Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
baresenelsangue
Londinese
Amministratore
bareseetandavast
Cristiano
BARESE_SEMPRE
Tommys
bareseingermania
labbari
SeriAmente
Freak07
nicola
sinedie
io non morello
redwhiteflag
19 partecipanti

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 26 Nov - 14:48

    L'avevo detto che questa partita la poteva sbloccare Brienza. Bravo Grosso che l'ha messo al momento giusto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Nov - 14:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Galano non poteva non segnare, se l'è trovato sui piedi il pallone per il gol. Altrimenti avrebbe segnato Improta. Bravo Floro Flores in occasione del gol.
    Galano, "purtroppo" (come hai riferito in intervista) hai segnato. Tu segna "purtroppo" ogni partita, poi esultiamo noi. Poi, con calma e col tempo, il Prof. SeriaMente t'insegnerà il significato dell'avverbio "purtroppo".
    Anche a me quel 'purtroppo' detto in diretta da Galano mi ha irritato, ma non è colpa sua se quando parla non sa dare il giusto peso alle parole che estrapola dal 'suo' vocabolario.Consideriamo anche il contesto in cui l'ha detto, in un momento in cui la lucidità è sotto i tacchi, pardon, i tacchetti.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Dom 26 Nov - 15:13

    Senza voce e gasato a 10.000.
    Un gol al 92 di un derby da un FOGGIANO e che ci porta solitari in testa alla classifica non ha paragoni.... GODOOOOOOOO


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 26 Nov - 15:20

    Per la NOSTRA GIOIA....


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 26 Nov - 15:28

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Galano non poteva non segnare, se l'è trovato sui piedi il pallone per il gol. Altrimenti avrebbe segnato Improta. Bravo Floro Flores in occasione del gol.
    Galano, "purtroppo" (come hai riferito in intervista) hai segnato. Tu segna "purtroppo" ogni partita, poi esultiamo noi. Poi, con calma e col tempo, il Prof. SeriaMente t'insegnerà il significato dell'avverbio "purtroppo".
    Anche a me quel 'purtroppo' detto in diretta da Galano mi ha irritato, ma non è colpa sua se quando parla non sa dare il giusto peso alle parole che estrapola dal 'suo' vocabolario.Consideriamo anche il contesto in cui l'ha detto, in un momento in cui la lucidità è sotto i tacchi, pardon, i tacchetti.
    A me, sinceraMente, non ha tanto irritato, proprio perché si capiva che in quel momento non era in condizione psicologica tale per soppesare le parole con esattezza. Poi conosco il carattere schivo e misuurato di Galano, so che non riesce sempree a trovare le parole giuste e non ha un repertorio culturale tale da saper gestire le nuances dei discorsi e, ancor piu', delle interviste. A parte che rispondere a un'intervista davanti a una telecamera non è facile come scrivere sulla tastiera.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 26 Nov - 15:59

    Vincere così è stato bellissimo, anche se la partita non è stata entusiasmante grazie al fatto che oggi non ci riusciva quasi niente, ma va bene così 3 punti di fondamentale importanza che ci rendono primi speranzosi che la squadra c'è e sa soffrire
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 26 Nov - 16:02

    Stroppa: "Peccato per la disattenzione sul gol"


    La delusione per un derby perso a pochi minuti dal fischio finale, la consapevolezza di esser usciti dal campo a testa alta. E' questo lo stato d'animo di Giovanni Stroppa

    "Purtroppo abbiamo perso le misure in occasione del gol. Un vero peccato visto che abbiamo giocato con grandissima personalità sia in parità numerica che dopo il rosso a Coletti. L'espulsione? Non ho ancora visto le immagini. Detto questo con la massima umiltà facciamo i complimenti al Bari. Abbiamo giocato in un palcoscenico da serie A. Mi dispiace che c'erano pochi tifosi del Foggia" le parole del tecnico nel dopogara.

    L'ex calciatore di Milan e Lazio analizza approfonditamente la prestazione dei suoi: "Siamo partiti lenti. Credo ci fosse molta tensione all'inizio. Poi piano piano siamo cresciuti e abbiamo gestito bene la palla. Avevamo studiato il Bari, cercando di trovare punti di forza e punti deboli. E' una squadra che non c'entra niente per questa categoria. Ha un vantaggio enorme con quei giocatori in panchina. Noi al contrario siamo arrivati contati a causa di infortuni e squalifiche".

