colino e marietta ha scritto:io per adesso non ho visto nessuna differenza, ai difetti di chi c'era già si sono aggiunti quelli dei nuovi arrivati.
ma lo dico chiaramente: non è colpa di Marino, esattamente come non era colpa di Mignani.
L'unico responsabile è Ciro Polito e un mercato imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
Ah proposito di mercato: oggi in frosinone-empoli sono partiti dalla panchina sia Cheddira che Caprile (al rientro per la verità, ma che ha in Berisha un concorrente di categoria).........forse sarebbero serviti più a noi.
+7
ALBERTOB
labbari
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti
Che segnali di cambiamento avete visto con Marino? Quali pregi e quali difetti?
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
Data d'iscrizione : 09.08.11
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
Data d'iscrizione : 12.04.14
Nel Massimo rispetto dei Mignanisti e dei Marinisti ribadisco che Mignani non l' avrei mai esonerato. Come scrissi un mese fa, la considero una carognata di Polito verso il buon Mignani come se il Mister fosse responsabile del suo mercato scellerato e dell' indebolimento della squadra. Sottolineando che Mignani aveva perso solo una partita su 9, Polito non gli ha dato neanche il tempo di amalgamare la squadra. Ora però alea iacta, il dado è tratto! È inutile continuare a piangere sul latte versato, il pastrocchio è fatto, i soldati quelli sono e il comandante quello è, che piaccia o non piaccia. Spero che lui riesca a riportare il Bari dove gli compete senza troppo insistere su questo dualismo che, simpatie a parte, proprio non ha senso. Noi tifiamo il Bari, il Bari resta sempre, gli allenatori e i giocatori passano. Anche i presidenti...colino e marietta ha scritto:NOALBERTOB ha scritto:Già altre volte ho espresso i miei pareri su pregi e difetti di Mignani e non sto a ripeterlo ancora. Credo che Marino , come dichiarato ed in parte dimostrato, veda il calcio in maniera diversa è più aderente alla mia idea di calcio.
Red mi ha fatto presidente dei Marinisti ed accetto volentieri l’epiteto. Ma in verità io mi sento ancor più presidente degli ex “ stufi di Mignani “ . Quindi io sono contentissimo del cambio. Lo ero appena annunciato dalla società figuriamoci adesso dopo le prime tre partite ed i 7 punti raccolti . Io cambiamenti poi li ho anche visti nella mentalità , atteggiamento e posizionamento. Semmai chiedo a voi : Siete contenti di aver cambiato allenatore o no ?
A colino e marietta, labbari e Freak07 piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
Data d'iscrizione : 12.04.14
Un piccolo appunto amichevole, labbari, non prenderlo come un rimbrotto. Il forum vive sui post, comprendi facilmente che sono questi confronti di opinioni che lo tengono in piedi. Quindi ben vengano tutti i commenti e i post, nella misura del buon vivere e nel rispetto delle opinioni altrui. Anzi è meglio incoraggiarli e creare e proporre i presupposti per aprire continuamente altri argomenti volti allo sviluppo del forum.labbari ha scritto:Ed e' bene che ognuno abbia le sue opinioni personali. Ma ripeterle 100.000 volte, boh? Che ti dobbiamo ripetere per la 100.001 volta che la qualita' di Mignani si e' vista nell'arco del campionato intero, in cui siamo arrivati terzi con 5 punti di vantaggio. Di che brutta figura stai parlando? noi abbiamo fatto il campionato della gloria, altro che partita, come dici tu.colino e marietta ha scritto:infatti era così preoccupato di difendere che ha messo Ceter e Folo mezzo infortunato, che ha colpito la traversa a 8min dalla fine .........di cosa stiamo parlando, di fronte avevamo un squadra forte non dimentichiamocelo e che ha avuto un episodio fortunato a suo favore; questi sono i fatti, il resto solo opinioni personali ma non spacciatele come certezze!ALBERTOB ha scritto:Si, la squadra non si sarebbe messa a cercare di cristallizzare il pareggio , difendendolo arretrando al limite dell’area facendosi schiacciare in quel modo subendo solamente per affidarsi al contropiede. Con Marino secondo me non sarebbe successo e probabilmente non avremmo preso il gol alla fine . Avremmo avuto per più tempo il pallone noi fra i piedi o e magari così facendo avremmo segnato prima noi. Insomma secondo me con un atteggiamento diverso avremmo avuto molte possibilità in più di sfangarla e la squadra avrebbe fatta una migliore figura di fronte al suo grande pubblico accorso in massa per vederla vincere ,non solo pareggiare! Io , al di là della sconfitta , contro il Cagliari ho patito nel vedere una squadra subire a quel modo di fronte al suo pubblico in una partita in casa nella quale avrebbe dovuto dimostrare di meritare , nell’ultimo atto, la serie A. A me questo ha fatto male e non posso che addebitarlo a Mignani. Mignani non ha avuto coraggio di vincere nemmeno in quella partita, la partita della gloria, nella quale partivamo in netto vantaggio : in casa con due risultati su tre a favore. Ma del resto è stato coerente rispetto a quanto dimostrato in tutto il campionato.SeriAmente ha scritto:Con Marino in panchina l'avremmo vinta/pareggiata la finale contro il Cagliari ?
