Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
baresenelsangue
Londinese
Amministratore
bareseetandavast
Cristiano
BARESE_SEMPRE
Tommys
bareseingermania
labbari
SeriAmente
Freak07
nicola
sinedie
io non morello
redwhiteflag
19 partecipanti

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 27 Nov 2017, 21:06

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Comunque secondo me FF sbaglia a mettersi a baccagliare sui social....
    Concordo!
    Eppoi un commento di un tifoso è, per ovvie ragione, di parte. Cosa ti metti a discutere con uno che ha una idea preconcetta?
    concordo con voi. FF potrà azzittire tutti i fuggian facendo lui il gol della vittoria al ritorno!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Mar 28 Nov 2017, 03:44

    Alex_decuba ha scritto:Io sto ancora godendo come un riccio....e voi???

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Una giornata perfetta, coreografia da Champions, goal di un foggiano doc al 92°, primo posto tutto nostro da condividere con nessuno....cosa vuoi di più dalla vita?!

    Ho letto e sentito tanti commenti sulla prestazione sotto tono dei nostri, e io sono d'accordo ma con un grandissimo "MA"...quando giocando male, non permetti al tuo avversario di tirare in porta anche solo una volta e in più prendi un palo e crei, grazie al gioco di squadra, 2-3 situazioni pericolosissime di cui una  culminata con la rete di Galano, allora vuol dire che sei davvero forte come squadra, perché è impossibile giocare bene e giocare come vuoi per tutto il campionato, ci sono partite, come quella di domenica dove l'avversario è davvero ben messo in campo e non ti riesce tutto; è in questi momenti che si vede la vera forza di una squadra.
    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 4167739114

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 19:52