Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
baresenelsangue
bareseingermania
Cristiano
Erik Huseklepp
Londinese
Freak07
Alex_decuba
oregonq9
Tommys
Amministratore
sinedie
nicola
il bianco e il rosso
NuccioBarone
mandrake 59
giuseppe79
redwhiteflag
21 partecipanti

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 17 Dic - 9:21

    grosso te ne prego non togliere + STEFANO SABELLI nostro beniamino e grande lottatore in campo il suo apporto e' grandioso e te ne sei accorto subito spero,la difesa con lui e d'elia e' stata + guardinga ,unica pecca il gol di di carmine che e' sfuggito a marrone e non se lo doveva concedere questo errore,tello ha giocato meglio perche ha trovato di nuovo la sua posizione e nene' lo vorrei vedere ancora in quanto fa il paranoico davanti al portiere avversario,cosa che da fastidio alle difese......ahhhh iocolano potrbbe fare il jolly come il bellucci di tanto tempo fa ricordate???   :sciarpa: :sciarpa: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 412557707 :sciarpa:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 9:39

    La cosa più piacevole di ieri è stato il ritmo impresso alla partita. E' stata la prima volta che ho visto un Bari più veloce negli scambi. Merito di Sabelli e D'Elia ? Sì, ma anche di Tello e Iocolano. Ma il bello deve ancora venire: Petriccione e Brienza giovedì saranno belli e riposati. La vedo dura per Grosso nello stendere una formazione per stendere il Parma. Quali mollette userà ?
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 17 Dic - 10:06

    Breda: "Non puoi concedere occasioni così al Bari"


    Il Bari espugna il 'Curi' con una bella prestazione mettendo a segno tre gol. Al termine della gara il tecnico del Perugia Breda ha commentato la sconfitta: "In questo momento ci sono errori sia in fase difensiva che offensiva, contro squadre come questa non devi concedere, non possiamo cullarci sulla prestazione, dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata".

    Il tecnico focalizza l'attenzione sui gol subiti: "I tre gol sono frutto di situazioni diverse, uno errore in fase difensiva altri due su palla inattiva, quindi il reparto difensivo non ha concesso tantissimo però dobbiamo migliorare nelle situazioni di palla inattiva, siamo migliorati dal punto di vista del gioco, ma nel calcio bisogna capire quali sono gli avversari e quindi gli strumenti, devo anche ammettere che i ragazzi hanno fatto una gara di impegno. Dobbiamo concedere meno ripartenze e trovare equilibrio, oggi è stata una partita strana perché gli episodi ci sono girati tutti contro". 

    Sull'errore di Rosati commenta così: "Antonio deve stare tranquillo perché gli errori sono stati fatti anche in altri reparti quando ad esempio potevamo andare a segno e non lo abbiamo fatto, purtroppo l’errore del portiere quando avviene è più eclatante ma alla fine gli errori decisivi sono stati anche in altri reparti".



    di Michele Lestingi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 17 Dic - 10:32

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere...oggi tutti che affermano che con Sabelli in difesa si vince. Con l'undici schierato in maniera più consona ai ruoli la squadra gioca meglio... ma per piacere... il Perugia è solo la peggior squadra incrociata fino ad oggi e d il Bari se a Gennaio non cambia a centrocampo la vedo dura. Anderson già dimenticato
    Io non posso commentare,dato che la partita non l'ho vista e mi sono limitato a commentare un singolo episodio, ma da questo tuo posto deduco che:

    -se perdiamo è xke' siamo scarsi,l'allenatore è scarso, non sa mettete i giocatori in campo ed i nostri giocatori sono sopravvalutati;
    -se vinciamo,noi restiamo scarsi ma gli altri sono più scarsi di noi.

