bel pt tra Francia e Spagna, a mio avviso sarebbe stato più giusto il pareggio.
fortissimo Yamal, così come Mbappė autore di un cross perfetto.
fortissimo Yamal, così come Mbappė autore di un cross perfetto.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
c'è da dire che quest'anno anche la spagna si è avvalsa di ragazzi di origini africane che sono stati determinanti per l'accesso alla finale: è il nuovo mondo questo........solo vannacci, e gli stracci(oni) che lo sostengono, si pongono il problema che Paola Egonu "ha tratti somatici che non sono di nazionalità italiana"!redwhiteflag ha scritto:Era pronosticata la vittoria della Spagna che continua a rinnovare la sua identità di gioco. Godo come un grillo per la sconfitta della Francia che da 20 anni, malgrado le discriminazioni, sembra una rappresentativa africana.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Lass'u perd a cudd strunz che ha preso addirittura mezzo milione di voti salvando le chiappe a Salvini. Noi siamo molto in ritardo. Ma vorrei vedere la Francia coi sedicenti 'veri' francesi in campo cosa combinerebbe e cosa avrebbe combinato. La gente di colore in Francia è molto discriminata.colino e marietta ha scritto:c'è da dire che quest'anno anche la spagna si è avvalsa di ragazzi di origini africane che sono stati determinanti per l'accesso alla finale: è il nuovo mondo questo........solo vannacci, e gli stracci(oni) che lo sostengono, si pongono il problema che Paola Egonu "ha tratti somatici che non sono di nazionalità italiana"!redwhiteflag ha scritto:Era pronosticata la vittoria della Spagna che continua a rinnovare la sua identità di gioco. Godo come un grillo per la sconfitta della Francia che da 20 anni, malgrado le discriminazioni, sembra una rappresentativa africana.
A colino e marietta piace questo messaggio.
appost........ho sbagliato anche questo pronostico, ma non ho visto la partita per cui non so se la vittoria degli inglesi è meritata.colino e marietta ha scritto:stasera dico Olanda...... Inghilterra squadra pessima che ha eliminato con molta fortuna una buona Svizzera
Niente finale Spagna-Olanda come avevo preventivato. Ma gli inglesi hanno meritato.mandrake 59 ha scritto:Intanto contrariamente ai nostri pronostici l'Inghilterra si è guadagnata la seconda finale consecutiva all'Europeo io prevedo un 70% per la Spagna e un 30% rosicato per gli inglesi!!!
Comunque vada sarà un successo sportivo con i nostri nazionali stanchi e logori in qualche isola sperduta senza nemmeno la TV.SABVANBARI ha scritto:la giusta finale tra le 2 migliori Spagna Inghilterra a sto punto tifo x gli Inglesi che sono a 0 vittorie di coppa ... tanto mi stanno sul piffero tutti e 2 ma mi secca vedere una che va a 4 coppe