Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
cylas1982
Alex_decuba
misterdv
gio
red&white
habana7it
Freak07
DavSt
io non morello
SeriAmente
Flygirl
oregonq9
fabbio
il bianco e il rosso
redwhiteflag
colino e marietta
sclop
Erik Huseklepp
sbaffone
Tommys
baresenelsangue
giuseppe79
Amministratore
27 partecipanti

    **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Set - 0:32

    in molti di noi, molto prima di Pedullà, hanno detto che bisognerà aspettare una decina di giornate per avere le idee un po' più chiare.

    e io aggiungo che, in serie B, a volte non basta il girone di andata per capire come finirà.......il BARI della remuntada o il trapani di Cosmi l'anno scorso, insegnano.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Set - 0:39

    baresenelsangue ha scritto:Comunque si continuano a vedere tanti calciatori impiegati fuori ruolo. Cassani è destro e non sinistro. Ivan è decisamente un centrale e non ha mai giocato sulla fascia. martinho lo ha fatto sempre giocare esterno ma è un centrale destro. Io tutta sta costruzione di squadra secondo i giusti parametri ancora non l'ho vista. Come del resto un decente 442 che sfrutti le fasce come indicato da Stellone. Quindi indico tra i più deludenti proprio l'allenatore!
    tu le hai viste tutte, io praticamente solo il primo tempo di oggi: quindi è molto facile che abbia ragione tu. 
    Detto questo però, credo sia un prematuro individuare protagonisti "deludenti": non lo possono essere i giocatori, molti dei quali arrivati a BARI da un paio di settimane, non lo può essere nemmeno Stellone che inizia adesso ad avere tra le mani la Squadra.
    Diamo tempo alla Squadra tutta, tecnico e giocatori, senza dimenticare che quest'anno un allenatore l'abbiamo contrariamente ai due degli anni scorsi!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da io non morello Dom 11 Set - 0:51

    Oggi non ho potuto guardare la partita..i commenti mi sembrano piuttosto negativi. Ho visto la sintesi della partita...mamma cosa si e' mangiato Brienza, peccato..pero' la facilita' con cui si e' smarcato mi fa ben sperare. Io lo farei partire dall'inizio accanto a Maniero appena raggiunge una condizione accettabile. Castrovilli forse e' meglio sfruttarlo a gara in corso per il momento. Comunque 4 punti in trasferta sono ottimi, specialmente se vinciamo la prossima.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da DavSt Dom 11 Set - 7:45

    Una cosa più di tutte.. ma raicevic 1 milione??? Ma nemmeno regalato lo vorrei


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Freak07 Dom 11 Set - 7:58

    Diciamo che più o meno è stato detto tutto
    Quello che mi tengo di buono di ieri è che la squadra comunque sembra essere compatta e rocciosa e a mio parere non è un brutto punto su cui porre delle basi.
    Il timore è che come l'anno scorso,visto che è successo sia a Perugia che ieri,si giochi solo 15/30 minuti a partita.
    Non mi sono esaltato dopo Perugia, non mi abbatto oggi,la B è troppo lunga x aspettarsi il top o il flop già da adesso


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 9:15

    colino e marietta ha scritto:in molti di noi, molto prima di Pedullà, hanno detto che bisognerà aspettare una decina di giornate per avere le idee un po' più chiare.

    e io aggiungo che, in serie B, a volte non basta il girone di andata per capire come finirà.......il BARI della remuntada o il trapani di Cosmi l'anno scorso, insegnano.
    L'anno scorso il Crotone perse le prime 4 partite. Shocked Shocked Shocked Shocked Sempre parole di Pedullà.
    Per cui se il Cittadella vince pure la quarta partita ... felice felice felice felice


    Ultima modifica di SeriAmente il Dom 11 Set - 9:19 - modificato 1 volta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 9:18

