Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
cylas1982
Alex_decuba
misterdv
gio
red&white
habana7it
Freak07
DavSt
io non morello
SeriAmente
Flygirl
oregonq9
fabbio
il bianco e il rosso
redwhiteflag
colino e marietta
sclop
Erik Huseklepp
sbaffone
Tommys
baresenelsangue
giuseppe79
Amministratore
27 partecipanti

    **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 11 Set 2016, 12:51

    Tommys ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Sinceramente mi aspettavo di più visto l'avvio. Mezzo primo tempo buono, secondo tempo pessimo.
    Michele, abbiamo giocato fuori casa  e contro una squadra che seppur con i suoi limiti, doveva tentare di vincere per le precedenti due sconfitte.
    Come detto da qaulcuno, lo scorso anno questa l'avremmo persa. 
    POI, ti rimane giustamente l'amaro in bocca per non aver osato di più e non esser riusciti a creare trame pericolose.
    In fondo in tutta la partita il Vicenza credo abbia fatto qualche mischia e il palo. 
    Nel finale il dribbling e il tiro di Brienza, gridano ancora al gol...
    Si per carità, ma il secondo tempo non l'abbiamo giocato per niente, fatta eccezione per quei due tiri di Brienza


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Set 2016, 13:21

    Ritengo costruttivo un confronto di questo tipo perché, indipendentemente dal parere personale che comunque va rispettato, ognuno di noi cerca di motivarlo affinché non si illudano gli eterni ottimisti e allo stesso tempo non si deprimano quelli che vedono in questo momento solo le cose negative che certo non mancano a noi, come ad altre squadre accreditate alla promozione.

    Mi piace questa lucidità nei commenti......ed è questo che mi fa preferire questo forum ad altri! ci meritiamo un **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829**Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829

    FORZA BARI !!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 11 Set 2016, 13:22

    colino e marietta ha scritto:Ritengo costruttivo un confronto di questo tipo perché, indipendentemente dal parere personale che comunque va rispettato, ognuno di noi cerca di motivarlo affinché non si illudano gli eterni ottimisti e allo stesso tempo non si deprimano quelli che vedono in questo momento solo le cose negative che certo non mancano a noi, come ad altre squadre accreditate alla promozione.

    Mi piace questa lucidità nei commenti......ed è questo che mi fa preferire questo forum ad altri! ci meritiamo un **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829**Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829

    FORZA BARI !!
    Sempre sia lodato!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da io non morello Dom 11 Set 2016, 13:47

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Ritengo costruttivo un confronto di questo tipo perché, indipendentemente dal parere personale che comunque va rispettato, ognuno di noi cerca di motivarlo affinché non si illudano gli eterni ottimisti e allo stesso tempo non si deprimano quelli che vedono in questo momento solo le cose negative che certo non mancano a noi, come ad altre squadre accreditate alla promozione.

    Mi piace questa lucidità nei commenti......ed è questo che mi fa preferire questo forum ad altri! ci meritiamo un **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829**Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 415829

    FORZA BARI !!
    Sempre sia lodato!

    Siamo il TOP!  **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 581151 **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 581151
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da misterdv Dom 11 Set 2016, 14:11

    mi chiedo che senso abbia avuto mettere castrovilli titolare... fallo crescere pian piano. Metti chi diavlo ti pare e poi inserisci il ragazzo con calma e magari ti cambia la partita. MAH ..


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2016, 14:24

    Noi di pazienza ne abbiamo avuta Sempre e tanta,  perché non averla ora con una rosa tutta nuova. Rimane sempre l'amaro in bicca ma in quel poco che abbiamo visto rimane una leggera speranza almeno per ora .
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 11 Set 2016, 14:46

    La nostra pazienza è paragonabile a quella di Giobbe....e non va bene!
    Un proverbio dice...il buongiorno si vede dal mattino e ne abbiamo visti già 3 incerti e ancora indecifrabili  ditemi voi.....se stare tranquilli......una enormità di giustificazioni è quello che ho letto.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 11 Set 2016, 16:25

    Patiamo dagli spunti positivi:
    - La squadra è sempre concentrata
    - poche sbavature difensive
    - reparti corti (ma non abbastanza)
    - Fase difensiva quasi perfetta

    Spunti negativi: 
    - Gioco sulle fasce inesistente ma non per colpa dei calciatori perché non è possibile che su 4-5 esterni a disposizione, nessuno ha fatto bene.  Poi questa storia degli esterni invertiti quanto deve durare?
    - fase offensiva in generale scadente


    in definitiva, non mi è piaciuta la partita contro il vicenza, certo che i miglioramenti si sono visti ma siamo lontanissimi dal creare una squadra da play-off. La prossima giochiamo in casa con un Cesena rimaneggiato...non ci sono scuse, questa va vinta perché una diretta concorrente
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set 2016, 17:00

    Archiviamola, mi ha già stancato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Set 2016, 18:02

    Alex_decuba ha scritto:Patiamo dagli spunti positivi:
    - La squadra è sempre concentrata
    - poche sbavature difensive
    - reparti corti (ma non abbastanza)
    - Fase difensiva quasi perfetta

