Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
redwhiteflag
mariochef77
fabbio
Giggi79
bareseingermania
giuseppe66
Nick il Rosso
Freak07
giuseppe79
baresenelsangue
SABVANBARI
colino e marietta
habana7it
oregonq9
SeriAmente
19 partecipanti

    Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 8:53

    Secondo la tabella di marcia di Stellone il Bari dovrebbe giocare altre 6 partite con Ichazo in porta. Nel frattempo Micai potrà tenere la contabilità dei gol che il suo sostituto incasserà sino alla fine del turnover. Per chi non lo sapesse Micai non è infortunato, ha solo cambiato mestiere: tiene la contabilità dei gol subiti dal Bari con Ichazo in porta e quelli che si sarebbero potuti evitare con lui in porta.
    Al riguardo vorrei precisare che non sono un tifoso di Micai, anche lui non è esente da pecche, anch'io ero curioso di vedere all'opera Ichazo per capire se avesse qualità migliori di Micai, ho preso atto che Ichazo non è in grado di competere con Micai per cui mi auguro che Stellone si ravveda ed accantoni il suo progetto di 8 partite con Ichazo ed 8 con Micai. Arriveremmo alla fine a giocarci i play-out anziché i play-off.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da oregonq9 Dom 25 Set - 9:01

    Ma non prendesse per il kiu' a chi lo deve dire sto fatto agli tromboli??????,.......
    Ma ......MICAI ha gia' giocato otto partite ??????????

    vattinn stellooonn vappigghipu'kul nandu'n.
    Chi ti ha pagato per fare giocare afforza ilcazzu?????.la fess' d' sooor'd'???????


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da habana7it Dom 25 Set - 10:56

    posso capire che ce un patto d onore con il torino per valorizzare i prestiti ma per favore.....abbiamo un portiere che è cresciuto qui che è bravo ... e poi....stessa storia due anni fa guarna donnarumma....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Set - 14:47

    E' talmente incomprensibile questa decisione che può solo essere giustificata dal fatto che Stellone si sta prestando a questa farsa (valorizzare un portiere in prestito invece che far giocare Micai) solo per i suoi trascorsi a torino, compresi eventuali interessi! 
    E' se fosse davvero così, sarebbe deplorevole per lui oltre che dannosissimo per noi! Ora che finalmente avevamo trovato un portiere.........
    Mi auguro che i tifosi (soprattutto i SEGUACI) si facciano sentire al prossimo allenamento, perché mi pare che abbiamo già pagato a caro prezzo le sciagurate decisioni prese da antonelli, mangia e nicola avallate da Paparesta: facciamo basta, che ne dite?!?!?!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 25 Set - 17:48

    questo mi sembra lo stesso caso di Donnarumma, dove poi abbiamo scoperto che era nel contratto che dovesse giocare almeno 20 partite. se hanno fatto lo stesso errore con Ichazo credo che debbano rivedere il contratto SUBITO oppure rispedire al mittente Ichazo e promuovere Gori come secondo.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 25 Set - 18:10

    Mi viene da ridere... nei commenti a fine primo tempo in tanti scriveva che Ichazo era molto più calmo e costante di Micai...
    Non dico che Ichazo è meglio, affermo la qualità scarsa del tifoso medio barese!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 25 Set - 18:14

    Il problema non è solo Ichazo, che pur avendo sbagliato nel causare il rigore...non è l'unico colpevole di questo Bari, si vince e si perde in 11, se hanno perso hanno quindi perso tutti insieme.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da Freak07 Dom 25 Set - 18:34

    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere... nei commenti a fine primo tempo in tanti scriveva che Ichazo era molto più calmo e costante di Micai...
    Non dico che Ichazo è meglio, affermo la qualità scarsa del tifoso medio barese!
    Fra i commenti in chat e quelli a fine primo tempo si potrebbero sbugiardare diversi espertoni.....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 25 Set - 19:02

    giuseppe79 ha scritto:Il problema non è solo Ichazo, che pur avendo sbagliato nel causare il rigore...non è l'unico colpevole di questo Bari, si vince e si perde in 11, se hanno perso hanno quindi perso tutti insieme.

    Ed ora per favore non criminalizziamo il ragazzo! Chissà che brutto momento sta vivendo! Avrà il morale sotto i tacchi!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Set - 19:29

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere... nei commenti a fine primo tempo in tanti scriveva che Ichazo era molto più calmo e costante di Micai...
    Non dico che Ichazo è meglio, affermo la qualità scarsa del tifoso medio barese!
    Fra i commenti in chat e quelli a fine primo tempo si potrebbero sbugiardare diversi espertoni.....
    Ragazzi, il problema non sono i commenti in chat o sul forum (che ho letto anch'io) perché ci può anche stare che qualcuno possa vedere in Ichazo qualità migliori di Micai, anche se io personalmente non le vedo (fermo restando che esulterò ad ogni parata decisa dell'uruguaiano, finché sarà chiamato a difendere la nostra porta!)

