Sensibile o sensitivo ?redwhiteflag ha scritto:-1 quasi ci siamo. Gli e20 settimanali ce l'hanno accorciata 'sta settimana corta. Oggi solo rifinitura. Domani sono curioso di vedere come Iachini ha rifinito la squadra. Non aspettiamoci miracoli, ci vuole tempo, i miracoli non li fai in 3-4 giorni. Sarà già tanto se Iachini darà alla squadra un'attitudine più volitiva e positiva. Ho buone sensazioni.
+6
labbari
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti
* Bari - Lecco * Topic Unico *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°31
Re: * Bari - Lecco * Topic Unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°32
Né l'1 né l'altro. SempliceMente sensazionale.SeriAmente ha scritto:Sensibile o sensitivo ?redwhiteflag ha scritto:-1 quasi ci siamo. Gli e20 settimanali ce l'hanno accorciata 'sta settimana corta. Oggi solo rifinitura. Domani sono curioso di vedere come Iachini ha rifinito la squadra. Non aspettiamoci miracoli, ci vuole tempo, i miracoli non li fai in 3-4 giorni. Sarà già tanto se Iachini darà alla squadra un'attitudine più volitiva e positiva. Ho buone sensazioni.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°33
cancellatomandrake 59 ha scritto:Dato che tutti voi ripetete da mo val, aprirò un topic allora che secondo me avrà successo come quello del condominio intitolato" da mo val " e guai a chi lo cancella!!!!!!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
- Messaggio n°34
In segno di protesta, la Curva Nord potrebbe essere più spoglia e meno colorata, probabilmente con un unico e solo striscione di dissenso nei confronti della società. Ma l’obiettivo è quello di sostenere sino in fondo la squadra, impegnata contro il Lecco in un match delicatissimo per evitare di essere coinvolta nella zona pericolo della classifica". Così Repubblica sull'atmosfera prevista domani al San Nicola.
Tuttobari
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°35
ho apero un Tepic nella sezione labari con il link della conferenza stampa che comincia a minuti 11,30
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°36
ora però dobbiamo pensare a salvare la squadra e quindi bisogna sostenerla, dimenticando tutto il resto.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°37
Il damovale sarà aperto solo se il Bari vincerà le prossime tre partite.
- Messaggio n°38
CompliMenti per la tua nuova invenzione, il gioco della dama sul tavolo ovale invece che quadrato.SeriAmente ha scritto:Il damovale sarà aperto solo se il Bari vincerà le prossime tre partite.
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 9 Feb - 20:17 - modificato 2 volte.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°39
Mandrake59 attendo il tuo nuovo topic ... non lo cancello giuro
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°40
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°41
spunta la convocazione del professore Raffaele MAIELLO
- Messaggio n°42
Meh, nand e picSABVANBARI ha scritto:ho apero un Tepic nella sezione labari con il link della conferenza stampa che comincia a minuti 11,30
- Messaggio n°43
Professore, quali vibrazioni?SeriAmente ha scritto:Meh, nand e picSABVANBARI ha scritto:ho apero un Tepic nella sezione labari con il link della conferenza stampa che comincia a minuti 11,30
- Messaggio n°44
Intanto per la formazione nessuno si arrischia.
Io invece l'azzardo per 7/11, sarei certo della presenza di Brenno, Di Cesare, Vicari, Benali, Maita, Kallon, Sibilli.
Indovina indovinello: chi gli altri 4?
Io invece l'azzardo per 7/11, sarei certo della presenza di Brenno, Di Cesare, Vicari, Benali, Maita, Kallon, Sibilli.
- Messaggio n°45
Matino, Luic, Grioble, Nastiredwhiteflag ha scritto:Intanto per la formazione nessuno si arrischia.
|
|