Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
SABVANBARI
GiuseppeAl
Vituccio
giuseppe79
barizhu
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
red&white
Freak07
cylas1982
giuseppe66
SeriAmente
NuccioBarone
colino e marietta
baresenelsangue
Erik Huseklepp
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Tommys Sab 26 Nov - 18:47

    Il presidente si deve muovere proprio in ogni senso.  
    Ogni intervista che sento,  dirà anche cose interessanti ma m fasc ascenn  u lat. 
    Immagino quando riprende i calciatori che effetto gli fa..  lol!
    ECCO PERCHÉ!!  cat


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 26 Nov - 20:06

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    Mi puzza sta storia... di ricotta!!!
    E che ricotta fai se va via a parametro 0?
    Mi correggo...ricotta non riuscita! Mi spiego meglio. Hanno tentato con l'operazione Ichazo (messo tra i pali a forza) a far capire a Micai di non essere insostituibile e fargli firmare un rinnovo ridicolo. Il portiere è validissimo e c'è una fila di squadre pronte ad accaparrarselo dopo che il procuratore lo ha messo da tempo sul mercato non vedendo spiragli di trattativa. Proprio su transfertmarkt certificano la sua crescita di valore da 50.000 a 300.000 mila in un anno. Ricordo che ad oggi Micai prende uno stipendio da calciatore semi-professionista. Poi ripeto per l'ennesima volta, se denigriamo Micai per dar ragione ad un incompetente di presidente, beh avete ragione!
    Mi trovi un messaggio mio o di qualcun altro che denigra micai o esalta l'incompetente?!?
    Di tanto in tanto ritiri fuori la storia dei sostenitori del presidente o roba del genere.
    Non è che se uno non spara a zero contro il presidente sia necessariamente dalla sua parte.
    E cHiudi col "beh avete ragione"
    Ma avete chi?
    Voi chi?
    Ma tifiamo la stessa squadra o no?
    O qualcuno la tifa di più e qualcuno di meno?
    E che?!?!!!!
    Non appena non si esprimono le stesse opinioni nello stesso identico modo si viene etichettati o classificati.
    Giuro che non capisco ma sicuramente sono limitato io....
    Ma lo sai che non è così. Se ti basto io per sfogarti accomodati pure, ho le spalle larghe. Non ti ho risposto prima perchè mi era sfuggito il tuo commento. Tifo Bari e proprio per questo non capisco quelli che giustificano la storia del rinnovo di Micai. Stiamo al psicodramma presidenziale, anzi al punto di non ritorno dell'etichettatura completa ed indelebile di presidente incompetente. Giancaspro se ci sei batti un colpo!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 26 Nov - 20:28

    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Vituccio ha scritto:Non è facile trovare in serie B un portiere all'altezza di Micai tenendo conto delle disponibilità economiche del Bari.
    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829
    Se hai i soldi trovi anche di meglio Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 265624246 il problema che noi non ne abbiamo  felice felice felice (forse)
    Non lo so Giuseppe, anche se avessimo i soldi io non vedo in serie B portieri migliori di Micai (al massimo più esperti, ma non più bravi di Micai).
    E, sempre se avessimo i soldi, già a gennaio andrei alla ricerca di:
    - un difensore centrale giovane e veloce (Ferrari, Boccaccini)
    - un terzino per la fascia sinistra (Calderoni, Ristovski, Migliore, Martella)
    - una mezzala (Fossati, Dezi, Grassi)
    - un attaccante giovane come riserva di Maniero o da affiancargli se necessario (LaMantia, Petkovic, Lasagna)
    Si sono d'accordo, tranne sui portieri...ce ne sono tanti almeno dello stesso livello di Micai, poi è ovvio non abbiamo il metro per misurare chi è più bravo ahahahaha
    Scusate ma si parla di soldi e di bravura. Allora la domanda giusta è questa. Esiste in serie B un portiere più bravo di Micai che, soprattutto costi nulla come Micai?
    Che costi nulla....ma sarebbe una scommessa..dai dilettanti (anzi adesso è in portogallo, in una squadretta penso di C)potresti prendere "Vimercati" :) 
    e magari in lega pro chissà quanti altri Micai ci trovi, del resto lo stesso viene proprio dalla lega pro.

