Io dico di Cesare noredwhiteflag ha scritto:Intanto per la formazione nessuno si arrischia.
Io invece l'azzardo per 7/11, sarei certo della presenza di Brenno, Di Cesare, Vicari, Benali, Maita, Kallon, Sibilli.
Indovina indovinello: chi gli altri 4?
+6
labbari
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti
* Bari - Lecco * Topic Unico *
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8046
- Messaggio n°46
Re: * Bari - Lecco * Topic Unico *
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°47
Ha avuto il morbillo?Freak07 ha scritto:Io dico di Cesare noredwhiteflag ha scritto:Intanto per la formazione nessuno si arrischia.
Io invece l'azzardo per 7/11, sarei certo della presenza di Brenno, Di Cesare, Vicari, Benali, Maita, Kallon, Sibilli.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8046
- Messaggio n°48
Inutile rischiarlo.redwhiteflag ha scritto:Ha avuto il morbillo?Freak07 ha scritto:Io dico di Cesare noredwhiteflag ha scritto:Intanto per la formazione nessuno si arrischia.
Ten quarand'ann. Chian chian
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°49
Brenno
Pucino Vicari DiCesare Ricci
Maita Acampora(o Bellomo) Benali
Sibilli
Nasti Puscas/Kallon
Pucino Vicari DiCesare Ricci
Maita Acampora(o Bellomo) Benali
Sibilli
Nasti Puscas/Kallon
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°50
Iachini si affida all'usato sicuro.
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli, Puscas, Kallon.
oppure:
BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Sibilli; Puscas, Nasti.
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli, Puscas, Kallon.
oppure:
BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Sibilli; Puscas, Nasti.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19066
- Messaggio n°51
Sicuro? In che senso? Altra sconfitta o pareggio, questo sarebbe il sicuro. Ma oggi dobbiamo vincere a tutti i costiSeriAmente ha scritto:Iachini si affida all'usato sicuro.
oppure:
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19066
- Messaggio n°52
Oggi il grande Lepore verrà a Bari a fare la partita della vita, non per il Lecco ma per Lecce
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°53
e se ne uscirà con le ossa rotte, calcisticamente parlando!Nick il Rosso ha scritto:Oggi il grande Lepore verrà a Bari a fare la partita della vita, non per il Lecco ma per Lecce
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°54
Lepore scapperà a fine partita come una lepre da bariNick il Rosso ha scritto:Oggi il grande Lepore verrà a Bari a fare la partita della vita, non per il Lecco ma per Lecce
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°55
Se penso che il prossimo sindaco di Bari potrebbe essere (un) Leccese. Per fortuna solo di nome, però che cazz, con quel nome ti candidi a primo cittadino di Bari. E ci iè, a sfott ?Nick il Rosso ha scritto:Oggi il grande Lepore verrà a Bari a fare la partita della vita, non per il Lecco ma per Lecce
A SABVANBARI piace questo messaggio.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
- Messaggio n°56
Oggi è la prima di Iachini e speriamo in una prima vittoria di una lunga serie.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°57
Nessuno andrebbe meglio di Nicola Di Bari, non solo u nom, pur u sand!SeriAmente ha scritto:Se penso che il prossimo sindaco di Bari potrebbe essere (un) Leccese. Per fortuna solo di nome, però che cazz, con quel nome ti candidi a primo cittadino di Bari. E ci iè, a sfott ?Nick il Rosso ha scritto:Oggi il grande Lepore verrà a Bari a fare la partita della vita, non per il Lecco ma per Lecce
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°58
Brenno Dorval Di Cesare Vicari Ricci Maita Benali Edjouma Menez Puscas
- Messaggio n°59
Iachini non si sbilancia, copia da Marino.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°60
442SeriAmente ha scritto:Brenno Dorval Di Cesare Vicari Ricci Maita Benali Edjouma Menez Puscas