sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!labbari ha scritto:sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...Freak07 ha scritto:
Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”
se hai preso tutti gli obiettivi prefissati, a Gorgonzola a vedere il giovane da 350,000 euro che sei andato a fare? a mangiare il formaggio? E maistro che sembrava certo? perche' te ne sei interessato? stavi annoiato?
Ssi nu bsciard.
L'ultima frase poi e' veramente a dire, "pensate quello che volete, io faccio quello che voglio. da qua non me ne vado e voi zitti!"
+8
labbari
SeriAmente
colino e marietta
sinedie
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
12 partecipanti
Calciomercato invernale SSC Bari.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°481
Re: Calciomercato invernale SSC Bari.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°482
la colpa di CP è stata quella di accettare il progetto LDL quindi a mio parere sono colpevoli alla paricolino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!labbari ha scritto:sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...Freak07 ha scritto:
Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”
se hai preso tutti gli obiettivi prefissati, a Gorgonzola a vedere il giovane da 350,000 euro che sei andato a fare? a mangiare il formaggio? E maistro che sembrava certo? perche' te ne sei interessato? stavi annoiato?
Ssi nu bsciard.
L'ultima frase poi e' veramente a dire, "pensate quello che volete, io faccio quello che voglio. da qua non me ne vado e voi zitti!"
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°483
Ma perche' e' tutto nelle mani del presidente, a cui evidentemente invece la situazione fa comodo. Se era in buonafede, il DS l'avrebbe gia' cacciato.colino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
Marino poi, e' solo un burattino, non e' con lui che ha senso prendersela. Sta solo mettendo i soldi da parte per il nipote.
Ultima modifica di labbari il Ven 2 Feb - 14:02 - modificato 2 volte.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°484
BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro
Malpensa 24
Malpensa 24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°485
non ho detto che LDL non abbia responsabilità, ma non è colpa di LDL se per 2 mesi corriamo dietro ad un portiere normale o per un centrocampista di una lentezza spaventosa o se acquistiamo all'ultimo minuto del mercato un giocatore che a BARI non voleva venire al punto che oggi, a metà campionato, finisce addirittura fuori rosa! E lo ripeto: Polito di caxxate ne ha fatte anche lo scorso anno vedi Scheidler pagato 2mln, Salcedo, Zuzek, Ceter, Molina, Cangiano........non è che ha portato a BARI solo Caprile e riscattato Cheddira (perché ricordatevi che Folo è stato il napoli a mandarlo al BARI per fargli fare un altro anno di B sperando che imponesse finalmente le sue qualità come poi è avvenuto).SABVANBARI ha scritto:la colpa di CP è stata quella di accettare il progetto LDL quindi a mio parere sono colpevoli alla paricolino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!labbari ha scritto:sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...Freak07 ha scritto:
Ssi nu bsciard.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°486
vale anche per Polito: potrebbe dimettersi se davvero le sue sconfusionate scelte dipendono solo da indicazioni societarie. Su Marino condivido al 100% , ma non per questo non va contestato il Maestro: e ora che pure lui si prenda le sue colpe!labbari ha scritto:Ma perche' e' tutto nelle mani del presidente, a cui evidentemente invece la situaziona fa comodo. Se era in buonafede, il DS l'avrebbe gia' cacciato.colino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
Marino poi, e' solo un burattino, non e' con lui che ce ha senso prendersela. Sta solo mettendo i soldi da parte per il nipote.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°487
quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro
Malpensa 24
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°488
E dopo un tiramolla dal calciomercato estivo tra il giocatore e Polito finalmente Zannabianca e quiiiii....... ma ci je cuss do tutt jidd le va a jacchie!!SABVANBARI ha scritto:quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro
Malpensa 24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25656
- Messaggio n°489
Jack London e Il richiamo della foresta. Della pineta di San Francesco si deve accontentare. Ma che ruolo è ?mandrake 59 ha scritto:E dopo un tiramolla dal calciomercato estivo tra il giocatore e Polito finalmente Zannabianca e quiiiii....... ma ci je cuss do tutt jidd le va a jacchie!!SABVANBARI ha scritto:quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro
Malpensa 24