Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Tommys
Trione
SeriAmente
Londinese
il bianco e il rosso
Alex_decuba
baresenelsangue
giuseppe79
colino e marietta
Freak07
NuccioBarone
Sedh
SABVANBARI
bareseingermania
red&white
cylas1982
20 partecipanti

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 24 Apr - 22:58

    ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 23:30

    il bianco e il rosso ha scritto:ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.
    l'argomento non mi appassiona, ma se vogliamo parlare di questa cosa bisogna però che facciamo ordine:

    1. se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale: quella di quest'anno tutto è, tranne che una squadra giovane! E questa, attenzione, è una cosa che ho criticato già questa estate (quante discussioni con l'amico "u baar" su questo argomento) schierandomi contro un allenatore incapace e presuntuoso che, privo di qualsiasi idea di calcio, ha preferito affidarsi a giocatori over30 (Gemiti, Contini, DiCesare, DelGrosso......solo per limitarci alla difesa) sacrificando un ragazzo come Calderoni che a BARI sarebbe rimasto più che volentieri;

    2. è così e dobbiamo prenderla per buono:è vero, io sicuramente sono tra quelli che li critica (più Puscas che Donkor in realtà!) ma sono consapevole che possiamo contare solo su di loro perché non abbiamo alternativa e non gli farò mai mancare il mio sostegno.......sarai d'accordo con me però che è molto triste! e sinceramente credo che Nicola-Zamfir-Paparesta abbiano grandi responsabilità per aver regalato Sabelli (io continuo a sperare che il Carpi retrocede, così da riprendercelo Sabelli!) e non essere riusciti a trovare valide alternative a questi due ragazzi, sicuramente non ancora pronti per una serie B d'alta classifica;

    3. perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa : personalmente, non sono più disponibile a fare da "cantera" per le grandi squadre; se proprio devo provare qualche ragazzo, preferirei farlo con i nostri giovani: non credo che Tutino sia molto meno pronto di Puscas...... non vorrei che dietro queste decisioni, ci siano "minutaggi" obbligati dalle clausole con le quali questi ragazzi vengono mandati in prestito nelle cosiddette piccole, tra cui il BARI: e se fosse così, non mi piace due volte!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 24 Apr - 23:36

    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.
    l'argomento non mi appassiona, ma se vogliamo parlare di questa cosa bisogna però che facciamo ordine:

    1. se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale: quella di quest'anno tutto è, tranne che una squadra giovane! E questa, attenzione, è una cosa che ho criticato già questa estate (quante discussioni con l'amico "u baar" su questo argomento) schierandomi contro un allenatore incapace e presuntuoso che, privo di qualsiasi idea di calcio, ha preferito affidarsi a giocatori over30 (Gemiti, Contini, DiCesare, DelGrosso......solo per limitarci alla difesa) sacrificando un ragazzo come Calderoni che a BARI sarebbe rimasto più che volentieri;

    2. è così e dobbiamo prenderla per buono:è vero, io sicuramente sono tra quelli che li critica (più Puscas che Donkor in realtà!) ma sono consapevole che possiamo contare solo su di loro perché non abbiamo alternativa e non gli farò mai mancare il mio sostegno.......sarai d'accordo con me però che è molto triste! e sinceramente credo che Nicola-Zamfir-Paparesta abbiano grandi responsabilità per aver regalato Sabelli (io continuo a sperare che il Carpi retrocede, così da riprendercelo Sabelli!) e non essere riusciti a trovare valide alternative a questi due ragazzi, sicuramente non ancora pronti per una serie B d'alta classifica;

    3. perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa : personalmente, non sono più disponibile a fare da "cantera" per le grandi squadre; se proprio devo provare qualche ragazzo, preferirei farlo con i nostri giovani: non credo che Tutino sia molto meno pronto di Puscas...... non vorrei che dietro queste decisioni, ci siano "minutaggi" obbligati dalle clausole con le quali questi ragazzi vengono mandati in prestito nelle cosiddette piccole, tra cui il BARI: e se fosse così, non mi piace due volte!
    Per dare una giusta informazione alla discussione vi ricordo che il Crotone sta andando in A con una squadra in prestito, allenatore compreso... se tanti del Crotone stavano a Bari le critiche non sarebbero finite mai...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 23:38

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.
    l'argomento non mi appassiona, ma se vogliamo parlare di questa cosa bisogna però che facciamo ordine:

    1. se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale: quella di quest'anno tutto è, tranne che una squadra giovane! E questa, attenzione, è una cosa che ho criticato già questa estate (quante discussioni con l'amico "u baar" su questo argomento) schierandomi contro un allenatore incapace e presuntuoso che, privo di qualsiasi idea di calcio, ha preferito affidarsi a giocatori over30 (Gemiti, Contini, DiCesare, DelGrosso......solo per limitarci alla difesa) sacrificando un ragazzo come Calderoni che a BARI sarebbe rimasto più che volentieri;

