Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Tommys
Trione
SeriAmente
Londinese
il bianco e il rosso
Alex_decuba
baresenelsangue
giuseppe79
colino e marietta
Freak07
NuccioBarone
Sedh
SABVANBARI
bareseingermania
red&white
cylas1982
20 partecipanti

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Freak07 Lun 25 Apr - 18:23

    u' baar ha scritto:Non so voi, ma io avrei tenuto più Petropoulos che Puscas!
    Io l'avevo scritto a suo tempo, ma con la questione over 30 e l'Inter di mezzo.....
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Tommys Lun 25 Apr - 21:00

    colino e marietta ha scritto:
    Londinese ha scritto:donkor è stato uno dei migliori in campo ieri, non scherziamo.
    e il fallo che ha fatto in occasione della punizione-gol non era assolutamente inutile.
    su puscas, invece, ieri non ha fatto una grande prestazione, ma credo sia un ottimo sostituto di maniero. se lo mandiamo in tribuna, chi mettiamo come centravanti panchinaro?!

    parlare di "migliori" dopo una partita come quella di sabato mi sembra un tantino esagerato........forse intendevi tra i "meno peggio": ma questo è il tuo punto di vista, e quindi lo rispetto.
    resto del parere però che Donkor commetta un fallo inutile: dal filmato si vede chiaramente che sull'allungo del modenese, c'è Valiani pronto a intervenire e in difesa al centro sono in tre
     (https://www.youtube.com/watch?v=kDtnbY2IfqE)
    a me non sembra fosse necessario fare fallo in posizione centrale, non molto lontano dal limite dell'area.........è ovvio che poi non è colpa di Donkor se Bentivoglio ha confezionato una punizione perfetta.
    Ma a scanso di equivoci voglio ribadirlo: fino a quando Donkor e Puscas vestiranno la maglia del BARI, avranno sempre il mio sostegno! Le critiche servono a migliorarsi, soprattutto se si ha 20 anni!!
    FORZA RAGAZZI !!
    L'ultima parte del discorso la sottoscrivo comunque ed a prescindere. Quando scendono in campo solo tifare per loro, il resto si può far dopo a tempo opportuno.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Tommys Lun 25 Apr - 21:18

    Nick il Rosso ha scritto:Ma bastaaaaa parlare. Sono discorsi inutili su ciò che è stato! Usare parole come "sbattere" o, peggio, offese per mettere in croce i giocatori! Sono uomini proprio come li critica e possono sbagliare. Ma mai nessuno dice che in tanti altri momenti hanno giocato bene!? E se la punizione di Bentivoglio andava fuori o prendeva un palo o traversa oggi non staremmo a crocifiggere Donkor.
    Qui nessuno attacca, mette in croce o offende i giocatori, non mi pare fra l'altro sia MAI stato fatto seppur ci son stati vari interventi ed è un argomento delicato che capisco possa accendere la discussione.
    Qui si discute credo anche molto pacatamente esponendo ognuno le proprie idee e convinzioni. Il raffronto civile e l'esporre le proprie idee, i propri dubbi, le proprie convinzioni SEMPRE per migliorare il gioco o le prestazioni della Bari, sono alla base di ogni dialogo. Ripeto SEMPRE in modo civile e costruttivo per cercare le migliorie possibili per la nostra squadra.
    Poi è normalissimo che si possa dire "quel giocatore va benissimo o gioca per me malissimo" ma questa non è una offesa quanto una personale considerazione della sola interpretazione calcistica del giocatore in campo.
    Come ho anche personalmente scritto, poi...si può difendere o attaccare una prestazione, sui può dire che è un giocatore utile o da mandare in tribuna...MA UNA VOLTA IN CAMPO, TUTTI I GIOCATORI VESTONO LA NOSTRA MAGLIA E VANNO SOSTENUTI.

    P.S. - Come hai "giustamente" fatto notare, il titolo del post poteva essere offensivo ed ho provveduto a modificarlo. Grazie per la segnalazione.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Apr - 22:20

    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.
    l'argomento non mi appassiona, ma se vogliamo parlare di questa cosa bisogna però che facciamo ordine:

    1. se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale: quella di quest'anno tutto è, tranne che una squadra giovane! E questa, attenzione, è una cosa che ho criticato già questa estate (quante discussioni con l'amico "u baar" su questo argomento) schierandomi contro un allenatore incapace e presuntuoso che, privo di qualsiasi idea di calcio, ha preferito affidarsi a giocatori over30 (Gemiti, Contini, DiCesare, DelGrosso......solo per limitarci alla difesa) sacrificando un ragazzo come Calderoni che a BARI sarebbe rimasto più che volentieri;