    DavSt ha scritto:Una cosa più di tutte.. ma raicevic 1 milione??? Ma nemmeno regalato lo vorrei
    Raicevic non ha infierito, spera ancora di venire al Bari (a gennaio). Mia sensazione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 9:29

    Al momento, di tutti gli acquisti fatti, oltre a Brienza, il più efficace è risultato Fedele, arrivato a Bari in punta di piedi e con molto scetticismo. Gli altri, Ivan, Furlan, Monachello, Basha, giunti con tutti gli onori e squilli di tromba, continuano a non brillare: saranno mine ... vacanti ? **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 1334188380
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da habana7it Dom 11 Set - 10:28

    che dire.... furlan se il buongiorno si vede dal mattino non è superiore a Defendi
    detto questo a centrocampo manca qualità e lo si vede, le punte non hanno sbocchi... assist man non ce più anche lui non serviva... e ora si va avanti spero con un po di fortuna che aiuta gli audaci...per il resto andiamo avanti..
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da red&white Dom 11 Set - 10:29

    Tommys ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Sinceramente mi aspettavo di più visto l'avvio. Mezzo primo tempo buono, secondo tempo pessimo.
    Michele, abbiamo giocato fuori casa  e contro una squadra che seppur con i suoi limiti, doveva tentare di vincere per le precedenti due sconfitte.
    Come detto da qaulcuno, lo scorso anno questa l'avremmo persa
    POI, ti rimane giustamente l'amaro in bocca per non aver osato di più e non esser riusciti a creare trame pericolose.
    In fondo in tutta la partita il Vicenza credo abbia fatto qualche mischia e il palo. 
    Nel finale il dribbling e il tiro di Brienza, gridano ancora al gol...
    Lo scorso anno fu peggio di questo... giocammo in dieci per praticamente quasi tutto l'incontro e non riuscimmo a tirare una, e dico UNA VOLTA sola in porta: fummo presi letteralmente a pallonate!!!
    come dissi al termine di perugia-bari, di qui sino alla fine del campionato di partite risolte all'ultimo minuto ne vedremo diverse altre.
    Noto proprio quest'approccio: si cerca di risolvere con un guizzo finale l'incontro, specie facendo entrare il buon Brienza.
    A livello di costruzione delle trame di gioco siamo troppo in ritardo: Fedele e Valiani spesso hanno sbagliato l'appoggio in avanti più elementare, facendo correre a vuoto chi magari si era anche smarcato... e non esiste cosa peggiore!

    La trama di gioco più riuscita sembra adesso essere legata ai rilanci immediati di Micai (in continuo miglioramento aggiungerei!), da cui è nata anche l'azione più pericolosa di Ciccio Brienza.
    C'è tanto da migliorare...ma bisogna dare a Stellone l'unica cosa che ha chiesto a noi tifosi...TEMPO e PAZIENZA!
    Se intanto si riesce anche a fare punti, tanto meglio!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da red&white Dom 11 Set - 10:34

    habana7it ha scritto:che dire.... furlan se il buongiorno si vede dal mattino non è superiore a Defendi
    detto questo a centrocampo manca qualità e lo si vede, le punte non hanno sbocchi... assist man non ce più anche lui non serviva... e ora si va avanti spero con un po di fortuna che aiuta gli audaci...per il resto andiamo avanti..
    su furlan io direi che non dobbiamo essere così impazienti!
    a differenza di quello che qualcuno scriveva, in diverse occasioni l'ho visto ripiegare sino all'area di rigore pur di tenere il suo uomo...
    è vero che è stato preso per fare la differenza, ma di fatto ho come l'impressione che non gli arrivino palloni giocabili... comunque marchiare un giocatore alla terza di campionato mi pare davvero eccessivo...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da gio Dom 11 Set - 10:48

    Non ho visto la partita quindi non mi esprimo nel merito, ma 4 punti da 2 trasferte vanno bene secondo me. Il Verona in 2 trasferte ha solo preso schiaffi. Detto questo tra campionato e coppa italia 7 ore di gioco ed un solo goal su azione...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da red&white Dom 11 Set - 10:54

