Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Tommys
Trione
SeriAmente
Londinese
il bianco e il rosso
Alex_decuba
baresenelsangue
giuseppe79
colino e marietta
Freak07
NuccioBarone
Sedh
SABVANBARI
bareseingermania
red&white
cylas1982
20 partecipanti

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da cylas1982 Dom 24 Apr - 10:18

    leggevo che per la maggioranza di tutti noi, la colpa del loro gol è solamente di donkor e nn abbiamo attaccato per 3/4 di partita perchè puskas è scarso. ok, hanno fatto erroracci di posizione, inesperienza, superficialità. ma è giusto addossare tutta la colpa a loro?!? secondo me donkor ha voluto rimediare alla mancata copertura del mediano o del centrale, che nn hanno chiuso tempestivamente lo spazio al loro attaccante che stava per calciare. poi puskas nn può fare quello che fa maniero, cioè tener palla sulla 3/4 avversaria e far salire la squadra, è un attaccante da area di rigore e nn è giusto accollargli un ruolo nn suo. io dico che questi ragazzi hanno bisogno di supporto in questo momento, poi boh fate voi, insultateli pure..ricordiamoci però che indossano la NOSTRA maglia
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da red&white Dom 24 Apr - 11:37

    Giusto sostenerli,anche perche ora come ora TUTTI saranno importanti ...certo e' che se cissokho bonta sua ci desse una mano...forse a donkor un po di riposo ci starebbe tutto! Abbiamo due terzini ( che poi dovevano essere i rincalzi ed ahime si vede tutto) che hanno praticamente giocato sempre negli ultimi turni. Se metti pure che nel 433 del mister il loro contributo e' fondamentale,ti spieghi come le dufficolta aumentano. Io rimango dell'avviso che le colpe non sono di donkor,gemiti,puskas,jaky etc ma di chi li ha portati qui pensando di farci assoluto affidamento!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da bareseingermania Dom 24 Apr - 11:38

    non esageriamo adesso,Donkor ogni partita corre avanti e indietro e spesso si propone in avanti e in tante partite ultimamente ha ripiegato bene in difesa,non guardiamo sempre il singolo episodio,per quanto riguarda Puscas va bene per la panchina,non schierarlo nell´11 titolare ma farlo entrare per far rifiatare uno tra Maniero-Sansone-De Luca,poi non c´é scritto da nessuna parte che dobbiamo vincere tutte le parite.


    _________________

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Apr - 12:14

    esprimo il mio giudizio sui 2 nominati
    DONKOR sta migliorando molto e no possiamo metterlo in croce x un errore il suo problema secondo me è la durata, non va oltre 60 minuti
    PUSCAS è giovane e non è uno che tiene la palla è uomo d'area x colpi di testa, ha giocato solo x far rifiatare MANIERO che è evidente affanno fisico.
    concludo dicendo che in base a chi gioca al centro attacco bisogna cambiare modo di giocare, invece di avere un solo metodo.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Sedh Dom 24 Apr - 12:47

    su donkor nulla da dire, lo reputo tutto sommato in grado di svolgere un ruolo non suo (ossia il TITOLARE, considerato che avrebbe dovuto essere la riserva di sabelli quest'anno!!!)
    su puscas non posso nascondere la delusione...ci sta che sia costretto a un ruolo e un comportamento in campo per i quali non è "nato", ma se ne è sempre parlato come un talento scuola inter che farà strada...io non gli ho visto quasi mai fare cose quantomeno decenti in campo (ieri abbiamo giocato in 10 fino a quando non è entrato il tony maniero de noàrtri). spero (per lui) di sbagliarmi! in tribuna comunque non lo si può mandare, perché non ci sarebbe nessuno a rimpiazzarlo della rosa attualmente disponibile!!!