    Fermo restando che su molte valutazioni generali tanto degli interpreti quanto delle scelte del mister siamo daccordo, e lo sai bene,questo tuo ultimo post mi sembra alquanto pretestuoso

    Il Bari ha disputato una partita di grande livello e chiacchiere non ce ne vogliono. Il Perugia non era l'ultima della classe e non mi sembra abbia giocato una pessima partita. Hanno una squadra da far invidia anche loro, con i vari Di Carmine, Cerri, Colombatto (pagato fior di quattrini), Bianco e Buonaiuto. Semplicemente ieri il Bari ha mostrato il perché si trova al secondo posto in solitaria, e ha dimostrato quanto sia fondamentale avere dei rincalzi all'altezza della situaizone; si perché ieri è stata la vittoria delle seconde linee, Tonucci si è ripreso il suo posto da titolare nella difesa a 4, Iocolano ha mostrato tutta la sua tecnica nonostante il campo pesante, Nené ha fatto capire di aver giocato in serie A non per caso, D' Elia non ancora al meglio, ha dato sicurezza sulla fascia sinistra. Se il Perugia ha preso 3 pappine è solo merito del Bari.
    Ovvio che nel mercato di gennaio bisognerà rinforzarsi a dovere per competere fino alla fine con Frosinone, Empoli, Palermo e Parma che al momento pare abbiano più disponibilità economica rispetto al Bari, speriamo non si facciano imbambolare dalla classifica perché questa squadra ha necessità di essere rinforzata se si vuole puntare davvero in alto...
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Dom 17 Dic - 13:09

    mandrake 59 ha scritto:saremo 30.000 sicuri!!!
    Dubito che, a parte gli abbonati, saranno gli stessi che c'erano con il Palermo. Non penso si siano ancora ripresi dopo la bruciatura. cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 16:03

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Viste le immagini...
    Concedetemelo...
    MA CHE STRACAZZO DI INTERVENTO HA FATTO SABELLI?!!!!?

    Ha salvato un gol, Freak. Un altro lo ha salvato MIcai col piede. Il rientro di MIcai, di Sabelli (non solo per quel salvataggio), di D'Elia, di Iocolano e Tello nei propri ruoli, pure. Galano poi 2 gol...  Ma malgrado la vittoria abbiamo anche sofferto in difesa. Non mi esalto. Piedi a terra, testa bassa e pedalare, che abbiamo altre 2 partite toste prima della pausa riparatrice (speriamo...).
    Si Red,però converrai con me che quello specifico intervento di sabelli è paragonabile a quelli che facevano il Maldini o il Nesta(dei tempi migliori).
    A risultato già acquisito quell'intervento mi ha esaltato
    concordo con Freak sull'intervento di Sabelli (come un gol) e non era a risultato acquisito, perché eravamo 1-2 e poteva costare il pareggio quell'assurdo retropassaggio (di D'Elia credo).
    Concordo con Red, non dobbiamo esaltarci ma Grosso deve arrendersi all'evidenza: se mette in campo i giocatori nel loro ruolo e si libera di ex-giocatori (compreso Marrone) le cose andranno sempre meglio.
    No colino,io ho visto solo gli highlights percio' ho parlato di risultato gia' acquisito

    A parte che ha salvato il gol, ma ha fatto un intervento davvero coraggioso, strepitoso, anche spettacolare ma mi ha fatto piacere rivedere in campo il Sabelli che ricordiamo, lo stantuffo. Non era facile dopo un brutto infortunio e una lunga assenza, ancor meno facile su un campo pesante. Da Marrone sin dall'inizio mi aspettavo dippiu', è una delusione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Dic - 20:05

    barizhu ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:saremo 30.000 sicuri!!!
    Dubito che, a parte gli abbonati, saranno gli stessi che c'erano con il Palermo. Non penso si siano ancora ripresi dopo la bruciatura. cat
    Già :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic - 22:19

    giuseppe79 ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:saremo 30.000 sicuri!!!
    Dubito che, a parte gli abbonati, saranno gli stessi che c'erano con il Palermo. Non penso si siano ancora ripresi dopo la bruciatura. cat
    Già :)
    c'è pure da dire che col palermo era una domenica pomeriggio, questa si gioca alle 20.30 di un giovedì 21 dicembre............
    l'importante è che quelli che ci saranno spingano la squadra dall'inizio alla fine........e che Grosso non sbagli formazione come col palermo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic - 22:41