    "Direi che è stata una gara molto equilibrata - prosegue - Sapevamo che il Bari aveva giocatori molto abili sul piano del palleggio. Eppure abbiamo lavorato bene andando a pressarli alti. Il risultato mi dà fastidio ma ci sono tantissimi spunti positivi. A partire dalla prestazione. Pur soffrendo negli ultimi dieci minuti siamo riusciti comunque a costruire qualche opportunità come quella che ha avuto Fedele un minuto prima del gol di Galano. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi.. Penso a Fedato, Beretta e Calderini. Fedato in particolare è stato una piacevole sorpresa. Qui a Bari lo conoscete bene. Ha fatto una grandissima prestazione, si è messo al servizio della squadra".



    di Francesco Serrone

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da bareseetandavast Dom 26 Nov - 16:03

    Commozione. Gioia. Adrenalina. Grazie ragazzi e grazie mister!


    _________________

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 26 Nov - 16:24

    Foggia, mister Stroppa: "Faccio i complimenti ai miei, dispiace per il risultato"

    Ecco le parole di mister Stroppa in conferenza stampa nel postpartita: 

    "Il gol? Abbiamo perso le misure, mi dispiace dopo una partita fatta in questa maniera, con grande personalità. Abbiamo iniziato contratti, entrambi, poi con l'andare dei minuti la squadra ha fatto bene. Siamo ripartiti parecchie volte, abbiamo gestito bene la palla. Fallo di Coletti? Dovrei rivedere l'azione, non lo so. Tarolli? Ho deciso da quando Guarna si è fatto male, non ho mai avuto dubbi. Abbiamo tolto un portiere alla primavera. Faccio i complimenti a Tarolli per come si sta allenando, per quello che sta facendo, non ha mai giocato, al di là della sua maturità c'è stata grande lettura. Bari? Questo è il Bari, io ho studiato la squadra avversaria, abbiamo cercato di capire pregi e difetti loro. E' una squadra che non c'entra niente con questa categoria, i cambi fatti lo dimostrano. Siamo arrivati qui un po' condizionati, potevamo stare meglio. Anche soffrendo, in inferiorità, abbiamo avuto qualche occasione. Vacca? Soltanto all'inizio ha perso un paio di p...e che non doveva perdere, ha dato forza alla squadra avversaria, se perdi palla lì dai un'occasione da rete e coraggio agli avversari. Poi è ritornato in partita, ha fatto il suo. Foggia senza Mazzeo? Beretta ha fatto molto bene. Fedato è una nota positiva di oggi, oggi ha dimostrato non soltanto maturità, ma ha esaltato le sue qualità. Faccio i complimenti anche a Calderini, ha fatto una buona partita. Floriano ha fatto solo un allenamento, era una possibilità. La squadra non stava soffrendo. Cosa ha fatto la differenza oggi? Il gol del Bari. Ds in panchina? Quello che succede dietro non so. Tattica? La mia strategia di gioco era quella di andarli a prendere alti, allo stesso modo volevo il pareggio per muoverli. Il risultato mi dà fastidio, ci sono spunti positivi. La prestazione è il bicchiere mezzo pieno. Sabato prossimo incontriamo una squadra temibile, dobbiamo lavorare e credere in quello che facciamo".
     

    di Attilio Scarano

    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 26 Nov - 17:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7699
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 26 Nov - 17:43

    Peccato lo speaker che sbaglia l'autore del gol attribuendolo a FF...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7699
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 26 Nov - 17:52

    Dal punto di vista tecnico, ancora una volta si è notata l'incompatibilità fra basha e petriccione.
    Quando l'albanese è in campo petri gioca fuori ruolo e sbaglia molto e la manovra nell'insieme risulta essere più lenta.
    Senza nulla togliere a basha che ha tirato la carretta x buona parte delle partite, credo sia arrivato il momento x lui di sedersi un po in panca.
    Anche improta che ha fatto benissimo e cerca sempre di darsi da fare,mi sembra che abbia un po bisogno di rifiatare. È poco lucido e sbaglia anche cose semplici.
    Gyomber dopo un primo tempo disastroso un po nel secondo tempo si è ripreso, ma da lui mi aspetto molto di più


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Dom 26 Nov - 17:53

    partita di carattere e sostanza, senza fronzoli.
    bene la difesa, maluccio il centrocampo.
    galano un po' evanescente ma ci ha regalato i tre punti.
    che volere di più?
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 26 Nov - 17:54

    A me la gestione della partita da parte dei nostri centrocampisti non è affatto piaciuto, del resto che Basha e Petriccione si pestano i piedi era evidente già da qualche partita. Grosso deve rimediare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 26 Nov - 17:57

    serviva vincere ... tutto il resto sono chiacchiere 
    siAmo primi e da soli 
    ora testa a Chiavari ... 
    sassuolo deve essere un'amichevole x far giocare i rincalzi sperando nel passaggio

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 8:01