+6
Londinese
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti
Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°1
Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*
VITTORIAAAAAAAAAAA! SIAMO SALVIIIIIIIIIIII!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°2
Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*
Che stagione demmerda
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°3
siamo salvi giocando una grande gara e questo è non conrtestabile! super Valerio che merita un altro anno anche a mezzo servizio, ora dobbiamo tirare le famigerate linee e da domani si comincia coi processi e le condanne
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
giustissimo ma almeno manteniamo la categoria e da domani deve essere guerraFreak07 ha scritto:Che stagione demmerda
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
- Messaggio n°5
Megghie ferit che muert. Non esultiamo ma possiamo parlare ancora di serie B
A Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°6
Vittoria meritata su una Ternana che in difesa era molto nervosa, sentivano molto la partita e poi loro in casa non sono abituati a 13.000 spettatori noi a ben altro. Auguri doppi al Capitano e complimenti x l'eurogol di stasera, Benali poi è stato una pantera, Dorval una spina nel fianco, Sibilli sempre presente.... insomma tutti hanno Remato nel senso giusto!!
E poi lasciatemelo dire, mandarli in C è una piccola piacevole soddisfazione, sarò antisportivo ma è da quel campionato di C che c'ho il dente avvelenato, ci siamo presi la rivincita col Breda di Bari-Latina!!!
E poi lasciatemelo dire, mandarli in C è una piccola piacevole soddisfazione, sarò antisportivo ma è da quel campionato di C che c'ho il dente avvelenato, ci siamo presi la rivincita col Breda di Bari-Latina!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
Londinese- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2974
- Messaggio n°7
buen com è sciut
- Messaggio n°8
Non lo abbiamo visto ai microfoni delle TV locali chi? Polito ma ha parlato a Sky, altra cosa che fa capire come sta messo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
- Messaggio n°9
Le esagerazioni non mi sono mai piaciute. Direi piuttosto che abbiamo vinto grazie al raggiungimento di una ottima forma fisica. Giusto in tempo.redwhiteflag ha scritto:VITTORIAAAAAAAAAAA! SIAMO SALVIIIIIIIIIIII!!
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°10
Siccome in molti, anche alcune testate giornalistiche, stanno esaltando la prestazione di Dorval, vorrei far notare ai più attenti che il ragazzo ha giocato un primo tempo pietoso. Sempre in ritardo, mai uno spunto, a malapena ha svolto il compitino. Quando poi ha spazi, sicuramente fa meglio.
Questo solo per dire che non è uno di quei giocatori da cui ripartire.
Così come Maita, non è capitan futuro. Non regge a livello emotivo le finali.
Classici giocatori del "buontempo". Ma c ammen u' vind...
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°11
ieri non ho volutamente commentato. Ho preferito chiudermi nel mio silenzio, nella mia disperazione, convinto com'ero che mancavano 90minuti alla serie C!
Quanto alla partita, i commenti sarebbero sempre gli stessi: esattamente come le prestazioni dei nostri!
Di Cesare immenso, Sibilli, Nasti, Benali e Ricci volenterosi, Maiello in condizione fisica precaria ma fondamentale, e così così gli altri che, non dimentichiamolo, avevano di fronte una squadra di ragazzini.
Oggi mi godo questa inaspettata salvezza, nell'attesa di "tirare una riga" (cit.) che sia quella della separazione definitiva da Polito e, speriamo, da una proprietà che non apprezza la nostra passione!!
FORZA BARI SEMPRE
Quanto alla partita, i commenti sarebbero sempre gli stessi: esattamente come le prestazioni dei nostri!
Di Cesare immenso, Sibilli, Nasti, Benali e Ricci volenterosi, Maiello in condizione fisica precaria ma fondamentale, e così così gli altri che, non dimentichiamolo, avevano di fronte una squadra di ragazzini.
Oggi mi godo questa inaspettata salvezza, nell'attesa di "tirare una riga" (cit.) che sia quella della separazione definitiva da Polito e, speriamo, da una proprietà che non apprezza la nostra passione!!
FORZA BARI SEMPRE
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
è vero! se vai a vedere lo scrivevo nei commenti durante il primo tempo dove auspicavo il cambio. poi nel secondo tempo si è trasformato come i personaggi dei cartoonsFreak07 ha scritto:Siccome in molti, anche alcune testate giornalistiche, stanno esaltando la prestazione di Dorval, vorrei far notare ai più attenti che il ragazzo ha giocato un primo tempo pietoso. Sempre in ritardo, mai uno spunto, a malapena ha svolto il compitino. Quando poi ha spazi, sicuramente fa meglio.
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°13
Sicuramente ieri sera la frenesia di pareggiarla dopo il gol del Capitano è stata fatale per la Ternana, passaggi frettolosi e molta confusione sopratutto in difesa dove i nostri facevano incursioni a volte arrembanti, finalmente siamo stati più bravi noi!!
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°14
beh... una volta tanto è toccata agli altrimandrake 59 ha scritto:Sicuramente ieri sera la frenesia di pareggiarla dopo il gol del Capitano è stata fatale per la Ternana, passaggi frettolosi e molta confusione sopratutto in difesa dove i nostri facevano incursioni a volte arrembanti, finalmente siamo stati più bravi noi!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°15
Ma quale esagerazione? Ieri abbiamo sciupato almeno altre 2 pallle gol. Avessimo sempre giocato col piglio di ieri, non saremmo arrivati a 'sti dannati playout. Un elogio particolare va a Giampaolo e Di Bari che in un mese non potevano far tanto, aggiungo con l'aggravante di avere tra i piedi uno scassacaxxo come Bollito. In un solo mese non potevano migliorar tanto la condizione psicofisica e risolvere la marea di problemi cagionati dai nostri buffoni. Meno male che quel che hanno fatto è bastato. Finalmente ieri abbiamo visto diverse conclusioni, sin dall'inizio. Se non concludi, se non tiri in porta non segni. La prova...SeriAmente ha scritto:Le esagerazioni non mi sono mai piaciute. Direi piuttosto che abbiamo vinto grazie al raggiungimento di una ottima forma fisica. Giusto in tempo.redwhiteflag ha scritto:VITTORIAAAAAAAAAAA! SIAMO SALVIIIIIIIIIIII!!
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.