Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti

    Antonio DeCaro risponde ad ADL

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antonio DeCaro risponde ad ADL - Pagina 2 Empty Re: Antonio DeCaro risponde ad ADL

    Messaggio Da SeriAmente Mer 7 Feb - 21:18

    La boria di Aurelius l'ho sempre odiata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antonio DeCaro risponde ad ADL - Pagina 2 Empty Re: Antonio DeCaro risponde ad ADL

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 9:32

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Non mi aspettavo nulla di meglio da questo personaggio. Sono cose che avevo paventato in quel fatidico agosto. Ed il figlio non sarà dispiaciuto. È solo un dipendente, succube del padre come tanti altri. 
    De caro avrebbe dovuto pensarci bene prima di affidare il titolo sportivo ad un presidente di qualsiasi altra squadra
    Mi spiace dover dire che ci avevo visto lungo. Già la ragione sociale era un CHIARISSIMO segnale
    Non ho mai creduto alla possibilità che vendessero Napoli per noi
    Io invece sono sempre stato convinto che se il napoli avesse vinto qualcosa di importante (campionato o ancora meglio la Champions) l'avrebbe venduto: certo non potevo immaginare che avrebbe rinunciato a offerte milionarie come invece ha fatto. Evidentemente, da buon pensionato, il napoli è diventato il suo diversivo al punto che ha rovinato, e sta continuando a rovinare, anche quel bel giocattolo che con Spalletti era riuscito a costruire. È evidente che il nostro BARI in tutto questo non è nei suoi pensieri, anzi lo è in funzione di ciò che per lui rappresenta e lo ha detto oggi chiaramente!
    Quanto alla scelta di Decaro non sono d'accordo Freak: credo che il buon Antonio abbia fatto allora la scelta migliore, perché l'alternativa era Lotito, vista l'affidabilità dei pochissimi altri che si erano avvicinati a noi più per farsi pubblicità che per vero interesse: non è colpa di Decaro se i nostri imprenditori locali non riescono a vedere più in là del proprio orticello, già fluente, e sono da sempre disinteressati al nostro BARI salvo salire sul carro dei vincitori quando occasionalmente le cose vanno o sono andate bene.
    Attenzione, non sto colpevolizzando de caro. Aveva comunque una spada di damocle sulla testa che era l'iscrizione al campionato
    Dico che sicuramente, viste anche le regole sulla multiproprietà, avrebbe potuto/dovuto scartare i presidenti delle altre società. Ma questo è solo il mio parere.
    Non mi chiedere chi avrebbe dovuto scegliere, non saprei risponderti
    certo ma Roberto Maffei che faceva parte della commissione a rappresentanza della tifoseria, ha sempre detto che le altre proposte erano davvero scarse e le UNICHE buone erano DL e LOTITO che era anche peggio avendo Lazio in A e Salernitana in B che significava marcire in serie C. la terza era una cordata direi un'ammucchiata di tanti imprenditori che avevano messo una misera cifra a testa che sarebbe bastata a malapena gestire la serie D; quelli che poi hanno preso il Como sono arrivati pochi minuti prima della decisione senza presentare un progetto come richiesto nel bando, limitandosi a 2 volantini in inglese di loro prodotti di successo; la questione era impellente la LegaD stava aspettando il Bari aveva bloccato tutto in attesa di noi e giustamente premevano non c'era il tempo di fare ulteriori domande e richieste. RM lo ha difinito il male minore. la vera cosa da dire è che tutto questo è colpa della FIGC che non controlla x tempo fa fallire x pochi spiccioli il BARI e poi tiene a galla l'Inter che quasi 500 milioni di debiti seguiti a ruota da altre blasonate squadre con un totale di 1,5 miliardi di debiti.

    A labbari piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antonio DeCaro risponde ad ADL - Pagina 2 Empty Re: Antonio DeCaro risponde ad ADL

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 9:46

    Mirco Antenucci ha messo un like alle parole del sindaco ADC

    A redwhiteflag piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Antonio DeCaro risponde ad ADL - Pagina 2 Empty Re: Antonio DeCaro risponde ad ADL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:29