Io penso che giocherà Dorval e non Pucino, e Nasti al fianco di Puscas al posto di Achikredwhiteflag ha scritto:Mancherà Kallon, uno dei pochi fisicaMente tosti. Prevedo purtroppo la costante presenza di Puscas malgrado le cattive prestazioni. Mah... non credo che Jachini cambierà assetto, almeno inizialMente. Prevedo un'altra partita di contenimento, speriamo di riuscire a tener testa senza sfilacciarci a centrocampo. L'assenza di Maita pesa molto, Edjouma e Lulic non danno abbastanza. Il peso va quasi tutto su Benali che è costretto anche a rischiare piu' falli. Del resto chi sono le riserve? Maiello appena rientrato, poi Bellomo e Acampora. Prevedo :
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari Ricci
Lulic Benali Edjouma
Sibilli
Puscas Achik
+9
labbari
Forlì.Bari
vecchiobarese
colino e marietta
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
13 partecipanti
* Catanzaro - Bari * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°31
Re: * Catanzaro - Bari * Topic Unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°32
Abbiamo un'altra partita fra 4 giorni, non possono giocare sempre gli stessi, specie i giocatori di movimento come Dorval... Su Puscas, fosse per me non avrebbe giocato piu' di 2 partite ma sembrano obbligati a farlo giocare anche se fa poco.colino e marietta ha scritto:Io penso che giocherà Dorval e non Pucino, e Nasti al fianco di Puscas al posto di Achikredwhiteflag ha scritto:Mancherà Kallon, uno dei pochi fisicaMente tosti. Prevedo purtroppo la costante presenza di Puscas malgrado le cattive prestazioni. Mah... non credo che Jachini cambierà assetto, almeno inizialMente. Prevedo un'altra partita di contenimento, speriamo di riuscire a tener testa senza sfilacciarci a centrocampo. L'assenza di Maita pesa molto, Edjouma e Lulic non danno abbastanza. Il peso va quasi tutto su Benali che è costretto anche a rischiare piu' falli. Del resto chi sono le riserve? Maiello appena rientrato, poi Bellomo e Acampora. Prevedo :
Brenno
Lulic Benali Edjouma
Sibilli
Puscas Achik
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°33
[size=33]Passione dei tifosi del [/size][size=33]Bari [/size][size=33]senza limiti. [/size][size=33]Ieri pomeriggio apriva la prevendita per Catanzaro-Bari,[/size][size=33] gara della ventisettesima giornata di campionato in programma martedì alle 20:30. Da quanto risulta, però, i biglietti sono già quasi tutti esauriti con la prevendita che di fatto parla di una cinquantina di tagliandi rimasti. Sarà tutto esaurito il settore ospiti del Ceravolo, con oltre 700 tifosi al seguito di Di Cesare e soci.[/size]
[size=33]PassioneBari[/size]
[size=33]PassioneBari[/size]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°34
Sarà la volta buona di Morachioli? Se non oggi quando?redwhiteflag ha scritto:Abbiamo un'altra partita fra 4 giorni, non possono giocare sempre gli stessi, specie i giocatori di movimento come Dorval... Su Puscas, fosse per me non avrebbe giocato piu' di 2 partite ma sembrano obbligati a farlo giocare anche se fa poco.colino e marietta ha scritto:Io penso che giocherà Dorval e non Pucino, e Nasti al fianco di Puscas al posto di Achikredwhiteflag ha scritto:Mancherà Kallon, uno dei pochi fisicaMente tosti. Prevedo purtroppo la costante presenza di Puscas malgrado le cattive prestazioni. Mah... non credo che Jachini cambierà assetto, almeno inizialMente. Prevedo un'altra partita di contenimento, speriamo di riuscire a tener testa senza sfilacciarci a centrocampo. L'assenza di Maita pesa molto, Edjouma e Lulic non danno abbastanza. Il peso va quasi tutto su Benali che è costretto anche a rischiare piu' falli. Del resto chi sono le riserve? Maiello appena rientrato, poi Bellomo e Acampora. Prevedo :
Brenno
Lulic Benali Edjouma
Sibilli
Puscas Achik
- Messaggio n°35
Brenno
Matino
Di Cesare (c)
Vicari
Pucino
Lulic
Benali
Ricci
Sibilli
Menez
Nasti
352 o 3412 bravo Jachini, ha capito che Nasti è molto piu' utile. Turno di riposo a Dorval. Gioca Pucino come avevo previsto.
Matino
Di Cesare (c)
Vicari
Pucino
Lulic
Benali
Ricci
Sibilli
Menez
Nasti
352 o 3412 bravo Jachini, ha capito che Nasti è molto piu' utile. Turno di riposo a Dorval. Gioca Pucino come avevo previsto.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 27 Feb - 20:16 - modificato 2 volte.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°36
Sapete se ci sarà streaming?
- Messaggio n°37
Nick il Rosso ha scritto:Sapete se ci sarà streaming?
Ho cercato ma non ho visto niente. Colins, se ci 6 batti un colpo.
- Messaggio n°38
proviamo qui
https://calcio.pm/live/catanzaro-vs-bari
https://calcio.pm/live/catanzaro-vs-bari
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
- Messaggio n°39
Un cordiale per teredwhiteflag ha scritto:Brenno
Matino
Di Cesare (c)
Vicari
Pucino
Lulic
Benali
Ricci
Sibilli
Menez
Nasti
- Messaggio n°40
nebbia a catanzaro : 15 minuti di ritardo!
Non s ved nudd! Probabile rinvio?
Forse è meglio cosi'.
Forse è meglio cosi'.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 27 Feb - 20:24 - modificato 1 volta.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°41
Partita a rischio causa forte nebbia
- Messaggio n°42
E' arrivato il Colin's streaming
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°43
Non tutti i mali vengono per nuocere (a parte noordin)redwhiteflag ha scritto:nebbia a catanzaro : 15 minuti di ritardo!
Forse è meglio cosi'.
- Messaggio n°44
Freak07 ha scritto:Non tutti i mali vengono per nuocere (a parte noordin)redwhiteflag ha scritto:nebbia a catanzaro : 15 minuti di ritardo!
Forse è meglio cosi'.
Pare che la situazione sia migliorata. Si vede dalla porta sud alla porta nord ma non dalla porta nord alla porta sud.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°45
Basta che io vedo dal cuscino al piumoneredwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Non tutti i mali vengono per nuocere (a parte noordin)redwhiteflag ha scritto:nebbia a catanzaro : 15 minuti di ritardo!
Forse è meglio cosi'.
Pare che la situazione sia migliorata. Si vede dalla porta sud alla porta nord ma non dalla porta nord alla porta sud.