classifica, da questo punto di vista diventa molto importante.

    A SABVANBARI, colino e marietta, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Nov - 7:04

    gio ha scritto:Quando i terzini sbagliano ogni singolo cros:certo: s, quando ancora non riusciamo a mettere i calci d'angolo in area, diventa difficile creare.

    Marino ha il merito, sembra, di aver messo la difesa apposto, ma questo Bari temo/credo che nel suo DNA ha solo vittorie di corto muso. Non mi da l'impressione di una squadra aggressiva, capace di aggredire l'avversario, di creare e concretizzare.

    La campagna acquisti rimane un fardello pesantissimo e la speranza è che Marino riesca gradualmente a recuperare i nuovi acquisti ma nel 3412 che sicuramente esalta Sibilli (il migliore del Bari per distanza), si sacrificano molti dei nuovi acquisti.

    Per come si erano messe le cose e per gli incubi che abbiamo vissuto dopo l'1 a 0 del Brescia, va benissimo così, facciamo punti e proviamo a rimetterci a distanza dalle zone più pericolose della classifica.

    Raggiunto questo primo obiettivo magari la squadra giocherà un po più libera. La prossima gara fuori casa contro l'ultima in classifica, da questo punto di vista diventa molto importante.
    concordo su tutto, analisi saggia senza esaltarsi per due vittorie importanti ma che non devono nascondere gli evidenti problemi che, almeno per ora, neppure Marino è riuscito a risolvere.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 6 Nov - 7:26

    Ci vorrà ancora tempo e non è per niente facile. Marino ci sta provando e sta mettendo tanta buona volontà. Intanto anche se c'è da lavorare stiamo messi punti in saccoccia. Per quanto riguarda il calciomercato c'è da sperare che la Presidenza metta mano al portafoglio a Natale
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da labbari Lun 6 Nov - 11:57

    gio ha scritto:Non mi da l'impressione di una squadra aggressiva, capace di aggredire l'avversario, di creare e concretizzare.

    La campagna acquisti rimane un fardello pesantissimo

    A colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: 5-11-23 le considerazioni del giorno dopo Bari 1 Ascoli 0 di Massimo Longo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:11