Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
cylas1982
Alex_decuba
misterdv
gio
red&white
habana7it
Freak07
DavSt
io non morello
SeriAmente
Flygirl
oregonq9
fabbio
il bianco e il rosso
redwhiteflag
colino e marietta
sclop
Erik Huseklepp
sbaffone
Tommys
baresenelsangue
giuseppe79
Amministratore
27 partecipanti

    **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Set - 17:39

    colino e marietta ha scritto:ho visto solo la prima mezzora: discreta aggressività iniziale, una palla gol per noi, ma soprattutto un palo clamoroso per il vicenza.
    è evidente quindi che, al di là delle prestazioni individuali, Stellone è ancora alla ricerca dell'undici titolare: e non poteva che essere così, a soli 10 giorni dalla fine del calciomercato (non a caso in testa alla classifica oggi troviamo cittadella e benevento, entrambe neo-promosse che hanno cambiato pochissimo).
    Non ho ancora visto una partita intera del BARI in campionato (solo quella in Coppa col palermo) e preferisco non esprimere giudizi nè su Furlan, nè su Ivan, nè su Cassani, nè su Martinho, ecc...ecc...quello che posso dire però è che chi è arrivato, deve farci fare quel salto di qualità che tutti auspichiamo......altrimenti tanto valeva tenersi Defendi e Di Noia che quantomeno alla nostra maglia erano legatissimi!
    Esatto dimenticavo che abbiamo dato anche Di Noia, che è meglio di Furlan.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Tommys Sab 10 Set - 17:40

    Erik Huseklepp ha scritto:Sinceramente mi aspettavo di più visto l'avvio. Mezzo primo tempo buono, secondo tempo pessimo.
    Michele, abbiamo giocato fuori casa  e contro una squadra che seppur con i suoi limiti, doveva tentare di vincere per le precedenti due sconfitte.
    Come detto da qaulcuno, lo scorso anno questa l'avremmo persa. 
    POI, ti rimane giustamente l'amaro in bocca per non aver osato di più e non esser riusciti a creare trame pericolose.
    In fondo in tutta la partita il Vicenza credo abbia fatto qualche mischia e il palo. 
    Nel finale il dribbling e il tiro di Brienza, gridano ancora al gol...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Set - 17:41

    Si sente la mancanza di un uomo d'ordine, che faccia girare la squadra, che detti i tempi, insomma il playmaker che stiamo invocando da 3 anni. Sarà Basha? Non lo so, per quel poco che lo conosco non me lo ricordo come un regista. Le nostre trame sono per l'avversario un copione facilmente leggibile. Mancando un regista gli esterni devono migliorare al piu' presto, anche se ho ammirato la buona volontà del ragazzino Ivan (mi sembra proprio un ragazzino...). Buono Fedele, tranne qualche disimpegno, ci sarà molto utile. Valiani pure buono come al solito. Sembra strano, oggi abbiamo fatto una partita piu' vogliosa, grintosa, in avanti eppure non abbiamo vinto. A Perugia per 35' siamo stati in affanno eppure l'abbiamo vinta. Il calcio è questo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Set - 17:53

    Tommys ha scritto:..."ancora" dovesse esser sfuggito a qualcuno...
    Da oggi il primo che sento dire "Tanto il Cittadella DEVE CALARE", viene automaticamente bannato dal forum per alcune settimane  cat felice
    Due anni fa il tormentone con il Frosinone e lo scorso anno con il Crotone...LASSATUE COSC COME IL POLPO CON L'ACQUA LOR E NON SIT ACCMNZANN .... :lol: **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 2104857981

    Secondo me non è assolutamente un caso che in questi continui cambiamenti annuali di rose di quasi tutte le squadre, Cittadella e Benevento, cioè le 2 matricole, le squadre che hanno cambiato meno e che hanno una rosa collaudata, sono le prime in classifica.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da sbaffone Sab 10 Set - 17:55

    Cmq se proprio non riusciamo a vincere è meglio non perdere...alla fine siamo ancora alla terza partita. Più giocheremo e più miglioreremo..sono sicuro!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Set - 17:57

    sbaffone ha scritto:Cmq se proprio non riusciamo a vincere è meglio non perdere...alla fine siamo ancora alla terza partita. Più giocheremo e più miglioreremo..sono sicuro!

    Giusto, sbaffone, quando non si riesce a vincere, bisogna non perdere. Un punto l'abbiamo fatto e muoviamo la classifica. Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 10 Set - 18:06

    per ora abbiamo un 442 che ancora.... non si è visto....per cui non si è potuto valutare bene sia Furlan che Ivan. Gioco su fasce evanescente.
    Per quello che ho potuto vedere .....purtroppo non ho visto quasi tutto il 2 tempo per miei problemi.... non di streaming....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da fabbio Sab 10 Set - 18:11

    la squadra deve crescere ancora...
    troppo presto per giudicare, considerando che il centrocampo non è mai stato lo stesso in 3 partite
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Set - 18:35

    redwhiteflag ha scritto:
    sbaffone ha scritto:Cmq se proprio non riusciamo a vincere è meglio non perdere...alla fine siamo ancora alla terza partita. Più giocheremo e più miglioreremo..sono sicuro!

