Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
baresenelsangue
bareseingermania
Cristiano
Erik Huseklepp
Londinese
Freak07
Alex_decuba
oregonq9
Tommys
Amministratore
sinedie
nicola
il bianco e il rosso
NuccioBarone
mandrake 59
giuseppe79
redwhiteflag
21 partecipanti

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Dic - 16:58

    Vittoria che fa tanto bene al morale. Della squadra e di noi tifosi. Ce lo meritavamo...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Dic - 17:00

    Che dire abbiamo preso i tre punti e tanto basta, ora tocca affrontare il Parma che secondo il mio punto di vista non sarà una passeggiata, se non giochiamo al massimo....prendiamo un altra batosta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 16 Dic - 17:03

    difesa che con sabelli e d'elia sembra essersi compattata,iocolano un cacacasso e attacco + attento e concentrato......oggi mi e' sembrata una squadra molto + guardinga e tenace su un campo poco praticabile,ma l'importante era VINCERE!!!!!  :bandbari:   e mo sotto col parma e saremo 30.000 sicuri!!!  :2band::


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Dic - 17:04

    mandrake 59 ha scritto:difesa che con sabelli e d'elia sembra essersi compattata,iocolano un cacacasso e attacco + attento e concentrato......oggi mi e' sembrata una squadra molto + guardinga e tenace su un campo poco praticabile,ma l'importante era VINCERE!!!!!  :bandbari:   e mo sotto col parma e saremo 30.000 sicuri!!!  
    scratch scratch scratch
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 16 Dic - 17:09

    Incredibile, quando metti Tello nel suo ruolo naturale, gioca bene.
    E pure Improta, da esterno d'attacco, gioca meglio.
    E che dire di Sabelli a destra con Cassani in panchina.
    Il Bari coi giocatori al posto giusto vince le partite! 
    Straordinario
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 16 Dic - 17:12

    Oggi era importante vincere...lo si atto e anche abbastanza bene su un terreno di gioco molto difficile e scivoloso.....kozac promette bene ....iocolano un temibile folletto! Galano di un-altra serie....abbiamo bisogno di denis in difesa....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Sab 16 Dic - 17:18

    Ragazzi mi date un giudizio su marrone? A me non è piaciuto molto soprattutto nel primo tempo, cosa c'è che non va in questo ragazzo...il ruolo lo conosce abbastanza bene, forse non si è ambientato? Volevo capire se era solo un mia impressione


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 16 Dic - 17:23

    Secondo il mio modesto parere, Marrone predilige giocare a centrocampo.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Sab 16 Dic - 17:24

    Visto oggi non e' stato inquadrato e abbiamo vinto!!!!    felice felice felice
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 16 Dic - 17:25

    Adesso non bisogna steccare la prossima col Parma, non dobbiamo perdere la concentrazione ed entrare in campo con la giusta determinazione.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Sab 16 Dic - 17:28

    nicola ha scritto:Ragazzi mi date un giudizio su marrone? A me non è piaciuto molto soprattutto nel primo tempo, cosa c'è che non va in questo ragazzo...il ruolo lo conosce abbastanza bene, forse non si è ambientato? Volevo capire se era solo un mia impressione
    Marrone era venuto a Bari inizialmente per fare il centrale di centro campo poi spostato in difesa (ruolo che fra l'altro aveva già ricoperto) sia per compattare il reparto arretrato che per dare alternative ai tanti infortuni.
    Credo non si sia calato ancora perfettamente nel ruolo anche perchè lo vedo compassato nel movimento delle gambe e lento in generale. Forse colpa di una preparazione fisica non ottimale o ancora non raggiunta.
    Però mi pare che in campo tenti di mettercela tutta ...come oggi sulcolpo di testa per me sbagliato ma che ha favorito Galano. Comunque voglio dire, era li a colpire.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 16 Dic - 17:29

    bella partita.
    Come volevasi dimostrare togliendo i cadaveri,fatto giocare chi ha fame di calcio,ecco la vittoria.

