Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
+7
colino e marietta
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
labbari
mandrake 59
11 partecipanti
Bari - Reggiana * Topic unico *
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 115
- Messaggio n°31
Re: Bari - Reggiana * Topic unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25555
- Messaggio n°32
Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
- Messaggio n°33
Stupisce che andiamo in campo coi famosi "7 attaccanti" ma solo 6 difensori per 4 posti! Non s movn!! Stiamo proprio fregati! Cribbio, è sempre una partita che vale 3 punti... Speriamo che non si fa male nessuno
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°34
Il Bologna non lo vuole.redwhiteflag ha scritto:Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18984
- Messaggio n°35
Ma come si fa a giudicare se ha giocato solo un pezzo di partita, sbagliata per giunta, entrando al momento sbagliato (non per sua scelta) e senza un minimo di affiatamento con i compagni?vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°36
Io spero di vedere in campo Menez: può fare la differenza.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°37
ho letto e sentito che il problema sia l'alto ingaggio, siccome il Genoa non lo vuole x darlo ad altri si rende necessario da parte del Genoa e del Bari sborsare una parte dell'ingaggio! queste sono le stupidate di CP che non concepisco! si spendono tanti soldi x un prestito e poi ci caghiamo sotto x prenderne uno a titolo definitivo ... giusto x la cronaca anche Puscas è arrivato con un ingaggio altoredwhiteflag ha scritto:Amaru ancora infortunato. A scopo precauzionale, sottinteso... Voi che dite, in questi 4 giorni residui Bollito riuscirà a sbolognarlo a qualche pollo? Io spero di sì ma temo di no. Fa pietà e ha un ingaggio alto.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°38
non è mai stato un goleador, ma sa attaccare la porta se la squadra impara a verticalizzare. Ma siccome il modulo di Marino prevede più il gioco sulle fasce, temo anch'io che Puscas non inciderà in questo campionato.vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
Fisicamente non saprei giudicarlo, ma da come si è mosso in quei pochi minuti che ha giocato ad ascoli, anch'io come Red ho avuto l'impressione che non è in grande forma. Vedremo.......ma oggi intanto preferirei che iniziasse Nasti che il suo contributo fino adesso l'ha sempre dato.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°39
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°40
quindi fuori Nasti dentro Puscas
- Messaggio n°41
io e Marino vediamo proprio un altro calciocolino e marietta ha scritto:non è mai stato un goleador, ma sa attaccare la porta se la squadra impara a verticalizzare. Ma siccome il modulo di Marino prevede più il gioco sulle fasce, temo anch'io che Puscas non inciderà in questo campionato.vecchiobarese ha scritto:Puscas non mi sembra quel grande attaccante che si vuol far credere...ma spero di sbagliarmi !
Fisicamente non saprei giudicarlo, ma da come si è mosso in quei pochi minuti che ha giocato ad ascoli, anch'io come Red ho avuto l'impressione che non è in grande forma. Vedremo.......ma oggi intanto preferirei che iniziasse Nasti che il suo contributo fino adesso l'ha sempre dato.
- Messaggio n°42
hai avuto ragione tu!Freak07 ha scritto:A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna.colino e marietta ha scritto:e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Sento puzza di accordi precontrattuali per convincerlo a venire
Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8002
- Messaggio n°43
Chi l'avrebbe mai dettocolino e marietta ha scritto:hai avuto ragione tu!Freak07 ha scritto:A memoria non ricordo che un giocatore arrivato il venerdì due giorni dopo venga schierato per ben mezz'ora. Il più delle volte non vengono neanche portati in tribuna.colino e marietta ha scritto:e questo può essere pure.......... soprattutto con lo yes man che ci ritroviamo in panchina la cosa non mi sorprenderebbeFreak07 ha scritto:Io invece temo che il rumenho ce lo troviamo dal primo minuto.redwhiteflag ha scritto:A Marinho glielo autorizzo solo se all'intervallo vinciamo 3 a 0 o 4 a 1. Ma finché Puscas resta all pit d Crist, Nasti puo' dormire su 7 cuscini. Tuttavia Kallon non lo toglierei, se esce Nasti preferirei Sibilli falso nueve + Menez.SeriAmente ha scritto:Nel secondo tempo Menez al posto di kallon e Puscas al posto di Nasti.redwhiteflag ha scritto:Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjouma
Kallon Nasti Sibilli
E Achik ?
Sento puzza di accordi precontrattuali per convincerlo a venire
Mi ripeto, troppa importanza ad un ventottenne che al momento non ha realizzato praticamente nulla ad oggi in carriera
- Messaggio n°44
Quindi niente Menez
- Messaggio n°45
Brenno
Dorval
Matino
Vicari