    2. è così e dobbiamo prenderla per buono:è vero, io sicuramente sono tra quelli che li critica (più Puscas che Donkor in realtà!) ma sono consapevole che possiamo contare solo su di loro perché non abbiamo alternativa e non gli farò mai mancare il mio sostegno.......sarai d'accordo con me però che è molto triste! e sinceramente credo che Nicola-Zamfir-Paparesta abbiano grandi responsabilità per aver regalato Sabelli (io continuo a sperare che il Carpi retrocede, così da riprendercelo Sabelli!) e non essere riusciti a trovare valide alternative a questi due ragazzi, sicuramente non ancora pronti per una serie B d'alta classifica;

    3. perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa : personalmente, non sono più disponibile a fare da "cantera" per le grandi squadre; se proprio devo provare qualche ragazzo, preferirei farlo con i nostri giovani: non credo che Tutino sia molto meno pronto di Puscas...... non vorrei che dietro queste decisioni, ci siano "minutaggi" obbligati dalle clausole con le quali questi ragazzi vengono mandati in prestito nelle cosiddette piccole, tra cui il BARI: e se fosse così, non mi piace due volte!
    Per dare una giusta informazione alla discussione vi ricordo che il Crotone sta andando in A con una squadra in prestito, allenatore compreso... se tanti del Crotone stavano a Bari le critiche non sarebbero finite mai...
    è verissimo........ma erano partiti per salvarsi, e sono il crotone non il BARI. Complimenti a loro!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Londinese Lun 25 Apr - 0:02

    donkor è stato uno dei migliori in campo ieri, non scherziamo.
    e il fallo che ha fatto in occasione della punizione-gol non era assolutamente inutile.
    su puscas, invece, ieri non ha fatto una grande prestazione, ma credo sia un ottimo sostituto di maniero. se lo mandiamo in tribuna, chi mettiamo come centravanti panchinaro?!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Apr - 8:02

    Londinese ha scritto:donkor è stato uno dei migliori in campo ieri, non scherziamo.
    e il fallo che ha fatto in occasione della punizione-gol non era assolutamente inutile.
    su puscas, invece, ieri non ha fatto una grande prestazione, ma credo sia un ottimo sostituto di maniero. se lo mandiamo in tribuna, chi mettiamo come centravanti panchinaro?!
    Tutino.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 25 Apr - 9:11

    veramente in non sono per le panchine facili: Donkor per me è bravo ma ha vent'anni e l'irruenza è intrinseca, concordo che il fallo da cui è scaturito il gol era quasi necessario vista la dormita dei centrali(e non è la prima volta che interviene in soccorso).
    Per Puskas anche qui molta irruenza tipica dei giovani che mancano ancora della giusta scaltrezza,rimane cmq un buon elemento.
    Si è vero non siamo una squadra molto giovane, ma una buona squadra è sempre mista....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Trione Lun 25 Apr - 10:59

    TRoppo duri e prevenuti su Donkor secondo me. Buttargli la croce addosso per il fatto che abbiano segnato su una punizione causata da lui e' esagerato. Poteva capitare a tutti. Ricordo che da qualche giornata a questa parte la difesa va meglio avendo preso goal solo su un calcio piazzato. Cambiare non ha senso