    Detto questo, non si può però trascurare che tra i due c'è una differenza sostanziale: Micai è nostro, Ichazo è in prestito! Quindi o questo portiere è palesemente più forte di Micai, oppure come Società è doveroso insistere per valorizzare Micai!! 

    E queste considerazioni le ho fatte fin dal giorno del suo acquisto, anzi da quando iniziò a circolare la notizia che eravamo in cerca di un portiere giovane (si parlava anche di DiGennaro) sostenendo a gran voce e forse da solo che sarebbe stato meglio un portiere "anziano" (tipo Pelizzoli) che potesse aiutare Micai a migliorarsi ma con gerarchie molto chiare: Micai sarebbe stato il titolare!

    Temo invece che questa affannosa ricerca di un portiere giovane e l'alternanza di oggi con Ichazo, possa dipendere dal mancato rinnovo di Micai dovuto forse a qualche pretesa di troppo del suo procuratore Battistini (che molti di noi ricordano prima tra i pali......poi fuori rosa): se fosse così, mi piacerebbe che si parlasse chiaro ai tifosi in modo che ognuno possa prendersi le proprie responsabilità!

    Ma se ciò non accadrà, come credo, si instaurerà lo stesso dualismo che ha fatto di Guarna e Donnarumma due ex-portieri..........e di cui noi abbiamo pagato le conseguenze!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Set - 19:50

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il problema non è solo Ichazo, che pur avendo sbagliato nel causare il rigore...non è l'unico colpevole di questo Bari, si vince e si perde in 11, se hanno perso hanno quindi perso tutti insieme.

    Ed ora per favore non criminalizziamo il ragazzo!
    Chissà che brutto momento sta vivendo! Avrà il morale sotto i tacchi!
    Concordo, non è Ichazo il problema! Il problema è sapere perché l'allenatore ritiene di dover alternare un giocatore di proprietà che sta ben figurando (Micai) con un ragazzo arrivato in prestito! E il vero problema è che questa sconsiderata scelta di Stellone (se è stata di Stellone!), produrrà come effetto che:
    - Ichazo si sente colpevolizzato di una figuraccia che lui ha certamente contribuito ad avviare, ma che non è certo dovuta solo al suo inutile fallo da rigore;
    - Micai sentirà nuovamente il peso e la responsabilità di riconquistarsi quel posto da titolare che a lungo gli era stato negato: con la differenza che stavolta, al primo errore, i confronti con Ichazo torneranno di attualità!
    Mi dispiace, ma da uno che ritengo esperto come Stellone una leggerezza del genere non me la sarei mai aspettata! Se le cose dovessero andar male, avremo bruciato un portiere che poteva garantirci a lungo serenità almeno in quel ruolo: ma dico io, con tutti i caxxi di problemi che abbiamo in mezzo al campo ma proprio il portiere doveva andare a "toccare"?!?! Ma come si fa..........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 20:26

    baresenelsangue ha scritto:Mi viene da ridere... nei commenti a fine primo tempo in tanti scriveva che Ichazo era molto più calmo e costante di Micai...
    Non dico che Ichazo è meglio, affermo la qualità scarsa del tifoso medio barese!
    Purtroppo Ichazo aveva ingannato molti tifosi con una bella parata nel primo tempo. Le percueche le ha commesse tutte nel secondo tempo costringendo gran parte della tifoseria a ricredersi sul suo conto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da Ospite Dom 25 Set - 20:53

    fino a venerdì Ichacio era un bravo portiere Ora è un locco.  Così siamo fatti a Bari purtroppo.  Vero ha fatto un 'errore gravissimo e Micai non si discute,  ma non sbranato subito per un errore . Impariamo a crescere prima noi.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 25 Set - 21:30

    ma perchè mettere sulla croce solo uno
    non vi e bastato i tanti giocatori che abbiamo distrutto a bari
    e non sto qui a ricordarli ma sono tanti
    poi tutti diciamo vanno nelle altre squadre e diventono forti
    riflettete qui non si gioca tranquilli
    si vince in 11 e si perde in 11
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 21:51

    giuseppe66 ha scritto:ma perchè mettere sulla croce solo uno
    non vi e bastato i tanti giocatori che abbiamo distrutto a bari
    e non sto qui a ricordarli ma sono tanti
    poi tutti diciamo vanno nelle altre squadre e diventono forti
    riflettete qui non si gioca tranquilli
    si vince in 11 e si perde in 11
    mai mettere sulla croce solo uno. Ed è a Gesù Cristo gliene misero due accanto. Oltre ad Ichazo metterei sulla croce altri due: l'arbitro ed il guardalinee per non aver 'visto' il rigore su Furlan.

    Contenuto sponsorizzato


    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 14:54