Detto questo sono tutte supposizioni ; ma solo con supposizioni e teorie si può rispondere alla domanda del professore . Nessuno ha la verità in tasca, in questo caso!
A labbari piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2999
Data d'iscrizione : 03.05.14
No, che rimbrotto ! grazie. Il forum ovviamente vive di opinioni, non sarebbe altrimenti tale! e' bello avere sempre nuovi argomenti (grazie SAB!) e nuove opinioni. Ma se sono nuove... ripetere sempre le stesse cose, diciamo che non mi entusiasma.redwhiteflag ha scritto:Un piccolo appunto amichevole, labbari, non prenderlo come un rimbrotto. Il forum vive sui post, comprendi facilmente che sono questi confronti di opinioni che lo tengono in piedi. Quindi ben vengano tutti i commenti e i post, nella misura del buon vivere e nel rispetto delle opinioni altrui. Anzi è meglio incoraggiarli e creare e proporre i presupposti per aprire continuamente altri argomenti volti allo sviluppo del forum.labbari ha scritto:Ed e' bene che ognuno abbia le sue opinioni personali. Ma ripeterle 100.000 volte, boh? Che ti dobbiamo ripetere per la 100.001 volta che la qualita' di Mignani si e' vista nell'arco del campionato intero, in cui siamo arrivati terzi con 5 punti di vantaggio. Di che brutta figura stai parlando? noi abbiamo fatto il campionato della gloria, altro che partita, come dici tu.colino e marietta ha scritto:infatti era così preoccupato di difendere che ha messo Ceter e Folo mezzo infortunato, che ha colpito la traversa a 8min dalla fine .........di cosa stiamo parlando, di fronte avevamo un squadra forte non dimentichiamocelo e che ha avuto un episodio fortunato a suo favore; questi sono i fatti, il resto solo opinioni personali ma non spacciatele come certezze!ALBERTOB ha scritto:Si, la squadra non si sarebbe messa a cercare di cristallizzare il pareggio , difendendolo arretrando al limite dell’area facendosi schiacciare in quel modo subendo solamente per affidarsi al contropiede. Con Marino secondo me non sarebbe successo e probabilmente non avremmo preso il gol alla fine . Avremmo avuto per più tempo il pallone noi fra i piedi o e magari così facendo avremmo segnato prima noi. Insomma secondo me con un atteggiamento diverso avremmo avuto molte possibilità in più di sfangarla e la squadra avrebbe fatta una migliore figura di fronte al suo grande pubblico accorso in massa per vederla vincere ,non solo pareggiare! Io , al di là della sconfitta , contro il Cagliari ho patito nel vedere una squadra subire a quel modo di fronte al suo pubblico in una partita in casa nella quale avrebbe dovuto dimostrare di meritare , nell’ultimo atto, la serie A. A me questo ha fatto male e non posso che addebitarlo a Mignani. Mignani non ha avuto coraggio di vincere nemmeno in quella partita, la partita della gloria, nella quale partivamo in netto vantaggio : in casa con due risultati su tre a favore. Ma del resto è stato coerente rispetto a quanto dimostrato in tutto il campionato.SeriAmente ha scritto:Con Marino in panchina l'avremmo vinta/pareggiata la finale contro il Cagliari ?
