Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Londinese
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 24 Mag - 11:20

    Dichiarazione di Polito su Sky:
    Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".

    Passione Bari


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Mag - 13:08

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:VITTORIAAAAAAAAAAA! SIAMO SALVIIIIIIIIIIII!!
    Le esagerazioni non mi sono mai piaciute. Direi piuttosto che abbiamo vinto grazie al raggiungimento di una ottima forma fisica. Giusto in tempo.
    Ma quale esagerazione? Ieri abbiamo sciupato almeno altre 2 pallle gol. Avessimo sempre giocato col piglio di ieri, non saremmo arrivati a 'sti dannati playout. Un elogio particolare va a Giampaolo e Di Bari che  in un mese non potevano far tanto, aggiungo con l'aggravante di avere tra i piedi uno scassacaxxo come Bollito. In un solo mese non potevano migliorar tanto la condizione psicofisica e risolvere la marea di problemi cagionati dai nostri buffoni. Meno male che quel che hanno fatto è bastato. Finalmente ieri abbiamo visto diverse conclusioni, sin dall'inizio. Se non concludi, se non tiri in porta non segni. La prova...
    2 vittorie e 3 pareggi è una media superiore a tutti e 3 mister + blasonati... è una media da promozione diretta
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Forlì.Bari Ven 24 Mag - 14:12

    colino e marietta ha scritto:ieri non ho volutamente commentato. Ho preferito chiudermi nel mio silenzio, nella mia disperazione, convinto com'ero che mancavano 90minuti alla serie C!
    Quanto alla partita, i commenti sarebbero sempre gli stessi: esattamente come le prestazioni dei nostri!
    Di Cesare immenso, Sibilli, Nasti, Benali e Ricci volenterosi, Maiello in condizione fisica precaria ma fondamentale, e così così gli altri che, non dimentichiamolo, avevano di fronte una squadra di ragazzini.
    Oggi mi godo questa inaspettata salvezza, nell'attesa di "tirare una riga" (cit.) che sia quella della separazione definitiva da Polito e, speriamo, da una proprietà che non apprezza la nostra passione!!
    FORZA BARI SEMPRE 
    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    Va via Polito e arriva un altro DS, napoletano, che farà lo stesso mediocre lavoro. L'hanno già detto più volte, fino al 2028, sarà questo l'andazzo: valorizzare alcuni giocatori per monetizzare, realizzare buoni incassi ( la piazza lo permette) e galleggiare in serie B a mezza classifica. Se poi arriva un magnate che mette sul piatto più di 100 milioni, se ne può parlare. DISERZIONE UNICA SOLUZIONE.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 24 Mag - 17:43

    mandrake 59 ha scritto:Dichiarazione di Polito su Sky:
    Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".

    Passione Bari
    Vattene pagliaccio!!! E portati anche quei senza p...e che hai voluto fortemente da Aramu a Puscas, passando per Acampora, Diaw, Brenno, Edjouma, Guibre, Kallon........gente che erano i tuoi dichiarati obiettivi e che ti sei vantato di essere riuscito a portare a BARI!
    Ieri sera, e non è la prima volta, in campo c'erano 8/11 del Bari dello scorso anno: il sostituto di Caprile, quello di Folo è quello di Cheddira, a conferma che bastavano 3 acquisti di qualità quantomeno per lasciare a Mignani una squadra decente!! Invece hai portato a BARI gente svogliata o già protagonista di una retrocessione, gente lontana dal nostro calcio, gente praticamente INUTILE!!!
    Vattene, sparisci da BARI, torna all'ombra del Vesuvio: perché a BARI c'è il ☀ e tu non ne fai parte!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 24 Mag - 17:46

    Forlì.Bari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ieri non ho volutamente commentato. Ho preferito chiudermi nel mio silenzio, nella mia disperazione, convinto com'ero che mancavano 90minuti alla serie C!
    Quanto alla partita, i commenti sarebbero sempre gli stessi: esattamente come le prestazioni dei nostri!
    Di Cesare immenso, Sibilli, Nasti, Benali e Ricci volenterosi, Maiello in condizione fisica precaria ma fondamentale, e così così gli altri che, non dimentichiamolo, avevano di fronte una squadra di ragazzini.
    Oggi mi godo questa inaspettata salvezza, nell'attesa di "tirare una riga" (cit.) che sia quella della separazione definitiva da Polito e, speriamo, da una proprietà che non apprezza la nostra passione!!
    FORZA BARI SEMPRE 
    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    Va via Polito e arriva un altro DS, napoletano, che farà lo stesso mediocre lavoro. L'hanno già detto più volte, fino al 2028, sarà questo l'andazzo: valorizzare alcuni giocatori per monetizzare, realizzare buoni incassi ( la piazza lo permette) e galleggiare in serie B a mezza classifica. Se poi arriva un magnate che mette sul piatto più di 100 milioni, se ne può parlare. DISERZIONE UNICA SOLUZIONE.
    la diserzione non era servita con la famiglia, perché dovrebbe funzionare con i DeLa?
    Mi dispiace, ma io al BARI non rinuncio! Non lo lascio nelle mani di un porco, piuttosto lo contesto.
    LA BARI SIAMO NOI non può essere solo uno slogan!

    A labbari piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 25 Mag - 7:54

    [size=33]In riferimento alla partita di playout di ritorno tra Ternana e Bari, il giudice sportivo della Serie B ha squalificato per una giornata tre giocatori tutti del Bari: Nicola Bellomo, Valerio Di Cesare e Marco Nasti. Ammenda di 10.000 euro alla Ternana.[/size]


    [size=33]Antennasud[/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 25 Mag - 8:10

    Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Mag - 8:13

    mandrake 59 ha scritto:Dichiarazione di Polito su Sky:
    Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".

    Passione Bari
    Mi è venuta a mente la pubblicità di 'Compro oro'.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 9:16

    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Mag - 15:02

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    anche io ero scettico e fino alla fine del primo tempo pensavo ad un 0 a 0 finale ... po la magia del capitano ha sconvolto la gara ed alla fine abbiamo anche meritato sia la vittoria che il punteggio ... come è bello essere smentiti nelle sensazioni da 1 a 1000? 1 milione!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Sab 25 Mag - 15:48

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    Ma il professore ha sempre un 3-0 o 3-1 come pronostico!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 25 Mag - 16:17

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    Ma il professore ha sempre un 3-0 o 3-1 come pronostico!
    Vabbè se il professore ha 6 numeri buoni da darmi... Ma pure 5+1


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Mag - 16:49

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    Ma il professore ha sempre un 3-0 o 3-1 come pronostico!
    Tanto 30 tanto 31

    A labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 18:00

    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    Ma il professore ha sempre un 3-0 o 3-1 come pronostico!
    Tanto 30 tanto 31
    Tseeeeh... Ma stavolta eri forte approfittando del mio appoggio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 18:04

    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se mi avessero detto che a Terni avremmo vinto 3 a 0 mi sarei fatto una grande risata. Comunque se avessimo giocato sempre così ora forse saremmo in serie A. Chissà!?
    Io e il professore lo avevamo profetizzato. Seriamente, cerca nei primi post di Bari-Ternana TOPIC UNICO.
    Ma il professore ha sempre un 3-0 o 3-1 come pronostico!
    Vabbè se il professore ha 6 numeri buoni da darmi... Ma pure 5+1
    Bravo, pure a me, professore! Fa almeno 5 anni che gioco sempre gli stessi numeri ma prendo sempre vincite piccole.

    Contenuto sponsorizzato


    Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*	 - Pagina 2 Empty Re: Ternana-Bari 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:16