    2. è così e dobbiamo prenderla per buono:è vero, io sicuramente sono tra quelli che li critica (più Puscas che Donkor in realtà!) ma sono consapevole che possiamo contare solo su di loro perché non abbiamo alternativa e non gli farò mai mancare il mio sostegno.......sarai d'accordo con me però che è molto triste! e sinceramente credo che Nicola-Zamfir-Paparesta abbiano grandi responsabilità per aver regalato Sabelli (io continuo a sperare che il Carpi retrocede, così da riprendercelo Sabelli!) e non essere riusciti a trovare valide alternative a questi due ragazzi, sicuramente non ancora pronti per una serie B d'alta classifica;

    3. perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa : personalmente, non sono più disponibile a fare da "cantera" per le grandi squadre; se proprio devo provare qualche ragazzo, preferirei farlo con i nostri giovani: non credo che Tutino sia molto meno pronto di Puscas...... non vorrei che dietro queste decisioni, ci siano "minutaggi" obbligati dalle clausole con le quali questi ragazzi vengono mandati in prestito nelle cosiddette piccole, tra cui il BARI: e se fosse così, non mi piace due volte!
    Giustissimo colino...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Apr - 22:25

    In questo momento credo che sia il caso di riproporre Defendi in difesa sulla linea dei terzini, quindi al posto di Donkor. Puskas, aldilà dei gol, ha mostrato tutti i limiti legati alla sua età. Ad un calciatore come Maniero non si rinuncia a cuor leggero. Non ci sono turnover che tengano. La partita di sabato ha dimostrato come un pareggio equivalga ad una sconfitta, davanti corrono tutte e non possiamo perdere il passo.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 27 Apr - 10:29

    Donkor al 60% Puscas bocciato
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 27 Apr - 15:27

    JEP ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:ma scusate se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale che ci possa accadere.
    Donkor e Puskas sono GIOVANI perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa ...perchè sicuramente bravi devono crescere.
    A destra abbiamo qualcuno?  solo Donkor
    Vogliamo mettere in pausa Maniero....solo Puskas
    è così e dobbiamo prenderla per buona.
    l'argomento non mi appassiona, ma se vogliamo parlare di questa cosa bisogna però che facciamo ordine:

    1. se vogliamo una squadra di giovani questo è il rischio normale: quella di quest'anno tutto è, tranne che una squadra giovane! E questa, attenzione, è una cosa che ho criticato già questa estate (quante discussioni con l'amico "u baar" su questo argomento) schierandomi contro un allenatore incapace e presuntuoso che, privo di qualsiasi idea di calcio, ha preferito affidarsi a giocatori over30 (Gemiti, Contini, DiCesare, DelGrosso......solo per limitarci alla difesa) sacrificando un ragazzo come Calderoni che a BARI sarebbe rimasto più che volentieri;

    2. è così e dobbiamo prenderla per buono:è vero, io sicuramente sono tra quelli che li critica (più Puscas che Donkor in realtà!) ma sono consapevole che possiamo contare solo su di loro perché non abbiamo alternativa e non gli farò mai mancare il mio sostegno.......sarai d'accordo con me però che è molto triste! e sinceramente credo che Nicola-Zamfir-Paparesta abbiano grandi responsabilità per aver regalato Sabelli (io continuo a sperare che il Carpi retrocede, così da riprendercelo Sabelli!) e non essere riusciti a trovare valide alternative a questi due ragazzi, sicuramente non ancora pronti per una serie B d'alta classifica;

    3. perchè credete che ce li hanno dati..per fare le ossa : personalmente, non sono più disponibile a fare da "cantera" per le grandi squadre; se proprio devo provare qualche ragazzo, preferirei farlo con i nostri giovani: non credo che Tutino sia molto meno pronto di Puscas...... non vorrei che dietro queste decisioni, ci siano "minutaggi" obbligati dalle clausole con le quali questi ragazzi vengono mandati in prestito nelle cosiddette piccole, tra cui il BARI: e se fosse così, non mi piace due volte!
    Giustissimo colino...
    Volevo precisare:
    Non ho detto che abbiamo una squadra di giovani ma se in futuro dovessimo averla,,sappiamo anche  che rischio si corre(io sono per una squadra giovane con un paio di anziani validi)
    Attualmente siamo "cantera" che piaccia o no (a me non piace) scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    giusto lasciare in tribuna puskas e donkor? - Pagina 3 Empty Re: giusto lasciare in tribuna puskas e donkor?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 4:03