Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
baresenelsangue
bareseingermania
Cristiano
Erik Huseklepp
Londinese
Freak07
Alex_decuba
oregonq9
Tommys
Amministratore
sinedie
nicola
il bianco e il rosso
NuccioBarone
mandrake 59
giuseppe79
redwhiteflag
21 partecipanti

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 16 Dic 2017 - 18:00

    Secondo voi, questa vittoria è sufficiente per riportare più gente allo stadio? Riaccende l'entusiasmo?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 16 Dic 2017 - 18:10

    Io la partita non l'ho vista... Ho provato solo un attimo da cell.
    Ho visto al volo un'inquadratura di basha e mi è sembrato masiello(alias uomo di m....) e mi è preso un colpo.
    Per oggi io sono a posto così.
    Grazie


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Sab 16 Dic 2017 - 18:17

    buona partita di sostanza.
    bisogna giocare sempre col 4-3-3
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 16 Dic 2017 - 19:14

    Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 16 Dic 2017 - 19:17

    Abbiamo giocato discretamente, non abbiamo fatto tanto male. Mi è piaciuta la prova di oggi.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Dic 2017 - 19:48

    Freak07 ha scritto:Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?

    Ha salvato un gol, Freak. Un altro lo ha salvato MIcai col piede. Il rientro di MIcai, di Sabelli (non solo per quel salvataggio), di D'Elia, di Iocolano e Tello nei propri ruoli, pure. Galano poi 2 gol... Ma malgrado la vittoria abbiamo anche sofferto in difesa. Non mi esalto. Piedi a terra, testa bassa e pedalare, che abbiamo altre 2 partite toste prima della pausa riparatrice (speriamo...).
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 16 Dic 2017 - 20:28

    A me oltre allo stratosferico GALANO è piaciuto moltissimo IOCOLANO bella bella bella la partita adesso abbiamo sia Parma che Carpi due squadre in evidente appannamento speriamo in un doppio colpo ampiamente alla nostra portata perchè sono straconvinto che questi ragazzi quando capiranno la reale forza che hanno non ce ne sarà per nessuno, avanti così con il coltello fra i denti sempre. :bandbari:
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 16 Dic 2017 - 21:47

    ho visto solo spezzoni del secondo tempo e non mi é dispiaciuta affatto,immenso galanooooooooo,che numeri signoriiiiii


    _________________

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 16 Dic 2017 - 23:23

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?

    Ha salvato un gol, Freak. Un altro lo ha salvato MIcai col piede. Il rientro di MIcai, di Sabelli (non solo per quel salvataggio), di D'Elia, di Iocolano e Tello nei propri ruoli, pure. Galano poi 2 gol...  Ma malgrado la vittoria abbiamo anche sofferto in difesa. Non mi esalto. Piedi a terra, testa bassa e pedalare, che abbiamo altre 2 partite toste prima della pausa riparatrice (speriamo...).
    Si Red,però converrai con me che quello specifico intervento di sabelli è paragonabile a quelli che facevano il Maldini o il Nesta(dei tempi migliori).
    A risultato già acquisito quell'intervento mi ha esaltato


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 16 Dic 2017 - 23:23

    Mi viene da ridere...oggi tutti che affermano che con Sabelli in difesa si vince. Con l'undici schierato in maniera più consona ai ruoli la squadra gioca meglio... ma per piacere... il Perugia è solo la peggior squadra incrociata fino ad oggi e d il Bari se a Gennaio non cambia a centrocampo la vedo dura. Anderson già dimenticato
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic 2017 - 0:31

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?

    Ha salvato un gol, Freak. Un altro lo ha salvato MIcai col piede. Il rientro di MIcai, di Sabelli (non solo per quel salvataggio), di D'Elia, di Iocolano e Tello nei propri ruoli, pure. Galano poi 2 gol...  Ma malgrado la vittoria abbiamo anche sofferto in difesa. Non mi esalto. Piedi a terra, testa bassa e pedalare, che abbiamo altre 2 partite toste prima della pausa riparatrice (speriamo...).
    Si Red,però converrai con me che quello specifico intervento di sabelli è paragonabile a quelli che facevano il Maldini o il Nesta(dei tempi migliori).
    A risultato già acquisito quell'intervento mi ha esaltato
    concordo con Freak sull'intervento di Sabelli (come un gol) e non era a risultato acquisito, perché eravamo 1-2 e poteva costare il pareggio quell'assurdo retropassaggio (di D'Elia credo).
    Concordo con Red, non dobbiamo esaltarci ma Grosso deve arrendersi all'evidenza: se mette in campo i giocatori nel loro ruolo e si libera di ex-giocatori (compreso Marrone) le cose andranno sempre meglio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic 2017 - 0:34