    http://www.transfermarkt.it/valerio-vimercati/profil/spieler/241045

    Anche l'airone Boerchio era uno dei migliori dilettanti in giro... ma il ruolo del portiere è una scommessa... basta poco per determinarne il futuro. Micai si è dimostrata una scommessa vinta. Che poi mi dovete spiegare il motivo di cambiarlo (al limite dell'autolesionismo) per tifo verso un presidente incompetente.
    E allora se non rinnovi Micai spendi meglio e prendi uno nella lista che avevo fatto sopra :) qualche post più su, anzi te li riposto:
    Ci sono tanti ma adesso non mi vengono tutti in mente ne cito solo alcuni: Bardi,Da Costa , Nicolas, Vigorito, Chichizola,Iacobucci,Lanni,Di Gennaro,Mazzoni,
    Vimercati ( serie D ) ma è comunque forte e tanti altri.
    Senti con tutto il rispetto che provo per ogni fratello barese ma io fra i tuoi citati, di portiere che sono meglio e costano quanto il rinnovo di Micai proprio non li leggo dalla tua lista. Bardi sta a Frosinone e costa 3,5 milioni di euro (transfermarkt). Da Costa e Nicolas, se non erro, non stanno più in Italia e per pulire gli scarpini a Micai andrebbero bene. Vigorito è riserva a Vicenza. Chichizola è il titolare dello Spezia (che notoriamente non svende) e costa il doppio di Micai. Iacobucci titolare dell'Entella costa 5 volte Micai. Lanni è titolare ad Ascoli (stessa quotazione di Micai - ha subito 18 gol in 15 partite). Di Gennaro è in scadenza a Terni al pari di Micai ma ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Mazzoni (32 anni) sta a Livorno ed è meglio che rimanesse la.  Vimercati definirla scommessa è poco, arriverebbe a Bari per intercessione della madonna di Fatima (gioca nella squadra di quella località portoghese). Anzi a dirla tutta credo che se uno viene ingaggiato in una squadra di serie C portoghese forse, e dico forse, è inidoneo per la serie B almeno nel breve periodo. Micai giocava a Monza e si mise in luce in coppa Italia al Meazza contro il Milan. Dopo un campionato e mezzo da riserva ha tolto il posto a Guarna meritandosi rispetto, stipendio e rinnovo. Quindi se proprio dobbiamo dare dei nomi di portieri per fantasticare io dico un solo nome, Cragno che è del Cagliari e sta in prestito a Benevento. Ha scalzato tutti i pari età ed è a grande forza il portiere dell'under 21. Costa circa 2 milioni. Siccome i portieri da te indicati, che realisticamente potrebbero giocare a Bari, vuoi per ingaggio, vuoi per costo del cartellino, vuoi per bravura, non c'è pari a Micai (il cui rinnovo richiesto pare sia di circa 200.000 euro su un tetto massimo di categoria di 300.000 euro) io mi terrei stretto stretto il nostro portiere che ogni partita cresce sempre più nonostante la pressione non indifferente del calciomercato. Spero di aver spiegato con dati di fatto il mio pensiero!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 26 Nov - 20:44

    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Vituccio ha scritto:Non è facile trovare in serie B un portiere all'altezza di Micai tenendo conto delle disponibilità economiche del Bari.
    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 415829
    Se hai i soldi trovi anche di meglio Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 265624246 il problema che noi non ne abbiamo  felice felice felice (forse)
    Non lo so Giuseppe, anche se avessimo i soldi io non vedo in serie B portieri migliori di Micai (al massimo più esperti, ma non più bravi di Micai).
    E, sempre se avessimo i soldi, già a gennaio andrei alla ricerca di:
    - un difensore centrale giovane e veloce (Ferrari, Boccaccini)
    - un terzino per la fascia sinistra (Calderoni, Ristovski, Migliore, Martella)
    - una mezzala (Fossati, Dezi, Grassi)
    - un attaccante giovane come riserva di Maniero o da affiancargli se necessario (LaMantia, Petkovic, Lasagna)
    Si sono d'accordo, tranne sui portieri...ce ne sono tanti almeno dello stesso livello di Micai, poi è ovvio non abbiamo il metro per misurare chi è più bravo ahahahaha
    Scusate ma si parla di soldi e di bravura. Allora la domanda giusta è questa. Esiste in serie B un portiere più bravo di Micai che, soprattutto costi nulla come Micai?
    Che costi nulla....ma sarebbe una scommessa..dai dilettanti (anzi adesso è in portogallo, in una squadretta penso di C)potresti prendere "Vimercati" :) 
    e magari in lega pro chissà quanti altri Micai ci trovi, del resto lo stesso viene proprio dalla lega pro.

