Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
redwhiteflag
mariochef77
fabbio
Giggi79
bareseingermania
giuseppe66
Nick il Rosso
Freak07
giuseppe79
baresenelsangue
SABVANBARI
colino e marietta
habana7it
oregonq9
SeriAmente
19 partecipanti

    Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 27 Set - 12:44

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Qualcuno ha 'malignato' che la conferma di Ichazo in porta contro il Benevento, dopo il debutto contro la Ternana, derivi dalla posizione contrattuale di Micai il cui procuratore, approfittando della scadenza ormai alle 'porte' (ihihihi !), abbia alzato il prezzo del rinnovo. Aumento che la società non parrebbe (il condizionale è d'obbligo in quanto sono solo supposizioni) disposta a concedere non ritenendo il portiere all'altezza del ruolo da titolare. Probabilmente Stellone e Sogliano (ma anche una buona fetta di tifoseria) lo vedrebbero soltanto come portiere di riserva. Ma la debacle di Ichazo ha giocato a favore di Micai il quale si è conquistato di diritto il posto da titolare non avendo  al momento 'avversari' in casa in grado di contrastarglielo.
    Come si concluderà la vicenda ? Temo che a gennaio Micai parta e che al suo posto arrivi un altro. Di buoni portieri ce ne sono tanti migliori di Micai, ma da un po' di tempo il Bari non riesce a trovarlo. Un braccio di ferro che mi auguro non vada a danno  nè del giocatore nè del Bari.
    Diciamocelo: il Bari è bravissimo a crearsi dei problemi !
    l'errore è stato non rinnovare prima dell'inizio del campionato. se è vera questa voce rischiamo di perdere a parametro zero un calciatore che abbiamo lanciato noi e che come rendimento globale si è dimostrato migliore di Guarna e Donnarumma. di portieri decenti ve ne sono pochi oppure li devi pagare, noi lo abbiamo di proprietà. quindi come dici tu "il Bari è bravissimo a crearsi problemi !"
    Concordo. Anzichè inventare questa farsa dell'alternanza, la società avrebbe fatto meglio a rinnovare il contratto prima dell'inizio del campionato per evitare il malumore del ragazzo.
    Non dimentichiamo che ogni giocatore quando non si vede rinnovato il contratto si sente un po' messo da parte o sottovalutato.
    Certo non è il caso in cui il giocatore alzi di molto il prezzo.
    Ma è ovvio che Micai aveva un contratto come 3° portiere ed è più che logico abbia chiesto l'aumento visto che sarebbe stato il titolare per la nuova stagione.
    Quindi non mi scandalizzerei più di tatno di fronte ad una richiesta di ritocco dell'ingaggio. Sempre però nei limiti della decenza.
    Ora però, con questa storiella la società rischia che Micai alzi il prezzo e di conseguenza perderlo a parametro zero

    Non avete contemplato un'altra possibilità che potrebbe essere la piu' probabile: che Stellone e Sogliano non abbiano tutta questa fiducia in Micai (se l'avessero avuta avrebbero preso piu' probabilmente un portiere a fine carriera sicuro 2°).
    Non lo so Red: difficile da motivare la mancanza di fiducia nei confronti di un ragazzo italiano di 23 anni che ha dimostrato di avere qualità che possono solo essere migliorate. Se l'atalanta, il genoa, il milan avessero fatto lo stesso oggi non avremmo i probabili portieri della Nazionale del dopo-Buffon!