Detto questo sono tutte supposizioni ; ma solo con supposizioni e teorie si può rispondere alla domanda del professore . Nessuno ha la verità in tasca, in questo caso!
A colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
Data d'iscrizione : 12.04.14
Sta a noi trovare novità.labbari ha scritto:No, che rimbrotto ! grazie. Il forum ovviamente vive di opinioni, non sarebbe altrimenti tale! e' bello avere sempre nuovi argomenti (grazie SAB!) e nuove opinioni. Ma se sono nuove... ripetere sempre le stesse cose, diciamo che non mi entusiasma.redwhiteflag ha scritto:Un piccolo appunto amichevole, labbari, non prenderlo come un rimbrotto. Il forum vive sui post, comprendi facilmente che sono questi confronti di opinioni che lo tengono in piedi. Quindi ben vengano tutti i commenti e i post, nella misura del buon vivere e nel rispetto delle opinioni altrui. Anzi è meglio incoraggiarli e creare e proporre i presupposti per aprire continuamente altri argomenti volti allo sviluppo del forum.labbari ha scritto:Ed e' bene che ognuno abbia le sue opinioni personali. Ma ripeterle 100.000 volte, boh? Che ti dobbiamo ripetere per la 100.001 volta che la qualita' di Mignani si e' vista nell'arco del campionato intero, in cui siamo arrivati terzi con 5 punti di vantaggio. Di che brutta figura stai parlando? noi abbiamo fatto il campionato della gloria, altro che partita, come dici tu.colino e marietta ha scritto:infatti era così preoccupato di difendere che ha messo Ceter e Folo mezzo infortunato, che ha colpito la traversa a 8min dalla fine .........di cosa stiamo parlando, di fronte avevamo un squadra forte non dimentichiamocelo e che ha avuto un episodio fortunato a suo favore; questi sono i fatti, il resto solo opinioni personali ma non spacciatele come certezze!ALBERTOB ha scritto:Si, la squadra non si sarebbe messa a cercare di cristallizzare il pareggio , difendendolo arretrando al limite dell’area facendosi schiacciare in quel modo subendo solamente per affidarsi al contropiede. Con Marino secondo me non sarebbe successo e probabilmente non avremmo preso il gol alla fine . Avremmo avuto per più tempo il pallone noi fra i piedi o e magari così facendo avremmo segnato prima noi. Insomma secondo me con un atteggiamento diverso avremmo avuto molte possibilità in più di sfangarla e la squadra avrebbe fatta una migliore figura di fronte al suo grande pubblico accorso in massa per vederla vincere ,non solo pareggiare! Io , al di là della sconfitta , contro il Cagliari ho patito nel vedere una squadra subire a quel modo di fronte al suo pubblico in una partita in casa nella quale avrebbe dovuto dimostrare di meritare , nell’ultimo atto, la serie A. A me questo ha fatto male e non posso che addebitarlo a Mignani. Mignani non ha avuto coraggio di vincere nemmeno in quella partita, la partita della gloria, nella quale partivamo in netto vantaggio : in casa con due risultati su tre a favore. Ma del resto è stato coerente rispetto a quanto dimostrato in tutto il campionato.SeriAmente ha scritto:Con Marino in panchina l'avremmo vinta/pareggiata la finale contro il Cagliari ?
Detto questo sono tutte supposizioni ; ma solo con supposizioni e teorie si può rispondere alla domanda del professore . Nessuno ha la verità in tasca, in questo caso!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
Alle solite problematiche si risponde con le solite soluzioni per coerenza. La cosa non vale solo per me. Ci sono altri che ripetono giustamente le loro opinioni e nessuno protesta , caro Labbari , nemmeno tu ; solo perché ,evidentemente , trovandoti d’accordo , non ti disturbano.