    http://www.transfermarkt.it/valerio-vimercati/profil/spieler/241045

    Anche l'airone Boerchio era uno dei migliori dilettanti in giro... ma il ruolo del portiere è una scommessa... basta poco per determinarne il futuro. Micai si è dimostrata una scommessa vinta. Che poi mi dovete spiegare il motivo di cambiarlo (al limite dell'autolesionismo) per tifo verso un presidente incompetente.
    E allora se non rinnovi Micai spendi meglio e prendi uno nella lista che avevo fatto sopra :) qualche post più su, anzi te li riposto:
    Ci sono tanti ma adesso non mi vengono tutti in mente ne cito solo alcuni: Bardi,Da Costa , Nicolas, Vigorito, Chichizola,Iacobucci,Lanni,Di Gennaro,Mazzoni,
    Vimercati ( serie D ) ma è comunque forte e tanti altri.
    Senti con tutto il rispetto che provo per ogni fratello barese ma io fra i tuoi citati, di portiere che sono meglio e costano quanto il rinnovo di Micai proprio non li leggo dalla tua lista. Bardi sta a Frosinone e costa 3,5 milioni di euro (transfermarkt). Da Costa e Nicolas, se non erro, non stanno più in Italia e per pulire gli scarpini a Micai andrebbero bene. Vigorito è riserva a Vicenza. Chichizola è il titolare dello Spezia (che notoriamente non svende) e costa il doppio di Micai. Iacobucci titolare dell'Entella costa 5 volte Micai. Lanni è titolare ad Ascoli (stessa quotazione di Micai - ha subito 18 gol in 15 partite). Di Gennaro è in scadenza a Terni al pari di Micai ma ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Mazzoni (32 anni) sta a Livorno ed è meglio che rimanesse la.  Vimercati definirla scommessa è poco, arriverebbe a Bari per intercessione della madonna di Fatima (gioca nella squadra di quella località portoghese). Anzi a dirla tutta credo che se uno viene ingaggiato in una squadra di serie C portoghese forse, e dico forse, è inidoneo per la serie B almeno nel breve periodo. Micai giocava a Monza e si mise in luce in coppa Italia al Meazza contro il Milan. Dopo un campionato e mezzo da riserva ha tolto il posto a Guarna meritandosi rispetto, stipendio e rinnovo. Quindi se proprio dobbiamo dare dei nomi di portieri per fantasticare io dico un solo nome, Cragno che è del Cagliari e sta in prestito a Benevento. Ha scalzato tutti i pari età ed è a grande forza il portiere dell'under 21. Costa circa 2 milioni. Siccome i portieri da te indicati, che realisticamente potrebbero giocare a Bari, vuoi per ingaggio, vuoi per costo del cartellino, vuoi per bravura, non c'è pari a Micai (il cui rinnovo richiesto pare sia di circa 200.000 euro su un tetto massimo di categoria di 300.000 euro) io mi terrei stretto stretto il nostro portiere che ogni partita cresce sempre più nonostante la pressione non indifferente del calciomercato. Spero di aver spiegato con dati di fatto il mio pensiero!
    Ma io scrivo Italiano o Cinese? difatti ho precisato che se non rinnovi Micai "Spendi meglio" e per spendi meglio intendo che metti mano al portafoglio e paghi una bella cifra e prendi un portiere migliore Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 265624246 e che comunque non è vero che un Nicolas o un Da Costa sono scarsi :) poi si dimenticavo che c'è anche Cragno, difatti anche lui si può prendere, ma è ovvio che è meglio che resta Micai, ma ripeto la domanda se non lo vogliono rinnovare???? Wink i portiere questi sono non si possono inventare, dunque o fai una scoperta dalla serie C, capace che qualcuno ci sta, non credo che Micai sia l'unico al mondo, poi comunque può essere che promuovono Gori a primo portiere.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 26 Nov - 20:51