    Abbiamo avuto anche un po' di fortuna e quindi confezionat la vittoria.

    Forza Bari


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Dic - 17:34

    sinedie ha scritto:Adesso non bisogna steccare la prossima col Parma, non dobbiamo perdere la concentrazione ed entrare in campo con la giusta determinazione.
    infatti  Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* 4167739114 Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* 4167739114 Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* 4167739114
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 16 Dic - 17:41

    Tommys ha scritto:
    nicola ha scritto:Ragazzi mi date un giudizio su marrone? A me non è piaciuto molto soprattutto nel primo tempo, cosa c'è che non va in questo ragazzo...il ruolo lo conosce abbastanza bene, forse non si è ambientato? Volevo capire se era solo un mia impressione
    Marrone era venuto a Bari inizialmente per fare il centrale di centro campo poi spostato in difesa (ruolo che fra l'altro aveva già ricoperto) sia per compattare il reparto arretrato che per dare alternative ai tanti infortuni.
    Credo non si sia calato ancora perfettamente nel ruolo anche perchè lo vedo compassato nel movimento delle gambe e lento in generale. Forse colpa di una preparazione fisica non ottimale o ancora non raggiunta.
    Però mi pare che in campo tenti di mettercela tutta ...come oggi sulcolpo di testa per me sbagliato ma che ha favorito Galano. Comunque voglio dire, era li a colpire.

    Secondo me non è una questione di condizione fisica, è che stiamo parlando di un calciatore che non fa il difensore di mestiere. Lo si vede da come si posiziona in certe situazioni, da come legge alcune fasi di gioco, da come marca l'uomo, tanti indizi che fanno capire che non è un difensore così affidabile come tutti pensavamo, e credetemi lo dico a malincuore perché pensavo potesse dare quella sicurezza che cercavamo ad inizio campionato. E' assurdo dirlo, ma Tonucci ad oggi è il miglior difensore centrale in rosa.
    Detto questo sono troppo contento per questa prestazione prima ancora del risultato, perché il Bari oggi ha fatto una grandissima partita. Micai oggi mi ha stupito in positivo, Sabelli è stato mostruoso,  un applauso anche a Grosso che è ritornato al 4-3-3 proponendo in attacco un Nenè che ha fatto un partitone, bravo anche Iocolano che ha dato qualità al centrocampo....che altro dire sono davvero soddisfatto cat   :bandbari:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Dic - 17:50

    Ovviamente dopo 2 sconfitte questi 3 preziosissimi punti che ci rilanciano e la vittoria mi fanno molto piacere. C'è stata una reazione, ne va preso atto, la squadra si è battuta su un campo non facile. Ma non mi esalto, resto coi piedi per terra. Non è stato un gran Bari ma il terreno e la pioggia non consentivano cose spettacolari. Per lunghi tratti pero' abbiamo fatto la partita anche se va detto che il Perugia lascia giocare e noi contro questo tipo di avversari che ci lasciano campo facciamo punti. Abbiamo vinto anche perché loro avevano una difesa imbarazzante, abbiamo sprecato anche qualche buona azione. Tuttavia dietro dobbiamo migliorare e non è Marrone che puo' farlo. Per fortuna oggi ci siamo giovati della buona prova di Micai, di Sabelli, di D'Elia, Tello, Iocolano e lo strapitoso Galano. Ci ha giovato Sabelli (entusiasmante il suo rientro) a dx, D'Elia a sx, Tello nel suo ruolo e non a terzino, pure Iocolano e anche Improta rende meglio quando non deve fare il terzino. Insomma basta rimettere i giocatori nei loro ruoli e le cose vanno meglio. Mi piace segnalare anche la grinta usuale di Tonucci, oggi aveva un brutto cliente, Cerri. Speriamo che questa vittoria ridia un po' di entusiasmo e convinzione alla squadra. Ne abbiamo bisogno.

    Contenuto sponsorizzato


    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:41