    _________________
    awanlo
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 24 Apr - 14:01

    ecco, chi pensa che la penosa esibizione di ieri sia colpa di Donkor e Puscas, merita di andare al campo di bocce il sabato pomeriggio.
    Ieri hanno fatto schifo tutti, anche Rosina, per 70 minuti.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Freak07 Dom 24 Apr - 14:52

    NuccioBarone ha scritto:ecco, chi pensa che la penosa esibizione di ieri sia colpa di Donkor e Puscas, merita di andare al campo di bocce il sabato pomeriggio.
    Ieri hanno fatto schifo tutti, anche Rosina, per 70 minuti.
    Pienamente daccordo con te,è stato un'agonia di 70 minuti, poi hanno deciso di mettersi a giocare...
    Riguardo i singoli, personalmente non ritengo,come detto più e più volte,puscas adatto a caricarsi l'attacco sulle spalle come fa maniero....
    Farà sicuramente un'ottima carriera, ma evidentemente non da quest'anno
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 15:48

    concordo con gli ultimi commenti di Sedh, Nuccio e Freak: abbiamo giocato solo l'ultimo quarto d'ora, a conferma che se avessimo attaccato per tutti i 90minuti avremmo vinto la partita........
    su Donkor concordo con Sedh: doveva essere la riserva di Sabelli invece si trova a giocare titolare e non è in grado di reggere oltre 90minuti; fa ottime cose e altrettante sciagurate, come l'errore di ieri o quello con il Crotone (solo per citare i più clamorosi);
    Puscas, mi dispiace ma è ancora acerbo per fare la serie B in una squadra di alta classifica; potrebbe fare meglio a Salerno, modena, vercelli, terni, ecc..ecc... oppure in serie C con una squadra che punta alla promozione.
    quanto agli insulti, voglio rassicurare @cylas1982: ho sempre sostenuto chi ha indossato (anche indegnamente) la nostra gloriosa maglia e continuerò a farlo anche con Puscas e Donkor, che posso reputare non adatti per i nostri obiettivi, ma ai quali riconosco comunque impegno per contribuire alle nostre vittorie.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 24 Apr - 18:05

    Al massimo Puscas in panchina, ma sbattere è un brutto termine.....comunque Donkor non lo puoi mettere fuori rosa, se Cissokho non si è ripreso, chi metti al suo posto? Wink
    poi stravolgere la squadra alla fine non mi sembra il caso.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 24 Apr - 18:42

    Ieri a muso duro a vaffanculato tante persone pseudo tifosi. Donkor commette un fallo per troppa irruenza. Dove? A centro della nostra trequarti, a più di 30 metri dalla porta. Perchè? Ha coperto un buco di Romizi e Defendi. Era lui che doveva stare in quella posizione? No e non è colpa sua. Stupenda punizione di Bentivoglio. Bravo. La barriera non salta compatta e il pallone passa a pochi centimetri dalle loro teste. Colpevoli come Donkor. Micai ha una esitazione e non si tuffa prontamente. Colpevole come Donkor. Alla fine? E' colpa solo di DOnkor, l'unico che in difesa è schierato fuori ruolo e l'unico che sull'uomo è insuperabile... ma a Bari siamo pratici a marchiare i giovani calciatori di 20 anni, RIPETO 20 ANNI, quali bidoni. Con buona pace dei tanti cacciati che hanno fotto fortuna (loro e delle società) altrove...Di Vaio, Flachi...ecc. ecc. P.S.: a chi dice che Donkor gioca perchè è stato ceduto Sabelli, ricordo le spietate critiche su Sabelli di inizio stagione, con intervento diretto di Paparesta e che, secondo me, Sabelli è stato ceduto proprio perchè c'era Donkor!
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da cylas1982 Dom 24 Apr - 18:47

    giuseppe79 ha scritto:Al massimo Puscas in panchina, ma sbattere è un brutto termine.....comunque Donkor non lo puoi mettere fuori rosa, se Cissokho non si è ripreso, chi metti al suo posto? Wink
    poi stravolgere la squadra alla fine non mi sembra il caso.
    infatti ho usato un termine così forte proprio in relazione a quanto leggevo dappertutto. sembra che li vogliano fucilare 'sti 2 ragazzi. per quanto mi riguarda credo che donkor sia in netta crescita, spero solo che impari dai propri errori, alla fine anche questo fa parte del processo di crescita di un ragazzo giovane
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 24 Apr - 20:12

    Nel primo tempo camminavano tutti, quindi niente scusanti. Puscas e Donkor hanno fatto la loro partita. Io dico che i conti vanno fatti alla fine e non so se il Trapani (giusto per fare un esempio) possa permettersi il lusso di fare turnover....noi abbiamo pareggiato, ma i conti si fanno alla fine.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 20:23

    Se sbatti in tribuna Donkor, a destra gioca Paparesta! Trovo assurdo sbattere ora in tribuna due giocatori che possono darci un grande aiuto in chiave play off. Certo, se Puscas gioca come ieri è meglio che sta in tribuna, però voglio pensare che sia stata una prestazione no di tutta la squadra dovuta alla stanchezza e non per altri fattori...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 20:56