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Tommys Lun 25 Apr - 11:37

    Come sempre tento di dire il mio pensiero in modo pacato ma deciso seppur controcorrente..
    In tribuna non lo so ma certamente non li vedrei mai come titolari.
    Puscas son due partite che dimostra di essere completamente inutile in attacco, INESISTENTE. Non partecipa al gioco, non pressa (un paio di volte non ha nemmeno rincorso il pallone tentando di recuperarlo), non riesce a fare da sponda recuperando palloni su palloni a centrocampo (come riesce a fare benissimo Maniero) e non riesce nemmeno a triangolare con i compagni (come fatto appunto da Maniero in occasione del gol di Rosina). E allora, QUI RAGAZZI dobbiamo tentare di arrivare quanto più su possibile per i play off...mi dite a cosa serve un Puscas in campo?
    Per Donkor, mi preme il cuore perchè il ragazzo si impegna e corre...ma è bloccato da alcune cose. La paura di sbagliare e quindi non osa, l'inesperienza che lo porta a fare quasi ogni partita sbagli assurdi e...o scelta o imposizione tattica, il fatto di non scendere MAI lungo la fascia. Mi dite a cosa serve un terzino se non occupa la sua fascia facendo da sbocco per l'azione d'attacco, da appoggio per i compagni e da incursore per giungere sul fondo a crossare?
    Forse lo vedo solo io ma la sua posizione è SEMPRE molto accentrata e arretrata in difesa per cui manca sempre sulla fascia per far ripartire la nostra azione d'attacco o per alleggerire il gioco del compagno, è troppo indietro anche per trovarsi pronto a bloccare le ripartenze degli avversari ancor peggio sulle pal le perse o i rilanci provenienti dal centrocampo. Chiama spesso palla e si limita al passaggino al compagno vicino e quando può scendere sulla fascia non lo fa MAI fermandosi spesso alla linea di centrocampo. Le rimesse laterali (MA QUESTA E' UNA COSA CHE VORREI CHIARIRE CON MR. CAMPLONE PERCHE' SONO UNO SBAGLIO CONTINUO DI TUTTA LA SQUADRA) sono sistematicamente gettate verso l'unico uomo in avanti...perse e usate per far ripartire l'avversario. Non parlo degli errori di ogni settimana...
    Insomma un giocatore volenteroso ma che in realtà ci fa giocare in 10 se non ci sono sbagli. Ma sto cavolo di Cissoko dov'è?? Io Donkor lo terrei solo come riserva.
    In conclusione, terzini devono bruciare l'erba sulla fascia di competenza, partecipare all'azione d'attacco e arrivare al cross dal fondo (come facevano con Conte) non fare il quarto di difesa bloccato. Così Donkor è utile solo in difesa.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Apr - 12:13

    Premesso che per fortuna queste decisioni spettano a Camplone e non agli umori dei tifosi, ponderati o avventati che siano, Donkor per me sabato è stato uno dei migliori e la prova di un giocatore va giudicata globalmente, non per un episodio sfavorevole. Tutti i gol derivano da una serie di episodi e non comprendo l'acredine di certi tifosi verso questo ragazzo versatile e generoso. Quanto a Puscas è impercettibile, non impensierisce minimamente gli avversari. Un ragazzo che a 20 anni ha la fortuna di giocare nel Bari dovrebbe spaccare il mondo, invece lo vedo abulico, svogliato. Forse col tempo diventerà un campione, glielo auguro, ma al momento non ha ancora il piglio che vedo in altri ragazzi della B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 25 Apr - 12:49

    Londinese ha scritto:donkor è stato uno dei migliori in campo ieri, non scherziamo.
    e il fallo che ha fatto in occasione della punizione-gol non era assolutamente inutile.
    su puscas, invece, ieri non ha fatto una grande prestazione, ma credo sia un ottimo sostituto di maniero. se lo mandiamo in tribuna, chi mettiamo come centravanti panchinaro?!

    parlare di "migliori" dopo una partita come quella di sabato mi sembra un tantino esagerato........forse intendevi tra i "meno peggio": ma questo è il tuo punto di vista, e quindi lo rispetto.
    resto del parere però che Donkor commetta un fallo inutile: dal filmato si vede chiaramente che sull'allungo del modenese, c'è Valiani pronto a intervenire e in difesa al centro sono in tre
     (https://www.youtube.com/watch?v=kDtnbY2IfqE)
    a me non sembra fosse necessario fare fallo in posizione centrale, non molto lontano dal limite dell'area.........è ovvio che poi non è colpa di Donkor se Bentivoglio ha confezionato una punizione perfetta.
    Ma a scanso di equivoci voglio ribadirlo: fino a quando Donkor e Puscas vestiranno la maglia del BARI, avranno sempre il mio sostegno! Le critiche servono a migliorarsi, soprattutto se si ha 20 anni!!
    FORZA RAGAZZI !!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Apr - 15:59

    Ma bastaaaaa parlare. Sono discorsi inutili su ciò che è stato! Usare parole come "sbattere" o, peggio, offese per mettere in croce i giocatori! Sono uomini proprio come li critica e possono sbagliare. Ma mai nessuno dice che in tanti altri momenti hanno giocato bene!? E se la punizione di Bentivoglio andava fuori o prendeva un palo o traversa oggi non staremmo a crocifiggere Donkor.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 25 Apr - 16:15

    Qui l'unica cosa da sbattere è la testa contro il Perugia che è tosto, pensiamo a vincere questa partita difficilissima, che da ora in poi saranno tutte difficili, e dobbiamo davvero sudare per conquistare il 3 o 4 posto per i playoff non la vedo affatto facile, se devo essere sincero.
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da rottomano Lun 25 Apr - 18:11

    A me non sembra che donkor abbia fatto un errore...ha fermato il calciatore....certo poi dalla punizione è scaturito il goal...sfortuna...per puscas.. è ancora giovane e per il nostro gioco non può assolutamente sostituire maniero
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Apr - 18:12

    Non so voi, ma io avrei tenuto più Petropoulos che Puscas!

    Contenuto sponsorizzato


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 2 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:23