    Alex_decuba ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    nicola ha scritto:Ragazzi mi date un giudizio su marrone? A me non è piaciuto molto soprattutto nel primo tempo, cosa c'è che non va in questo ragazzo...il ruolo lo conosce abbastanza bene, forse non si è ambientato? Volevo capire se era solo un mia impressione
    Marrone era venuto a Bari inizialmente per fare il centrale di centro campo poi spostato in difesa (ruolo che fra l'altro aveva già ricoperto) sia per compattare il reparto arretrato che per dare alternative ai tanti infortuni.
    Credo non si sia calato ancora perfettamente nel ruolo anche perchè lo vedo compassato nel movimento delle gambe e lento in generale. Forse colpa di una preparazione fisica non ottimale o ancora non raggiunta.
    Però mi pare che in campo tenti di mettercela tutta ...come oggi sulcolpo di testa per me sbagliato ma che ha favorito Galano. Comunque voglio dire, era li a colpire.

    Secondo me non è una questione di condizione fisica, è che stiamo parlando di un calciatore che non fa il difensore di mestiere. Lo si vede da come si posiziona in certe situazioni, da come legge alcune fasi di gioco, da come marca l'uomo, tanti indizi che fanno capire che non è un difensore così affidabile come tutti pensavamo, e credetemi lo dico a malincuore perché pensavo potesse dare quella sicurezza che cercavamo ad inizio campionato. E' assurdo dirlo, ma Tonucci ad oggi è il miglior difensore centrale in rosa.
    Detto questo sono troppo contento per questa prestazione prima ancora del risultato, perché il Bari oggi ha fatto una grandissima partita. Micai oggi mi ha stupito in positivo, Sabelli è stato mostruoso,  un applauso anche a Grosso che è ritornato al 4-3-3 proponendo in attacco un Nenè che ha fatto un partitone, bravo anche Iocolano che ha dato qualità al centrocampo....che altro dire sono davvero soddisfatto cat   :bandbari:
    perché ci facciamo ancora domande su Marrone! è un ex-giocatore che ha fatto pochissimo a verona e carpi, riciclandosi nel campionato belga...........liberiamocene per favore e diamo spazio a chi cerca di sopperire ai propri limiti con maggiore "cattiveria agonistica".
    e a gennaio, cerchiamo un difensore giovane e veloce che possa prendere il suo posto (Bonifazi del torino ad esempio).
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Dom 17 Dic 2017 - 0:43

    Non voglio più vedere la difesa a 3


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Dic 2017 - 1:04

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?

    Ha salvato un gol, Freak. Un altro lo ha salvato MIcai col piede. Il rientro di MIcai, di Sabelli (non solo per quel salvataggio), di D'Elia, di Iocolano e Tello nei propri ruoli, pure. Galano poi 2 gol...  Ma malgrado la vittoria abbiamo anche sofferto in difesa. Non mi esalto. Piedi a terra, testa bassa e pedalare, che abbiamo altre 2 partite toste prima della pausa riparatrice (speriamo...).
    Si Red,però converrai con me che quello specifico intervento di sabelli è paragonabile a quelli che facevano il Maldini o il Nesta(dei tempi migliori).
    A risultato già acquisito quell'intervento mi ha esaltato
    concordo con Freak sull'intervento di Sabelli (come un gol) e non era a risultato acquisito, perché eravamo 1-2 e poteva costare il pareggio quell'assurdo retropassaggio (di D'Elia credo).
    Concordo con Red, non dobbiamo esaltarci ma Grosso deve arrendersi all'evidenza: se mette in campo i giocatori nel loro ruolo e si libera di ex-giocatori (compreso Marrone) le cose andranno sempre meglio.
    No colino,io ho visto solo gli highlights percio' ho parlato di risultato gia' acquisito


    Ultima modifica di Freak07 il Dom 17 Dic 2017 - 8:58 - modificato 1 volta.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Dic 2017 - 1:10

    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere...oggi tutti che affermano che con Sabelli in difesa si vince. Con l'undici schierato in maniera più consona ai ruoli la squadra gioca meglio... ma per piacere... il Perugia è solo la peggior squadra incrociata fino ad oggi e d il Bari se a Gennaio non cambia a centrocampo la vedo dura. Anderson già dimenticato
    Io non posso commentare,dato che la partita non l'ho vista e mi sono limitato a commentare un singolo episodio, ma da questo tuo posto deduco che:

    -se perdiamo è xke' siamo scarsi,l'allenatore è scarso, non sa mettete i giocatori in campo ed i nostri giocatori sono sopravvalutati;
    -se vinciamo,noi restiamo scarsi ma gli altri sono più scarsi di noi.

    Fermo restando che su molte valutazioni generali tanto degli interpreti quanto delle scelte del mister siamo daccordo, e lo sai bene,questo tuo ultimo post mi sembra alquanto pretestuoso


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 17:24