    Colino, fosse per me non lo avrei mosso dalla porta Micai, soprattutto perché ritengo che bisogna dargli la possibilità di fare esperienza e di continuare nel suo processo di crescita. Ho solo provato a immedesimarmi in loro. La risposta infatti la trovi nella conferenza stampa di quest'oggi di Sogliano.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 27 Set - 14:34

    Micai da ciò che ho capito ha chiesto un ritocco all'ingaggio che non è stato accettato, ed ora è fuori, ( questo è quello che ho capito io) però vedremo come andrà a finire :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Mar 27 Set - 15:13

    La conferenza stampa di Sogliano è stata imperniata soprattutto sul caso Micai. Sogliano ha fatto capire che quando Micai è in panchina non tifa per il Bari (quindi, gufa ?), che gli 'era' stato proposto un rinnovo biennale (il procuratore ricorda triennale) con raddoppio dell'ingaggio ma che (parole del procuratore) non era stata fissato alcun appuntamento per mettere nero su bianco, cosa strana visto che fra tre mesi Micai potrebbe accasarsi a parametro zero in un'altra squadra.
    Letto ciò, mi auguro che Sogliano sappia gestire al meglio la faccenda.
    Intanto venerdì in porta ci sarà Ichazo contro il Brescia. Mi domando e dico: chi fa la formazione, Sogliano o Stellone ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 27 Set - 15:32

    SeriAmente ha scritto:La conferenza stampa di Sogliano è stata imperniata soprattutto sul caso Micai. Sogliano ha fatto capire che quando Micai è in panchina non tifa per il Bari (quindi, gufa ?), che gli 'era' stato proposto un rinnovo biennale (il procuratore ricorda triennale) con raddoppio dell'ingaggio ma che (parole del procuratore) non era stata fissato alcun appuntamento per mettere nero su bianco, cosa strana visto che fra tre mesi Micai potrebbe accasarsi a parametro zero in un'altra squadra.
    Letto ciò, mi auguro che Sogliano sappia gestire al meglio la faccenda.
    Intanto venerdì in porta ci sarà Ichazo contro il Brescia. Mi domando e dico: chi fa la formazione, Sogliano o Stellone ?
    puzza di punizione secondo me ingiustificata non credo che Micai abbia gufato sarebbe stupido e non mi sembra x niente stupido
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Set - 22:02

    Non ci credo! Non voglio credere che un DS di esperienza come Sogliano possa aver detto o pensato queste cose di un ragazzo di 23anni che ha dimostrato per 3 anni di tenere al BARI come pochi!
    Micai sarebbe potuto andare via da BARI in qualsiasi momento e non l'ha fatto, continuando a lavorare seriamente fino a conquistarsi il posto da titolare quasi per caso!
    Non so davvero cosa dire..........non vorrei stessimo ripetendo lo stesso errore fatto con SCIAUDONE, quando per correre dietro alla presunzione di nicola lasciammo andare via un ragazzo eccezionale oltre che un ottimo giocatore!


    #IOSTOCONMICAI!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Set - 22:04

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La conferenza stampa di Sogliano è stata imperniata soprattutto sul caso Micai. Sogliano ha fatto capire che quando Micai è in panchina non tifa per il Bari (quindi, gufa ?), che gli 'era' stato proposto un rinnovo biennale (il procuratore ricorda triennale) con raddoppio dell'ingaggio ma che (parole del procuratore) non era stata fissato alcun appuntamento per mettere nero su bianco, cosa strana visto che fra tre mesi Micai potrebbe accasarsi a parametro zero in un'altra squadra.
    Letto ciò, mi auguro che Sogliano sappia gestire al meglio la faccenda.
    Intanto venerdì in porta ci sarà Ichazo contro il Brescia. Mi domando e dico: chi fa la formazione, Sogliano o Stellone ?
    puzza di punizione secondo me ingiustificata non credo che Micai abbia gufato sarebbe stupido e non mi sembra x niente stupido

    #IOSTOCONMICAI!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 27 Set - 23:03

