Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
labbari
mandrake 59
11 partecipanti

    Bari - Reggiana * Topic unico *

    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da vecchiobarese Sab 27 Gen - 8:55

    Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Gen - 9:56

    Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Gen - 10:09

    Stupisce che andiamo in campo coi famosi "7 attaccanti" ma solo 6 difensori per 4 posti! Non s movn!! Stiamo proprio fregati! Cribbio, è sempre una partita che vale 3 punti... Speriamo che non si fa male nessuno

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Gen - 10:39

    redwhiteflag ha scritto:Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
    Il Bologna non lo vuole.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Gen - 11:34

    vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
    Ma come si fa a giudicare se ha giocato solo un pezzo di partita, sbagliata per giunta, entrando al momento sbagliato (non per sua scelta) e senza un minimo di affiatamento con i compagni?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Gen - 11:34

    Io spero di vedere in campo Menez: può fare la differenza.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Gen - 11:48

    redwhiteflag ha scritto:Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
    ho letto e sentito che il problema sia l'alto ingaggio, siccome il Genoa non lo vuole x darlo ad altri si rende necessario da parte del Genoa e del Bari sborsare una parte dell'ingaggio! queste sono le stupidate di CP che non concepisco! si spendono tanti soldi x un prestito e poi ci caghiamo sotto x prenderne uno a titolo definitivo ... giusto x la cronaca anche Puscas è arrivato con un ingaggio alto
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Gen - 12:31

    vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
    non è mai stato un goleador, ma sa attaccare la porta se la squadra impara a verticalizzare. Ma siccome il modulo di Marino prevede più il gioco sulle fasce, temo anch'io che Puscas non inciderà in questo campionato.
    Fisicamente non saprei giudicarlo, ma da come si è mosso in quei pochi minuti che ha giocato ad ascoli, anch'io come Red ho avuto l'impressione che non è in grande forma. Vedremo.......ma oggi intanto preferirei che iniziasse Nasti che il suo contributo fino adesso l'ha sempre dato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Gen - 15:19

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Gen - 15:20

    quindi fuori Nasti dentro Puscas
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Gen - 15:31

    colino e marietta ha scritto:
    vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
    non è mai stato un goleador, ma sa attaccare la porta se la squadra impara a verticalizzare. Ma siccome il modulo di Marino prevede più il gioco sulle fasce, temo anch'io che Puscas non inciderà in questo campionato.
    Fisicamente non saprei giudicarlo, ma da come si è mosso in quei pochi minuti che ha giocato ad ascoli, anch'io come Red ho avuto l'impressione che non è in grande forma. Vedremo.......ma oggi intanto preferirei che iniziasse Nasti che il suo contributo fino adesso l'ha sempre dato.
    io e Marino vediamo proprio un altro calcio
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Gen - 15:34

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Brenno
    Dorval Matino Vicari Ricci
       Maita Benali Edjouma
         Kallon Nasti Sibilli
    Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.
    E Achik ?
    A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.
    Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto. 
    Sento puzza di accordi precontrattuali per convincerlo a venire
    e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbe
    A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna. 
    Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
    hai avuto ragione tu!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da Freak07 Sab 27 Gen - 16:03

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Brenno
    Dorval Matino Vicari Ricci
       Maita Benali Edjouma
         Kallon Nasti Sibilli
    Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.
    E Achik ?
    A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.
    Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto. 
    Sento puzza di accordi precontrattuali per convincerlo a venire
    e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbe
    A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna. 
    Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
    hai avuto ragione tu!
    Chi l'avrebbe mai detto  lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Gen - 16:08

    Quindi niente Menez  :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Gen - 16:17

    Brenno
    Dorval
    Matino
    Vicari
    Ricci
    Maita (c)
    Benali
    Edjouma
    Kallon
    Puscas
    Sibilli

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Reggiana * Topic unico * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Reggiana * Topic unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:27