Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
labbari
SeriAmente
colino e marietta
sinedie
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
12 partecipanti

    Calciomercato invernale SSC Bari.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Feb - 9:30

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”
    sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...
    se hai preso tutti gli obiettivi prefissati, a Gorgonzola a vedere il giovane da 350,000 euro che sei andato a fare? a mangiare il formaggio? E maistro che sembrava certo? perche' te ne sei interessato? stavi annoiato?
    Ssi nu bsciard.
    L'ultima frase poi e' veramente a dire, "pensate quello che volete, io faccio quello che voglio. da qua non me ne vado e voi zitti!"
    sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Feb - 9:40

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”
    sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...
    se hai preso tutti gli obiettivi prefissati, a Gorgonzola a vedere il giovane da 350,000 euro che sei andato a fare? a mangiare il formaggio? E maistro che sembrava certo? perche' te ne sei interessato? stavi annoiato?
    Ssi nu bsciard.
    L'ultima frase poi e' veramente a dire, "pensate quello che volete, io faccio quello che voglio. da qua non me ne vado e voi zitti!"
    sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
    la colpa di CP è stata quella di accettare il progetto LDL quindi a mio parere sono colpevoli alla pari
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da labbari Ven 2 Feb - 10:03

    colino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
    Ma perche' e' tutto nelle mani del presidente, a cui evidentemente invece la situazione fa comodo. Se era in buonafede, il DS l'avrebbe gia' cacciato.
    Marino poi, e' solo un burattino, non e' con lui che ha senso prendersela. Sta solo mettendo i soldi da parte per il nipote.


    Ultima modifica di labbari il Ven 2 Feb - 14:02 - modificato 2 volte.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 2 Feb - 13:22

    BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro


    Malpensa 24


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Feb - 13:27

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”
    sarebbe bello non commentare, ma come si fa.. alle prese in giro, e' meglio non dar retta. ma piu' ci penso, piu' mi vengono i nervi... l' nirv...
    se hai preso tutti gli obiettivi prefissati, a Gorgonzola a vedere il giovane da 350,000 euro che sei andato a fare? a mangiare il formaggio? E maistro che sembrava certo? perche' te ne sei interessato? stavi annoiato?
    Ssi nu bsciard.
    L'ultima frase poi e' veramente a dire, "pensate quello che volete, io faccio quello che voglio. da qua non me ne vado e voi zitti!"
    sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
    la colpa di CP è stata quella di accettare il progetto LDL quindi a mio parere sono colpevoli alla pari
    non ho detto che LDL non abbia responsabilità, ma non è colpa di LDL se per 2 mesi corriamo dietro ad un portiere normale o per un centrocampista di una lentezza spaventosa o se acquistiamo all'ultimo minuto del mercato un giocatore che a BARI non voleva venire al punto che oggi, a metà campionato, finisce addirittura fuori rosa! E lo ripeto: Polito di caxxate ne ha fatte anche lo scorso anno vedi Scheidler pagato 2mln, Salcedo, Zuzek, Ceter, Molina, Cangiano........non è che ha portato a BARI solo Caprile e riscattato Cheddira (perché ricordatevi che Folo è stato il napoli a mandarlo al BARI per fargli fare un altro anno di B sperando che imponesse finalmente le sue qualità come poi è avvenuto).

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Feb - 13:29

    labbari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sono mesi che ripeto che l'unico responsabile di questa sciagura è Polito e che per lui LDL è un comodo alibi (fermo restando le responsabilità del presidente)! Ma dalla curva non ho sentito un solo coro contro Polito e il suo maestro Marino!
    Ma perche' e' tutto nelle mani del presidente, a cui evidentemente invece la situaziona fa comodo. Se era in buonafede, il DS l'avrebbe gia' cacciato.
    Marino poi, e' solo un burattino, non e' con lui che ce ha senso prendersela. Sta solo mettendo i soldi da parte per il nipote.
    vale anche per Polito: potrebbe dimettersi se davvero le sue sconfusionate scelte dipendono solo da indicazioni societarie. Su Marino condivido al 100% , ma non per questo non va contestato il Maestro: e ora che pure lui si prenda le sue colpe!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Feb - 14:11

    mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro


    Malpensa 24
    quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?  :think:
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 2 Feb - 18:48

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro


    Malpensa 24
    quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?  :think:
    E dopo un tiramolla dal calciomercato estivo tra il giocatore e Polito finalmente Zannabianca e quiiiii....... ma ci je cuss do tutt jidd le va a jacchie!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Feb - 19:57

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristhope Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo e il passaggio in prestito al Bari di Emanuele Zanaboni – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter dire ovviamente altro


    Malpensa 24
    quindi abbiamo preso sto ZANABONI e nessuno a Bari ne sa nulla?  :think:
    E dopo un tiramolla dal calciomercato estivo tra il giocatore e Polito finalmente Zannabianca e quiiiii....... ma ci je cuss do tutt jidd le va a jacchie!!
    felice felice Jack London e Il richiamo della foresta. Della pineta di San Francesco si deve accontentare. Ma che ruolo è ?

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:24