Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
SABVANBARI
GiuseppeAl
Vituccio
giuseppe79
barizhu
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
red&white
Freak07
cylas1982
giuseppe66
SeriAmente
NuccioBarone
colino e marietta
baresenelsangue
Erik Huseklepp
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da CasertanoBarese Gio 24 Nov - 19:41

    Si avvicina Gennaio e pur sapendo che Micai è innamorato di Bari può accordarsi con altri club.. Un piccolo sforzo per noi..  Non si dimentica anche di Di Cesare, Valiani, anima di questo Bari e del gioiellino Scalera.. Ma ora pensa a MICAI
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 24 Nov - 19:58

    Vedremo come finirà


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 24 Nov - 20:05

    Storia assurda. Al limite dell'autolesionismo. Avevamo un portiere si disse quando tolse il posto a Guarna...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Nov - 21:24

    baresenelsangue ha scritto:Storia assurda. Al limite dell'autolesionismo. Avevamo un portiere si disse quando tolse il posto a Guarna...
    abbiamo un portiere........e tanto per essere chiari, lo ripeterò fino al rinnovo

    #IOSTOCONMICAI!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov - 21:35

    Speriamo che si arrivi ad un'accordo . farebbe bene a farlo , visto che è un'ottimo portiere in un futuro se le altre lo vogliono dovranno pagarlo e bene .
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 24 Nov - 22:55

    Devo dire che Micai non mi fa proprio impazzire, ma certo non è molto intelligente farlo andare via a parametro zero. Ma non è un gran portiere, comunque
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Nov - 23:40

    NuccioBarone ha scritto:Devo dire che Micai non mi fa proprio impazzire, ma certo non è molto intelligente farlo andare via a parametro zero. Ma non è un gran portiere, comunque
    Rispetto il tuo pensiero, ma affermare "non è un gran portiere, comunque" mi pare eccessivo. In serie B ne vedo veramente pochi di portieri migliori di Micai............e anche in serie A potrebbe giocare titolare, almeno nelle squadre che ad oggi lottano per non retrocedere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Nov - 23:42

    giopeluso ha scritto:Speriamo che si arrivi ad un'accordo . farebbe bene a farlo , visto che è un'ottimo portiere in un futuro se le altre lo vogliono dovranno pagarlo e bene .
    io invece mi auguro che in futuro possa vestire ancora la maglia del BARI, in serie A e magari finalmente su qualche campo in Europa.
    spero che sia finito per sempre il BARI pronto a cedere i propri gioielli per far cassa e arricchire la proprietà!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov - 8:47

    Micai è un buon portiere, però Gillet era d'un'altra pasta.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 25 Nov - 8:49

    speriamo bene
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov - 9:00

    giuseppe66 ha scritto:speriamo bene
    due parole sono poche, tre sono assai. Giuseppe66, il solito parsimonioso.
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da cylas1982 Ven 25 Nov - 12:51

    sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 25 Nov - 13:33

    cylas1982 ha scritto:sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    Mi puzza sta storia... di ricotta!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Freak07 Ven 25 Nov - 13:42

    baresenelsangue ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    Mi puzza sta storia... di ricotta!!!
    E che ricotta fai se va via a parametro 0?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da red&white Ven 25 Nov - 13:54

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:speriamo bene
    due parole sono poche, tre sono assai. Giuseppe66, il solito parsimonioso.
    Speriam....  cat cat cat cat

    Contenuto sponsorizzato


    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:51