Comunque torno a ripeterti : non commentare mai più i miei post ed io farò altrettanto con te. Altrimenti sarò costretto a mancarti anche io di rispetto. E l’italiano lo so usare, credimi.
Comunque torno a ripeterti : non commentare mai più i miei post ed io farò altrettanto con te. Altrimenti sarò costretto a mancarti anche io di rispetto. E l’italiano lo so usare, credimi.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2999
Data d'iscrizione : 03.05.14
Non e' la prima volta che insulti e mandi minacce varie. Ti chiedo solo se e quando (a differenza tua) ti ho mai mancato di rispetto.ALBERTOB ha scritto:Alle solite problematiche si risponde con le solite soluzioni per coerenza. La cosa non vale solo per me. Ci sono altri che ripetono giustamente le loro opinioni e nessuno protesta , caro Labbari , nemmeno tu ; solo perché ,evidentemente , trovandoti d’accordo , non ti disturbano.
Comunque torno a ripeterti : non commentare mai più i miei post ed io farò altrettanto con te. Altrimenti sarò costretto a mancarti anche io di rispetto. E l’italiano lo so usare, credimi.
E comunque non sei ovviamente tu che mi devi dire di commentare o non commentare un post. Alla faccia del "forum"...
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
Data d'iscrizione : 12.04.14
Via ragazzi, non ci zaccagniamo... Una bella birra in amicizia, anzi 2, poi i panzerotti e i sandwich li porta il professore e c facim pur nu 3/7...ALBERTOB ha scritto:Alle solite problematiche si risponde con le solite soluzioni per coerenza. La cosa non vale solo per me. Ci sono altri che ripetono giustamente le loro opinioni e nessuno protesta , caro Labbari , nemmeno tu ; solo perché ,evidentemente , trovandoti d’accordo , non ti disturbano.
Comunque torno a ripeterti : non commentare mai più i miei post ed io farò altrettanto con te. Altrimenti sarò costretto a mancarti anche io di rispetto. E l’italiano lo so usare, credimi.
Salute, ragazzi! Brindiamo insieme, chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia!
Forza Bari sempre, comunque, dovunque e quantunque!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19429
Data d'iscrizione : 01.06.14
Io non darei molte colpe a Polito: la disponibilità economica era scarsa. Lui voleva Henderson, Dago, (mi pare) Coulibaly, Coda, Valoti, Forte. Perché non li ha presi riducendosi ai saldi di fine agosto? Comunque penso che se la squadra si è messa a fare punti pur non essendo al top, con qualche aggiustamento a Natale può rendere meglio. Bisogna vedere se il Presidente vuole allargare la borsa. Una squadra più competitiva porta spettatori e tifosi allo stadio il che significa quattrini da mettere in saccoccia per lui.colino e marietta ha scritto:io per adesso non ho visto nessuna differenza, ai difetti di chi c'era già si sono aggiunti quelli dei nuovi arrivati.
ma lo dico chiaramente: non è colpa di Marino, esattamente come non era colpa di Mignani.
L'unico responsabile è Ciro Polito e un mercato imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
Ah proposito di mercato: oggi in frosinone-empoli sono partiti dalla panchina sia Cheddira che Caprile (al rientro per la verità, ma che ha in Berisha un concorrente di categoria).........forse sarebbero serviti più a noi.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25457
Data d'iscrizione : 26.04.14
per quanto visto fino ad oggi, io non credo che questa squadra abbia le qualità per fare un campionato importante, al massimo riusciremo ad arrivare nei playoff da sesti, se no da settimi/ottavi se, come dici tu, a gennaio si torna sul mercato. Considera anche che, a mio parere, a gennaio è molto difficile rinforzarsi, a meno che non ci sia qualcuno costretto a cedere per esigenze economiche, come accadde a noi con l'acquisto di Guberti dall'ascoli. Io non so, perché nessuno l'ha detto, di quanti soldi disponesse Polito, dico però che con gli stessi soldi sprecati per comprare oltre 10 giocatori, ne avrei comprati 2/3 di spessore tipo Coda e avrei fatto di tutto per riportare a BARI Benedetti ed Esposito, e prendendo comunque Sibilli che mi sembra l'unico buon acquisto di quest'anno.Nick il Rosso ha scritto:Io non darei molte colpe a Polito: la disponibilità economica era scarsa. Lui voleva Henderson, Dago, (mi pare) Coulibaly, Coda, Valoti, Forte. Perché non li ha presi riducendosi ai saldi di fine agosto? Comunque penso che se la squadra si è messa a fare punti pur non essendo al top, con qualche aggiustamento a Natale può rendere meglio. Bisogna vedere se il Presidente vuole allargare la borsa. Una squadra più competitiva porta spettatori e tifosi allo stadio il che significa quattrini da mettere in saccoccia per lui.colino e marietta ha scritto:io per adesso non ho visto nessuna differenza, ai difetti di chi c'era già si sono aggiunti quelli dei nuovi arrivati.