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Comunque si continuano a vedere tanti calciatori impiegati fuori ruolo. Cassani è destro e non sinistro. Ivan è decisamente un centrale e non ha mai giocato sulla fascia. martinho lo ha fatto sempre giocare esterno ma è un centrale destro. Io tutta sta costruzione di squadra secondo i giusti parametri ancora non l'ho vista. Come del resto un decente 442 che sfrutti le fasce come indicato da Stellone. Quindi indico tra i più deludenti proprio l'allenatore!
    tu le hai viste tutte, io praticamente solo il primo tempo di oggi: quindi è molto facile che abbia ragione tu. 
    Detto questo però, credo sia un prematuro individuare protagonisti "deludenti": non lo possono essere i giocatori, molti dei quali arrivati a BARI da un paio di settimane, non lo può essere nemmeno Stellone che inizia adesso ad avere tra le mani la Squadra.
    Diamo tempo alla Squadra tutta, tecnico e giocatori, senza dimenticare che quest'anno un allenatore l'abbiamo contrariamente ai due degli anni scorsi!
    ...ed alcuni sono andati via nell'ultima settimana per andare in nazionale...

    per quanto riguarda Stellone, a parte la scelta coraggiosa (quanto condivisibile) di puntare su Castrovilli (che poi lo ha ripagato anche con una buona prestazione complessiva a mio avviso), ci sono due cose che davvero stento a comprendere:
    - ha avuto un mese e più per puntare sull'amalgama di una coppia di centrali di centrocampo come Romizi-Valiani, mentre nella prima ha "provato" Romizi-Basha (mai provati prima) e poi Fedele-Valiani che praticamente in una settimana hanno giocato due partite di campionato insieme;
    - gioca Ivan dal primo minuto, quando di fatto nn si è mai allenato con gli altri perchè preso tardissimo e convocato in nazionale, quando in panca c'è gente che ha fatto TUTTA la preparazione e magari ha acquisito meglio gli schemi (leggi martinho e fedato)...

    Capisco che si chieda un po' di tempo per rodare la squadra, ma almeno nel frattempo si potrebbe puntare su soluzioni più rodate...  
    no? :think:
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 11 Set - 11:11

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Comunque si continuano a vedere tanti calciatori impiegati fuori ruolo. Cassani è destro e non sinistro. Ivan è decisamente un centrale e non ha mai giocato sulla fascia. martinho lo ha fatto sempre giocare esterno ma è un centrale destro. Io tutta sta costruzione di squadra secondo i giusti parametri ancora non l'ho vista. Come del resto un decente 442 che sfrutti le fasce come indicato da Stellone. Quindi indico tra i più deludenti proprio l'allenatore!
    tu le hai viste tutte, io praticamente solo il primo tempo di oggi: quindi è molto facile che abbia ragione tu. 
    Detto questo però, credo sia un prematuro individuare protagonisti "deludenti": non lo possono essere i giocatori, molti dei quali arrivati a BARI da un paio di settimane, non lo può essere nemmeno Stellone che inizia adesso ad avere tra le mani la Squadra.
    Diamo tempo alla Squadra tutta, tecnico e giocatori, senza dimenticare che quest'anno un allenatore l'abbiamo contrariamente ai due degli anni scorsi!
    ...ed alcuni sono andati via nell'ultima settimana per andare in nazionale...

    per quanto riguarda Stellone, a parte la scelta coraggiosa (quanto condivisibile) di puntare su Castrovilli (che poi lo ha ripagato anche con una buona prestazione complessiva a mio avviso), ci sono due cose che davvero stento a comprendere:
    - ha avuto un mese e più per puntare sull'amalgama di una coppia di centrali di centrocampo come Romizi-Valiani, mentre nella prima ha "provato" Romizi-Basha (mai provati prima) e poi Fedele-Valiani che praticamente in una settimana hanno giocato due partite di campionato insieme;
    - gioca Ivan dal primo minuto, quando di fatto nn si è mai allenato con gli altri perchè preso tardissimo e convocato in nazionale, quando in panca c'è gente che ha fatto TUTTA la preparazione e magari ha acquisito meglio gli schemi (leggi martinho e fedato)...