    Spunti negativi: 
    - Gioco sulle fasce inesistente ma non per colpa dei calciatori perché non è possibile che su 4-5 esterni a disposizione, nessuno ha fatto bene.  Poi questa storia degli esterni invertiti quanto deve durare?
    - fase offensiva in generale scadente


    in definitiva, non mi è piaciuta la partita contro il vicenza, certo che i miglioramenti si sono visti ma siamo lontanissimi dal creare una squadra da play-off. La prossima giochiamo in casa con un Cesena rimaneggiato...non ci sono scuse, questa va vinta perché una diretta concorrente
    e non dimentichiamoci che abbiamo giocato col vicenza (0 punti fino a ieri): una squadra che lotterà per la salvezza.
    di quella prima mezzora che ho visto, al primo vero affondo del vicenza palo clamoroso, con Raicevic completamente libero di colpire nonostante fosse evidente che Galano avrebbe messo la palla in mezzo.
    sei troppo buono secondo me a parlare di "poche sbavature difensiveFase difensiva quasi perfetta"
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da cylas1982 Dom 11 Set 2016, 18:49

    se dobbiamo attenerci ai numeri, nn abbiamo subito reti (e nn prendiamo gol da 2 partite), ma guardando il campo direi che siamo abbastanza lontani dall'avere un'identità precisa e molto indietro a livello di organizzazione di squadra. quindi mister e calciatori TESTA BASSA, POCHE PAROLE, LAVORARE. E TANTO
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Set 2016, 20:48

    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Patiamo dagli spunti positivi:
    - La squadra è sempre concentrata
    - poche sbavature difensive
    - reparti corti (ma non abbastanza)
    - Fase difensiva quasi perfetta

    Spunti negativi: 
    - Gioco sulle fasce inesistente ma non per colpa dei calciatori perché non è possibile che su 4-5 esterni a disposizione, nessuno ha fatto bene.  Poi questa storia degli esterni invertiti quanto deve durare?
    - fase offensiva in generale scadente


    in definitiva, non mi è piaciuta la partita contro il vicenza, certo che i miglioramenti si sono visti ma siamo lontanissimi dal creare una squadra da play-off. La prossima giochiamo in casa con un Cesena rimaneggiato...non ci sono scuse, questa va vinta perché una diretta concorrente
    e non dimentichiamoci che abbiamo giocato col vicenza (0 punti fino a ieri): una squadra che lotterà per la salvezza.
    di quella prima mezzora che ho visto, al primo vero affondo del vicenza palo clamoroso, con Raicevic completamente libero di colpire nonostante fosse evidente che Galano avrebbe messo la palla in mezzo.
    sei troppo buono secondo me a parlare di "poche sbavature difensiveFase difensiva quasi perfetta"

    Sono d'accordo con Colino. Abbiamo rischiato di prender gol almeno in 3 occasioni: il palo e 2 mischie furiose davanti la linea di porta dove l'angelo di qualche tifoso buonanima ci ha assistito. In altri 2-3 traversoni sottoporta siamo andati in affanno e Sabelli ha tolto dalla porta un gol fatto. Perso Moras ci siamo indeboliti dietro, complice anche un sinistro adattato (quando giocherà Daprelà?...)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da gio Dom 11 Set 2016, 20:53

    Comunque risultati come quello di Vicenza spesso assumono un significato piu grande a seguito della partita successiva. Una vittoria interna contro il Cesena darebbe secondo me maggior valore al punto di Vicenza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Set 2016, 20:57

    misterdv ha scritto:mi chiedo che senso abbia avuto mettere castrovilli titolare... fallo crescere pian piano. Metti chi diavlo ti pare e poi inserisci il ragazzo con calma e magari ti cambia la partita. MAH ..

    Dopo Perugia in tanti chiedevano perché non lo mettesse dall'inizio, ora che l'ha messo qualcuno non è contento... Cosa ti aspettavi che ti facesse un rigore o un gol ogni partita? Io invece ammiro il coraggio di Stellone che crede in un ragazzo del nostro vivaio e che lo valorizza. Poi cosa vuoi da Castrovilli che ha fatto pure bene, specie all'inizio? Se non lo fai giocare contro degli uomini questo ragazzo non acquisisce dimistichezza né col clima di queste partite, né con la B, né col professionismo, né con la squadra. Quindi bravo Stellone e bravo Castrovilli, altro che chiacchiere.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da red&white Dom 11 Set 2016, 21:31

    redwhiteflag ha scritto:
    misterdv ha scritto:mi chiedo che senso abbia avuto mettere castrovilli titolare... fallo crescere pian piano. Metti chi diavlo ti pare e poi inserisci il ragazzo con calma e magari ti cambia la partita. MAH ..

    Dopo Perugia in tanti chiedevano perché non lo mettesse dall'inizio, ora che l'ha messo qualcuno non è contento... Cosa ti aspettavi che ti facesse un rigore o un gol ogni partita? Io invece ammiro il coraggio di Stellone che crede in un ragazzo del nostro vivaio e che lo valorizza. Poi cosa vuoi da Castrovilli che ha fatto pure bene, specie all'inizio? Se non lo fai giocare contro degli uomini questo ragazzo non acquisisce dimistichezza né col clima di queste partite, né con la B, né col professionismo, né con la squadra. Quindi bravo Stellone e bravo Castrovilli, altro che chiacchiere.
    Giusto tutto! Anche perche meglio questo castrovilli che il monachello intravisto sinora... arrivera il tempo per tutti ma nel momento giusto!

    Contenuto sponsorizzato


    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 4 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 19:04