voci di popolo mezza verità! il fatto che non usano + i posti omaggio la dice lungaNick il Rosso ha scritto:E adesso andiamo avanti con i si dice, i quasi pettegolezzi, ma è normale quando non c'è e non si vuole fare chiarezza
+4
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
ultimissime appena ascoltate su Passione Bari Radio Selene
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
Qualcosa si muove? Oppure le solite voci senza quagliare per tener buona piazza...
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
addo' sol' u'acidd s'movredwhiteflag ha scritto:Qualcosa si muove? Oppure le solite voci senza quagliare per tener buona piazza...
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
Ho chiamato gli amici miei di Napoli e uno mi ha detto che si informerà in quanto il cognato sta ai piani alti della Grimaldi Lines......comunque a Napoli si vocifera che la notizia è fondata ma nessuno scommette che è una cosa che può andare in porto!!
labbari ha scritto:addo' sol' u'acidd s'movredwhiteflag ha scritto:Qualcosa si muove? Oppure le solite voci senza quagliare per tener buona piazza...
SABVANBARI- Moderatore
Grimaldi Group fondata a Napoli nel 1947 fatturato 2019 €.3,15 miliardi
nel 2021 aveva 16 mila dipendenti sede legale Palermo sede operativa Napoli
direi molto ma molto + facoltosa dei Casillo.... magariiiiiiii
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
Se dovesse succedere la cosa devono venire a Bari con passione e amore non per fare business e poi trascurare tutto seno' s'scessr a fa nu viaggio nell'Africa avvambata!!!SABVANBARI ha scritto:Grimaldi Group fondata a Napoli nel 1947 fatturato 2019 €.3,15 miliardi
- Numero di messaggi : 2949
Battutona !!! se non va in porto la Grimaldi, chi altri...mandrake 59 ha scritto:Ho chiamato gli amici miei di Napoli e uno mi ha detto che si informerà in quanto il cognato sta ai piani alti della Grimaldi Lines......comunque a Napoli si vocifera che la notizia è fondata ma nessuno scommette che è una cosa che può andare in porto!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
labbari ha scritto:addo' sol' u'acidd s'movredwhiteflag ha scritto:Qualcosa si muove? Oppure le solite voci senza quagliare per tener buona piazza...
Basterà?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
Infatti, sono proprietari di grosse navi da crociera.mandrake 59 ha scritto:Ho chiamato gli amici miei di Napoli e uno mi ha detto che si informerà in quanto il cognato sta ai piani alti della Grimaldi Lines......comunque a Napoli si vocifera che la notizia è fondata ma nessuno scommette che è una cosa che può andare in porto!!
Contenuto sponsorizzato