+7
colino e marietta
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
labbari
mandrake 59
11 partecipanti
Bari - Reggiana * Topic unico *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38584
- Messaggio n°16
Re: Bari - Reggiana * Topic unico *
Speriamo che qualche tiratina d'orecchie gliel'abbia fatta Bollito al Marinaretto. Nu par d fessarie l' sta a fasc u allenator, speriam che ha mis la cap a post e non scittam a mar ialt punt.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
- Messaggio n°17
DICESARE non è ancora convocabile giocheremo con VICARI e MATINOredwhiteflag ha scritto:-1 siamo alla vigilia di Bari-Reggiana. Oggi rifinitura. Marinho, facciamola bene questa rifinitura. Spero che no Valerio e Vicari, con loro mi sento più sicuro.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Messaggio n°18
Comunque penso che la decisione della proprietà era quella di chiudere un ultima operazione con Guiebre, quantomeno fino ad oggi a cinque giorni dalla chiusura del calciomercato è complicato immaginare un cambio di rotta improvviso anche se il DS ci ha abituati a colpi di scena agli ultimi istanti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
- Messaggio n°19
colpi di scena?!?!? Una volta il "colpo di scena" era qualcosa che sorprendeva in positivo. caro Mandrake, vatti a rivedere chi sono i giocatori che Ciro Bollito ha portato gli ultimi giorni di mercato, sia quest'anno che lo scorso (in 3 sessioni di mercato).mandrake 59 ha scritto:Comunque penso che la decisione della proprietà era quella di chiudere un ultima operazione con Guiebre, quantomeno fino ad oggi a cinque giorni dalla chiusura del calciomercato è complicato immaginare un cambio di rotta improvviso anche se il DS ci ha abituati a colpi di scena agli ultimi istanti!!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
- Messaggio n°20
Il Bari di mister Marino si prepara ad ospitare la Reggiana di mister Nesta in occasione della 22a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al San Nicola domani, sabato 27 gennaio, a aprtire dalle 16:15.
Per la sfida contro gli emiliani di mister Nesta il tecnico biancorosso non potrà contare, oltre che su Farroni in procinto di rientrare alla Vis Pesaro, sugli infortunati Aramu, Di Cesare, Diaw e Maiello. Sono dunque 23 i convocati biancorossi:
PORTIERI: 12.PELLEGRINI, 22.BRENNO,38.PISSARDO
DIFENSORI: 5.MATINO, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 25.PUCINO, 31.RICCI, 93.DORVAL
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 8.BENALI, 10.BELLOMO, 14.LULIĆ, 16.ASTROLOGO, 24.EDJOUMA, 44.ACAMPORA
ATTACCANTI: 7.MENEZ, 9.NASTI, 11.ACHIK, 20.SIBILLI, 47.PUSCAS, 77.MORACHIOLI, 91.KALLON
Sezione: News / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 15:40 / Fonte: sscbari.it
Autore: Redazione TuttoBari
- Messaggio n°21
Speriamo che domani nessuno degli avversari pesti i piedi a Kallon altrimenti il nostro nuovo benjamin rischia la terza ammonizione per una reazione scomposta. A Kallon fategli tutto ma non schiacciategli i piedi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26382
- Messaggio n°22
Ma tu neanche un kallo hai avuto mai?SeriAmente ha scritto:Speriamo che domani nessuno degli avversari pesti i piedi a Kallon altrimenti il nostro nuovo benjamin rischia la terza ammonizione per una reazione scomposta. A Kallon fategli tutto ma non schiacciategli i piedi.
- Messaggio n°23
Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°24
Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
- Messaggio n°25
A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8193
- Messaggio n°26
Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Sento puzza di accordi precontrattuali per convincerlo a venire
- Numero di messaggi : 25284
- Messaggio n°27
e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°28
A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna.colino e marietta ha scritto:e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
- Messaggio n°29
... Come non appoggiarti...Freak07 ha scritto:A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna.colino e marietta ha scritto:e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
A Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°30
Si accomodiredwhiteflag ha scritto:... Come non appoggiarti...Freak07 ha scritto:A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna.colino e marietta ha scritto:e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?