    A volte non vi capisco .
    Stiamo parlando di 2 Giovani giocatori .
    Vero che Donkor , fa il brutto e il cattivo tempo , ma che mettereste al suo poasto ?
    Cissoko ?
    Dov'è finito ?
    L'errore è stato commesso nel mercato di gennaio , dare via Sabelli , senza pensare Seriamente ad un suo sostituto valido .
    Puscas .....:
    Quando non tocca palla e segna , va bene , non tocca palla e non segna , crocifisso.
    L'errore , non è tutto e solo di loro due , non cerchiamo alibi per altri giocatori.
    Rosina , se non faceva quel goal , che cosa aveva fatto , prima del goal subito ?
    Camplone... forse lui è il " colpevole " , che non ha ancora disegnato la squadra dall'inizio , il fatidico APPROCCIO .

    Non condanniamo i giovani , che di errori ne fanno , ne hanno fatti e forse ne faranno.
    Ma senza errori non crescono , e chi ci rimette siamo noi .
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 22:55

    baresenelsangue ha scritto:Ieri a muso duro a vaffanculato tante persone pseudo tifosi. Donkor commette un fallo per troppa irruenza. Dove? A centro della nostra trequarti, a più di 30 metri dalla porta. Perchè? Ha coperto un buco di Romizi e Defendi. Era lui che doveva stare in quella posizione? No e non è colpa sua. Stupenda punizione di Bentivoglio. Bravo. La barriera non salta compatta e il pallone passa a pochi centimetri dalle loro teste. Colpevoli come Donkor. Micai ha una esitazione e non si tuffa prontamente. Colpevole come Donkor. Alla fine? E' colpa solo di DOnkor, l'unico che in difesa è schierato fuori ruolo e l'unico che sull'uomo è insuperabile... ma a Bari siamo pratici a marchiare i giovani calciatori di 20 anni, RIPETO 20 ANNI, quali bidoni. Con buona pace dei tanti cacciati che hanno fotto fortuna (loro e delle società) altrove...Di Vaio, Flachi...ecc. ecc.         P.S.: a chi dice che Donkor gioca perchè è stato ceduto Sabelli, ricordo le spietate critiche su Sabelli di inizio stagione, con intervento diretto di Paparesta e che, secondo me, Sabelli è stato ceduto proprio perchè c'era Donkor!
    baresenelsangue, perché insisti con questa cosa?!?! non è vero che abbiamo sempre avuto poca pazienza con i giovani: Sabelli, Fossati, Calderoni, Chiosa, Polenta, Ceppitelli, JoaoSilva (e ci metto anche Romizi e Sciaudone) erano giovani e non gli abbiamo chiesto nulla; anzi, li abbiamo sostenuti e sono stati loro a regalarci emozioni indimenticabili!
    E se penso al passato, ricordo anche un "BARI dei BARESI" imbottito di giovani come Caricola, DeTrizio, Loseto O., Armenise, DeRosa e gli anni a venire ne ricordo altri diventati poi più celebri, come Amoruso e Bigica, Zambrotta, Cassano, ecc..ecc.. 
    Quanto a Flachi e Di Vaio, se avessimo aspettato loro saremmo rimasti in serie B quell'anno mentre per nostra fortuna siamo stati promossi grazie all'esplosione di un altro nostro giovane: Nicola Ventola!
    Non tiriamo fuori sempre questa fesseria, che poi qualcuno si convince davvero che sia stato sempre così.....e non lo meritiamo, perché non è vero!

    p.s. e mi dispiace ma non sono nemmeno d'accordo con l'interpretazione che hai dato all'inutile fallo di Donkor: sull'allungo del modenese, c'è Valiani pronto a intervenire e in difesa al centro sono in tre: non mi sembrava ci fosse una chiara occasione da giustificare, in serie B, un fallo del genere da dietro..........e per di più in posizione centrale e a non più di 20metri dalla porta, altro che "più di 30 metri"! (https://www.youtube.com/watch?v=kDtnbY2IfqE)

    p.s. bis: e se Paparesta davvero ha regalato Sabelli perché c'era Donkor........sai che ti dico?!? che ha fatto un'altra caxxata, che si aggiunge a quella di aver tenuto Nicola e non aver preso un DS capace!


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 24 Apr - 22:59 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55