si gioca martedì 27 febbraio alle 20,30
+9
labbari
Forlì.Bari
vecchiobarese
colino e marietta
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
13 partecipanti
* Catanzaro - Bari * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°1
* Catanzaro - Bari * Topic Unico *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°2
Re: * Catanzaro - Bari * Topic Unico *
Prima di andare a Catanzaro che si fa essere fare una befnedizione dal priore della chiesa di San Nicola!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°3
Meno male che fra 3 giorni parleremo di un'altra partita. Oggi non c'è stata partita, la ns squadra è sfiorita. La rifiorita in primavera ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°4
Invece io mi preoccupo dippiu'. Il Catanzaro è più tosto dei Tirolesi.SeriAmente ha scritto:Meno male che fra 3 giorni parleremo di un'altra partita. Oggi non c'è stata partita, la ns squadra è sfiorita. La rifiorita in primavera ?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°5
Le premesse per noi non sono delle migliori. I nostri calciatori sembrano tutti spenti. Neanche due vittorie li hanno rivitalizzati
- Messaggio n°6
Ieri abbiamo dovuto prendere atto dell'INCONSISTENZA del Bari. Senza Di Cesare poi siamo proprio ben poca cosa. SENZA SANG !redwhiteflag ha scritto:Invece io mi preoccupo dippiu'. Il Catanzaro è più tosto dei Tirolesi.SeriAmente ha scritto:Meno male che fra 3 giorni parleremo di un'altra partita. Oggi non c'è stata partita, la ns squadra è sfiorita. La rifiorita in primavera ?
- Messaggio n°7
A Catanzaro non si facessero illusioni che andiamo nella fossa dei leoni, li ci aspetta Iemmello ex giocatore di Jachini a Sassuolo...... ci aspettano per prendersi la rivincita per la vittoria nostra di 2 anni fa per 2 - 1,l'eurogol di D'errico da 30 metri non lo hanno ancora digerito!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°8
Contro il Catanzaro la resa dei conti per alcuni giocatori che potrebbero finire in tribuna o nel salotto di casa di Aramu.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
ho appena fatto un giro in Calabria e dicono che il Catanzaro è forte quando attacca ma debole quando difende, quindi mister Iachini a mio avviso dovrebbe rischiare con una formazione offensiva e con gamba quindi niente Menez per esempio e dentro Morachioli Achik che sono giovani ed avranno voglia di dimostrare che valgono fuori anche Acampora ed Edjoumaredwhiteflag ha scritto:Invece io mi preoccupo dippiu'. Il Catanzaro è più tosto dei Tirolesi.SeriAmente ha scritto:Meno male che fra 3 giorni parleremo di un'altra partita. Oggi non c'è stata partita, la ns squadra è sfiorita. La rifiorita in primavera ?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°10
hanno sempre detto che abbiamo rubato la partita col rigore del nostro pareggiomandrake 59 ha scritto:A Catanzaro non si facessero illusioni che andiamo nella fossa dei leoni, li ci aspetta Iemmello ex giocatore di Jachini a Sassuolo...... ci aspettano per prendersi la rivincita per la vittoria nostra di 2 anni fa per 2 - 1,l'eurogol di D'errico da 30 metri non lo hanno ancora digerito!!!
- Messaggio n°11
D'ora in avanti se Jachini vuole attaccare la profondità deve fare la formazione con gente veloce come Morachioli, Achik, Kallon, Sibilli, Dorval, Ricci, Maita, Nasti, Lulic...... c'è chi è veloce e questo tanto basta e dalla prossima partita voglio proprio vedere se il mister cambierà qualcosa.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°12
Soprattutto Puscazz e Menez, 2 cadaveri. Puscas ha avuto 3 lanci favolosi, ne avesse giocato 1! Jachini fa male a insistere su questi 2. Kallon ha reso meno del solito. Il Mr lo ha spostato a sinistra per lasciare la destra a Puscas. La sinistra non è cosa sua ma erA fuori ruolo.SeriAmente ha scritto:Contro il Catanzaro la resa dei conti per alcuni giocatori che potrebbero finire in tribuna o nel salotto di casa di Aramu.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°13
Non so cosa aspettarmi da questa partita e non faccio pronostici. Mi faccio il segno della croce
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°14
speriamo in un pareggio
- Messaggio n°15
Catan...zero-Bari...uno
A labbari piace questo messaggio.