    Alex_decuba ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere...oggi tutti che affermano che con Sabelli in difesa si vince. Con l'undici schierato in maniera più consona ai ruoli la squadra gioca meglio... ma per piacere... il Perugia è solo la peggior squadra incrociata fino ad oggi e d il Bari se a Gennaio non cambia a centrocampo la vedo dura. Anderson già dimenticato
    Io non posso commentare,dato che la partita non l'ho vista e mi sono limitato a commentare un singolo episodio, ma da questo tuo posto deduco che:

    -se perdiamo è xke' siamo scarsi,l'allenatore è scarso, non sa mettete i giocatori in campo ed i nostri giocatori sono sopravvalutati;
    -se vinciamo,noi restiamo scarsi ma gli altri sono più scarsi di noi.

    Fermo restando che su molte valutazioni generali tanto degli interpreti quanto delle scelte del mister siamo daccordo, e lo sai bene,questo tuo ultimo post mi sembra alquanto pretestuoso

    Il Bari ha disputato una partita di grande livello e chiacchiere non ce ne vogliono. Il Perugia non era l'ultima della classe e non mi sembra abbia giocato una pessima partita. Hanno una squadra da far invidia anche loro, con i vari Di Carmine, Cerri, Colombatto (pagato fior di quattrini), Bianco e Buonaiuto. Semplicemente ieri il Bari ha mostrato il perché si trova al secondo posto in solitaria, e ha dimostrato quanto sia fondamentale avere dei rincalzi all'altezza della situaizone; si perché ieri è stata la vittoria delle seconde linee, Tonucci si è ripreso il suo posto da titolare nella difesa a 4, Iocolano ha mostrato tutta la sua tecnica nonostante il campo pesante, Nené ha fatto capire di aver giocato in serie A non per caso, D' Elia non ancora al meglio, ha dato sicurezza sulla fascia sinistra. Se il Perugia ha preso 3 pappine è solo merito del Bari.
    Ovvio che nel mercato di gennaio bisognerà rinforzarsi a dovere per competere fino alla fine con Frosinone, Empoli, Palermo e Parma che al momento pare abbiano più disponibilità economica rispetto al Bari, speriamo non si facciano imbambolare dalla classifica perché questa squadra ha necessità di essere rinforzata se si vuole puntare davvero in alto...
    bravo Alex, la penso come te! è lì, mi torna in mente chi è il nostro DS............. study study
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Dic - 7:46

    barizhu ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:saremo 30.000 sicuri!!!
    Dubito che, a parte gli abbonati, saranno gli stessi che c'erano con il Palermo. Non penso si siano ancora ripresi dopo la bruciatura. cat
    Non saranno gli stessi della partita contro il Palermo, ma sempre 30 mila saremo. A rotazione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Dic - 8:26

    Bari sbanca Perugia. Il crack delle banche ... di ricotta.
    Lo disse Matarrrese a Gaucci e non si sbagliava. Noi siamo di serie A.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 18 Dic - 19:00

    colino e marietta ha scritto:ravo Alex, la penso come te! è lì, mi torna in mente chi è il nostro DS............. study study

    E veramente difficile sbagliare il mercato di riparazione, anche perché la squadra non deve essere toccata. Deve liberarsi dei vari Martinho, Scalera e Graco e poi cercare di inserire elementi di qualità che puoi pescare solo in serie A.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Mar 19 Dic - 16:12

    NuccioBarone ha scritto:Incredibile, quando metti Tello nel suo ruolo naturale, gioca bene.
    E pure Improta, da esterno d'attacco, gioca meglio.
    E che dire di Sabelli a destra con Cassani in panchina.
    Il Bari coi giocatori al posto giusto vince le partite! 
    Straordinario
    Matematica.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Dic - 22:11

    barizhu ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Incredibile, quando metti Tello nel suo ruolo naturale, gioca bene.
    E pure Improta, da esterno d'attacco, gioca meglio.
    E che dire di Sabelli a destra con Cassani in panchina.
    Il Bari coi giocatori al posto giusto vince le partite! 
    Straordinario
    Matematica.
    il calcio è un gioco semplice.........

    Contenuto sponsorizzato


    Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Perugia-BARI 1-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:53