Per non essere dispersivi,come il calciomercato estivo mettiamo qui tutte le possibili e certe operazioni di mercato del Bari.
I
I
A redwhiteflag piace questo messaggio.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Io terrei Morachioli (lo hanno messo in mobbing) e Edjouma, l' unico che sta dimostrando qualcosa di buono ultimamenteredwhiteflag ha scritto:La mia lista degli esuberanti è :
Achik, Astrologo, Faggi, Zuzek, Frabotta, Acampora, Aramu, Morachioli
Casi speciali:
- Bellomo, vogliamo tenerlo solo perchè è barese?
- Diaw, ha problemi fisici ricorrenti? Ceter non ci ha insegnato niente?
- Edjouma, ha mostrato qualcosina solo nelle ultime 2 partite, troppo poco. Fosse un ragazzino, capirei ma ha 27 anni. Mio nonno diceva: u ciucc se la coda non la iess a 6 iann, allor non la iess cchiù.
P.S.: scusatemi se mi sono scordato di Bollito.
fare le ossa da Zeman gli farebbe molto bene ma non lo cederei, è un giovane e può cresceremandrake 59 ha scritto:Un nome in uscita da Bari è quello del centrocampista Faggi, mai entrato nelle rotazioni in questa prima metà di campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, Faggi è un'idea del Pescara, in Serie C. Alla squadra di Zeman piace pure Battistella del Modena.
Tuttobari
?? ...Nick il Rosso ha scritto:Io terrei Morachioli (lo hanno messo in mobbing) e Edjouma, l' unico che sta dimostrando qualcosa di buono ultimamenteredwhiteflag ha scritto:La mia lista degli esuberanti è :
Casi speciali:
- Edjouma, ha mostrato qualcosina solo nelle ultime 2 partite, troppo poco. Fosse un ragazzino, capirei ma ha 27 anni. Mio nonno diceva: u ciucc se la coda non la iess a 6 iann, allor non la iess cchiù.
da quando non c'è più Benedetti è irriconoscibile! scommettiamo che se va alla Samp ritorna a giocare bene?redwhiteflag ha scritto:?? ...Nick il Rosso ha scritto:Io terrei Morachioli (lo hanno messo in mobbing) e Edjouma, l' unico che sta dimostrando qualcosa di buono ultimamenteredwhiteflag ha scritto:La mia lista degli esuberanti è :
Casi speciali:
È giovane, pure io me lo terrei ma mi sa che hai ragione, mi sembra un po' emarginato. Vorrei sbagliarmi.
Bidaoui sembra il primo candidato all'ingaggio. Leggo che non gioca da mesi e che ha guai fisici ricorrenti, un Ceter 2 insomma. Se così fosse, conviene davvero dare via un Morachioli giovane e sano per un attempato cavallo zoppo?mandrake 59 ha scritto:[size=41]Marzio - Bidaoui e non solo. Piace un centrocampista del Modena[/size]
L'avvio ufficiale del calciomercato invernale si avvicina. Non solo Bidaoui. Stando a Gianluca Di Marzio, il Bari sarebbe interessato anche a Guiebre del Modena al quale era già state messe attenzioni in passato quando militava nel Monopoli.
Se ha problemi fisici e lo dobbiamo crescere a Bari allora preferire Guiebre che sta bene fisicamente!!!redwhiteflag ha scritto:Bidaoui sembra il primo candidato all'ingaggio. Leggo che non gioca da mesi e che ha guai fisici ricorrenti, un Ceter 2 insomma. Se così fosse, conviene davvero dare via un Morachioli giovane e sano per un attempato cavallo zoppo?mandrake 59 ha scritto:[size=41]Marzio - Bidaoui e non solo. Piace un centrocampista del Modena[/size]
L'avvio ufficiale del calciomercato invernale si avvicina. Non solo Bidaoui. Stando a Gianluca Di Marzio, il Bari sarebbe interessato anche a Guiebre del Modena al quale era già state messe attenzioni in passato quando militava nel Monopoli.
lo ricordo col Monopoli che metteva in crisi tutto il Bari con le sue incursioni e scorribandemandrake 59 ha scritto:Se ha problemi fisici e lo dobbiamo crescere a Bari allora preferire Guiebre che sta bene fisicamente!!!redwhiteflag ha scritto:Bidaoui sembra il primo candidato all'ingaggio. Leggo che non gioca da mesi e che ha guai fisici ricorrenti, un Ceter 2 insomma. Se così fosse, conviene davvero dare via un Morachioli giovane e sano per un attempato cavallo zoppo?mandrake 59 ha scritto:[size=41]Marzio - Bidaoui e non solo. Piace un centrocampista del Modena[/size]
Puscas è un interesse primario per Polito, però il giocatore che sa di essere stato messo fuori dal progetto al. Genoa non vuole scendere in serie B quindi si rischia di aspettarlo agli ultimi giorni di calciomercato se non trova nessuna squadra in serie A e noi non possiamo aspettare fine gennaio per sistemare l'attacco, poi ho saputo che ha un ingaggio alto per la serie B, 1.000.000 di euro e se viene in prestito bisogna vedere chi lo pagherà fino a giugno!!!sinedie ha scritto:E Puscas non interessa più?