    Capisco che si chieda un po' di tempo per rodare la squadra, ma almeno nel frattempo si potrebbe puntare su soluzioni più rodate...  
    no? :think:
    Ragazzi scusate, per una discussione franca è necessario leggere attentamente per poter discernere sull'argomento. Ho scritto che Stellone ha deluso, non perchè ha sbagliato formazione ma per il continuo impiego dei calciatori fuori ruolo. Diamo per scontato che Monachello e Maniero sono prime punte e non complementari (lo afferma pure Salomone su FB), che Ivan è un centrale e che sulla fascia è un pesce fuor d'acqua, che Furlan a destra non rende e che a sinistra (sempre impiegato nelle precedenti squadre) non può ridursi a fare il terzino ma deve essere lanciato, che Cassani non è un terzino sinistro bensì destro tuttalpiù un centrale (il ritardo di Drapelà può essere la causa), che Basha non è un creatore di gioco, che Brienza non è un regista ne un ala bensì una seconda punta (più congeniale al 433) che Basha, Romizi e Fedele sono la stessa cosa, ed infine nel 442 Valiani è utilissimo tamponatore ma in fase di spinta (dove eccelle) non si è mai visto. Alla luce di questo ho scritto che è lui la delusione perchè si doveva far sentire prima del campionato al fine di indirizzare gli acquisti giusti. D'accordo la scarsa disponibilità economica ma se rinunci (è ancora un mistero) a Dezi e Rosina per Basha e Brienza (non discuto le qualità di quest'ultimi) e poi li fai giocare fuori ruolo, vuol dire che qualcosa non è ancora chiaro nelle sue intenzioni. Aspetto ancora un po di partite per capire ben. Intanto mi danno veramente fastidio i mugugni su Furlan. Scrivono persone che lo hanno visto giocare solo contro di noi a Terni. Furlan non si discute, certo che se gli fa fare il terzino per aiutare Cassani sempre in difficoltà con gli avversari veloci...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24202
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Set - 12:05

    io non morello ha scritto:Oggi non ho potuto guardare la partita..i commenti mi sembrano piuttosto negativi. Ho visto la sintesi della partita...mamma cosa si e' mangiato Brienza, peccato..pero' la facilita' con cui si e' smarcato mi fa ben sperare. Io lo farei partire dall'inizio accanto a Maniero appena raggiunge una condizione accettabile. Castrovilli forse e' meglio sfruttarlo a gara in corso per il momento. Comunque 4 punti in trasferta sono ottimi, specialmente se vinciamo la prossima.

    Per me è la mancanza di un uomo d'ordine il problema principale, gli altri problemi col tempo si potranno aggiustare; ma riusciremo a fare un girone d'andata (con buon punteggio) senza playmaker? Per il resto i miei commenti non sono cosi' negativi. Per quel che è attualmente possibile, abbiamo fatto una partita tonica attaccando dippiu', abbiamo fatto meglio e subendo meno che a Perugia, pero' a Perugia abbiamo vinto, a Vicenza no. Su Brienza è stato bravo il portiere, se fosse entrata e avessimo vinto stai pur certo che i commenti non sarebbero stati gli stessi. Anch'io prima di queste 2 trasferte avrei sottoscritto i 4 punti, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno.

    Contenuto sponsorizzato


    **Commenti Dopo partita  Vicenza Bari *** - Pagina 3 Empty Re: **Commenti Dopo partita Vicenza Bari ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:38