ma lo dico chiaramente: non è colpa di Marino, esattamente come non era colpa di Mignani.
L'unico responsabile è Ciro Polito e un mercato imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
Ah proposito di mercato: oggi in frosinone-empoli sono partiti dalla panchina sia Cheddira che Caprile (al rientro per la verità, ma che ha in Berisha un concorrente di categoria).........forse sarebbero serviti più a noi.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 27.09.20
D'accordocolino e marietta ha scritto:se Maita, Zuzek e Caprile commettono un errore nella stessa azione, l'avremmo persa ugualmente.SeriAmente ha scritto:Con Marino in panchina l'avremmo vinta/pareggiata la finale contro il Cagliari ?
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 27.09.20
Questa è anche la mia opinione.colino e marietta ha scritto:per quanto visto fino ad oggi, io non credo che questa squadra abbia le qualità per fare un campionato importante, al massimo riusciremo ad arrivare nei playoff da sesti, se no da settimi/ottavi se, come dici tu, a gennaio si torna sul mercato. Considera anche che, a mio parere, a gennaio è molto difficile rinforzarsi, a meno che non ci sia qualcuno costretto a cedere per esigenze economiche, come accadde a noi con l'acquisto di Guberti dall'ascoli. Io non so, perché nessuno l'ha detto, di quanti soldi disponesse Polito, dico però che con gli stessi soldi sprecati per comprare oltre 10 giocatori, ne avrei comprati 2/3 di spessore tipo Coda e avrei fatto di tutto per riportare a BARI Benedetti ed Esposito, e prendendo comunque Sibilli che mi sembra l'unico buon acquisto di quest'anno.Nick il Rosso ha scritto:Io non darei molte colpe a Polito: la disponibilità economica era scarsa. Lui voleva Henderson, Dago, (mi pare) Coulibaly, Coda, Valoti, Forte. Perché non li ha presi riducendosi ai saldi di fine agosto? Comunque penso che se la squadra si è messa a fare punti pur non essendo al top, con qualche aggiustamento a Natale può rendere meglio. Bisogna vedere se il Presidente vuole allargare la borsa. Una squadra più competitiva porta spettatori e tifosi allo stadio il che significa quattrini da mettere in saccoccia per lui.colino e marietta ha scritto:io per adesso non ho visto nessuna differenza, ai difetti di chi c'era già si sono aggiunti quelli dei nuovi arrivati.
ma lo dico chiaramente: non è colpa di Marino, esattamente come non era colpa di Mignani.
L'unico responsabile è Ciro Polito e un mercato imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
Ah proposito di mercato: oggi in frosinone-empoli sono partiti dalla panchina sia Cheddira che Caprile (al rientro per la verità, ma che ha in Berisha un concorrente di categoria).........forse sarebbero serviti più a noi.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.01.10
Marino è venuto a Bari per dare una scossa alla squadra e sembra che ci stia riuscendo. Ovviamente è troppo presto per dare giudizi definitivi, ma la strada intrapresa sembra che già sia quella giusta. In seguito potremo avere maggiori certezze.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
Data d'iscrizione : 12.04.14
Marino la scossa l'ha data provocando un corto circuito.
Contenuto sponsorizzato