    SeriAmente ha scritto:La conferenza stampa di Sogliano è stata imperniata soprattutto sul caso Micai. Sogliano ha fatto capire che quando Micai è in panchina non tifa per il Bari (quindi, gufa ?), che gli 'era' stato proposto un rinnovo biennale (il procuratore ricorda triennale) con raddoppio dell'ingaggio ma che (parole del procuratore) non era stata fissato alcun appuntamento per mettere nero su bianco, cosa strana visto che fra tre mesi Micai potrebbe accasarsi a parametro zero in un'altra squadra.
    Letto ciò, mi auguro che Sogliano sappia gestire al meglio la faccenda.
    Intanto venerdì in porta ci sarà Ichazo contro il Brescia. Mi domando e dico: chi fa la formazione, Sogliano o Stellone ?
    Si seriamente è come hai spiegato tu, io mi ero espresso male..anche perchè non avevo ancora visto il video della conferenza, ma mi aveva accennato qualcosa un amico,comunque sto fatto che non si riesce nemmeno a trovare un accordo con Micai mi fa pensare a male, ma non è che i soldi sono già finiti?  :think: Shocked Sad
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 9:16

    Più che di filosofi, il Bari avrebbe bisogno di psicologi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 9:47

    Micai è sul mercato, l'ho visto a fare la spesa. Tanto, sa di non dover giocare e se ne va in giro.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 28 Set - 16:28

    ma cose seriAmente le dici
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 17:09

    Ma Ichazo dopo il fallo da rigore non avrebbe dovuto meritare il cartellino rosso ? Se fosse stato espulso, l'arbitro avrebbe tolto le castagne dal fuoco a Stellone e Micai avrebbe forse parato gli altri tre tiri finiti in rete. Shocked
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Set - 18:51

    SeriAmente ha scritto:Ma Ichazo dopo il fallo da rigore non avrebbe dovuto meritare il cartellino rosso ? Se fosse stato espulso, l'arbitro avrebbe tolto le castagne dal fuoco a Stellone e Micai avrebbe forse parato gli altri tre tiri finiti in rete.

    Shocked

    No, il rosso diretto non c'è piu' (solo in caso di fallo grave, com'era prima). Ci hanno messo 10 anni e piu' i Soloni della FIFA per ravvedersi della tripla sanzione. Meglio tardi che mai.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da red&white Mer 28 Set - 19:46

    Io non posso pensare che non si riesca a trovare un accordo. Sono molto piu propenso a credere che le reali ragioni di queste scelte sono di ordine economico...che sia necessario riscuotere il premio valorizzazione di ichazo? Il problema e' che i soldinon e' che sono gia finiti,npn ci sono mai stati.
    A differenza di chi stava prima,questo modo di agire dovrebbe cmq consentire una sopravvivemza messa in seria discussione da chi aveva scommesso il tutto per tutto...io credo che ahinoi questa sia la minestra!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Set - 20:16

    red&white ha scritto:Io non posso pensare che non si riesca a trovare un accordo. Sono molto piu propenso a credere che le reali ragioni di queste scelte sono di ordine economico...che sia necessario riscuotere il premio valorizzazione di ichazo? Il problema e' che i soldinon e' che sono gia finiti,npn ci sono mai stati.
    A differenza di chi stava prima,questo modo di agire dovrebbe cmq consentire una sopravvivemza messa in seria discussione da chi aveva scommesso il tutto per tutto...io credo che ahinoi questa sia la minestra!
    se fosse cose, siamo davvero caduti dalla padella alla brace..........
    ma un Saputo a BARI no?!?!? Continuo a non capire perché Paparesta, alla ricerca di investitori, non abbia mai contattato Tacopina prima che lo stesso comprasse il venezia.........e  pensare che Tacopina ha portato Pallotta alla roma e Saputo al bologna.......!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 21:37

    Una società che ha come obiettivo la promozione in Seria A non può, non deve, permettersi di fare contratti-prestito per valorizzare giocatori per conto altrui.
    Se Ivan, Ichazo, Monachello ed altri sono venuti a Bari per essere valorizzati vuol dire che l'obiettivo primario non è la promozione ma un tirare a campare. Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    Altre 6 partite con Ichazo in porta ! - Pagina 3 Empty Re: Altre 6 partite con Ichazo in porta !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 4:40