    Giusto, sbaffone, quando non si riesce a vincere, bisogna non perdere. Un punto l'abbiamo fatto e muoviamo la classifica. Vediamo il bicchiere mezzo pieno.

    però fatemi una promessa: non iniziate pure voi a dire "non si può vincere sempre" (cit.)..........che non porta bene!  Wink Wink
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da oregonq9 Sab 10 Set - 18:47

    Faccio il mio commento a questa comparsa biancorossa.

    Mi aspettavo piu' padronanza di gioco,automatismi migliorati ecc ecc ecc ecc ecc estocavolo.
    Non ho visto nulla la solita partita SCAPOLI CONTRO AMMOGLIATI e noi ovviamente eravamo gli ammogliati.
    ho letto le critiche,TUTTE GIUSTE,quella di Tommy e' quello che dico anche io,anzi aggiungo qualcosa,ogni anno dalla C salgono squadre che fatalmente poi in serie B fanno un campionato da leone,vedrete che il cittadella (oggi 5 pappine all'avversario giocato fuoricasa)dara' fastidio a piu' di uno.
    Per finire(NON VOGLIO FARE POLEMICA9 il fantasma insieme ai suoi collaboratori hanno allestito una squadra da farsa,Furlan+Fedato+Cassani  ma sono giocatori??????questo signor allenatore come si chiama,ha inseguito e acquistato o preso in prestito gente che non servono a nulla ed abbiamo dato il fiorfiore di giocatori che avrebbero dato tutto per far giocare il bari piu' da cristiano.NON AGGIUNGO ALTRO spero che miglioriamo ma con questi elementi che ci troviamo c'e' poco da stare allegri.
    SUPERARE 11.OOOMILA abbonamenti... felice felice felice felice felice felice felice ringrazia che stanno gli stupidi come me che segue il bari da una vita e segue i colori biancorossi ma fosse stato per il fantasma e soci col chikkio che facevo l'abbonamento.

    .......Tanto gia' lo so' che l'anno prossimo giocheremo ancora di sabato lalllallero lallalllaaaa!zunzum.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Flygirl Sab 10 Set - 19:28

    Sinceramente io ho fiducia. Credo che il gioco verra', magari gli schemi devono ancora essere appresi per bene dai giocatori che sono nuovi.
    Voglio essere ottimista.
    Il problema e' la noia......noia mortale.......e va bene che e' meglio prendere punti, pero' non c'e' un pizzico di entusiasmo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Set - 19:29

    ti vedo ottimista, Oregonq!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 10 Set - 20:38

    giuseppe79 ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:dicevo io non l'avrei proprio preso, cavolo abbiamo fatto un mercato al risparmio a costo zero e prestiti e poi siamo andati a spendere 400 + Defendi per sto Furlan....ho ancora sullo stomaco questa trattativa, per me è stato un ORRORE nemmeno errore.
    Se giudichiamo Furlan senza averlo mai visto giocare allora stiamo alla frutta.
    Altro discorso è come far giocare Furlan. Un cavallo da corsa deve galoppare non trottare a centrocampo. La più grande delusione finora è Stellone! ma c'è tempo per migliorare!
    Perchè abbiamo ancora un gioco lentissimo e macchinoso nonchè nulli movimenti senza palla che portino i giocatori a marcarsi per essere serviti o a trovarsi viconon al portatore di palla per accogliere e ripartire. Così l'azione viene chiusa dagli avversari a centrocampo e non troviamo sbocchi per renderci pericolosi e servire gli attaccanti con un po di spazio attorno.
    Comunque al di là di tutto non siamo potenti sugli esterni, servono calciatori tipo Alvarez **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 265624246 se andiamo avanti con Furlan e CO, non andiamo da nessuna parte, solo a metà Classifica/playoff per questo la squadra è buona.
    Furlan lo conosco dai tempi del Bassano (ialtr che ternana) quando da solo ha rischiato di farli promuovere in B. E' un signor esterno e non è affatto come lo descrivi. Deve essere lanciato in velocità e non fare il terzino. Quest'anno ha saltato la preparazione e quando entrerà in forma scriverai che è un Dio del calcio. Io sarò qui in riva al fiume ad aspettare le tue scuse...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 10 Set - 20:41

    Comunque si continuano a vedere tanti calciatori impiegati fuori ruolo. Cassani è destro e non sinistro. Ivan è decisamente un centrale e non ha mai giocato sulla fascia. martinho lo ha fatto sempre giocare esterno ma è un centrale destro. Io tutta sta costruzione di squadra secondo i giusti parametri ancora non l'ho vista. Come del resto un decente 442 che sfrutti le fasce come indicato da Stellone. Quindi indico tra i più deludenti proprio l'allenatore!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Set - 22:19

    Non posso giudicare le scelte di Stellone. E' lui l'allenatore ed è chiaro che accapisce più di me e di qualche altro. Il Bari non è quello visto oggi altrimenti dovremmo rassegnarci ad assistere ad un altro campionato anomalo. La forma fisica è importante e molti giocatori non lo sono, poi ci sono giocatori in questo periodo sono stati distratti dalle convocazioni nazionali, Monachello, Basha ed Ivan non si sono ancora stabilizzati. Furlan non si discute, è bravo, idem Martinho. Dobbiamo convincerci che bisogna aspettare ancora qualche altra partita, lo ha detto anche Pedullà questa sera: "E' ancora presto, dopo la decima giornata si potranno avere le idee chiare". Aspettiamo fiduciosi.

    Contenuto sponsorizzato


    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 3:22