    P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 26 Nov - 21:30

    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    la verità è che se io fossi un P con la P maiuscola......   almeno avrei fatto sentire il mio pensiero cioè  avrei detto la mia!
    Silenzio assoluto.....e noi pendiamo ....se vi piace.....a me no! Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 581151 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 581151 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 581151 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 581151 Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 581151
    per chi riempie gli stadi!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 26 Nov - 21:46

    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Hai ragione sui due citati. Per me due scarsoni. Nicolas non vale Ichazo, ne combina sempre 2 o 3 a partita e se il Verona non è a punteggio pieno lo deve proprio al suo portiere. Comunque parlando seriamente, non rinnovano Micai a 200.000 euro e ne vanno a spendere tantissimo di più per un altro portiere? Non hanno preso la punta per mancanza di liquidi e prendono Cragno? Non hanno preso un regista e prendono Bardi? Secondo me stiamo messi decisamente male!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Freak07 Sab 26 Nov - 23:41

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    Mi puzza sta storia... di ricotta!!!
    E che ricotta fai se va via a parametro 0?
    Mi correggo...ricotta non riuscita! Mi spiego meglio. Hanno tentato con l'operazione Ichazo (messo tra i pali a forza) a far capire a Micai di non essere insostituibile e fargli firmare un rinnovo ridicolo. Il portiere è validissimo e c'è una fila di squadre pronte ad accaparrarselo dopo che il procuratore lo ha messo da tempo sul mercato non vedendo spiragli di trattativa. Proprio su transfertmarkt certificano la sua crescita di valore da 50.000 a 300.000 mila in un anno. Ricordo che ad oggi Micai prende uno stipendio da calciatore semi-professionista. Poi ripeto per l'ennesima volta, se denigriamo Micai per dar ragione ad un incompetente di presidente, beh avete ragione!
    Mi trovi un messaggio mio o di qualcun altro che denigra micai o esalta l'incompetente?!?
    Di tanto in tanto ritiri fuori la storia dei sostenitori del presidente o roba del genere.
    Non è che se uno non spara a zero contro il presidente sia necessariamente dalla sua parte.
    E cHiudi col "beh avete ragione"
    Ma avete chi?
    Voi chi?
    Ma tifiamo la stessa squadra o no?
    O qualcuno la tifa di più e qualcuno di meno?
    E che?!?!!!!
    Non appena non si esprimono le stesse opinioni nello stesso identico modo si viene etichettati o classificati.
    Giuro che non capisco ma sicuramente sono limitato io....
    Ma lo sai che non è così. Se ti basto io per sfogarti accomodati pure, ho le spalle larghe. Non ti ho risposto prima perchè mi era sfuggito il tuo commento. Tifo Bari e proprio per questo non capisco quelli che giustificano la storia del rinnovo di Micai. Stiamo al psicodramma presidenziale, anzi al punto di non ritorno dell'etichettatura completa ed indelebile di presidente incompetente. Giancaspro se ci sei batti un colpo!
    Innanzitutto mi scuso se ti ho dato l'impressione di volermi sfogare,ma non è così.
    Ma quello che io ti chiedo e a cui non hai ancora risposto è quella in grassetto: chi soni su questo forum quelli che giustificano il mancato rinnovo di Micai?
    Perché io non ne ho letti ed è x questo che non capisco l'uscita sui difensori di Giancaspro.
    Poi sul fatto che lui sia un incompetente, nulla da dire,fra l'altro x sua stessa ammissione. Se poi ci aggiungi che si fa consigliare da un DS che al momento si è rivelato solo un arrogante e presuntuoso che ha avuto fino a 3 settimane fa come unico obiettivo quelli di far esonerare stellone, ed ecco che la frittata è fatta.

    PS:ti aggiungo a margine che anch'io credo che la sostituzione col pseudo portiere sia stata fatta ad arte x tenere basse le pretese di micai


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 27 Nov - 8:03

    La questione Micai non è ben gestita e quando ciò avviene, le colpe ricadono più o meno al 50% su entrambe le parti. Noi dall'esterno possiamo discettare sulla questione ma come stiano esattamente i fatti non lo sappiamo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 16:17

    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Nicolas non sarebbe quel bidone che ha regalato 3 gol su 5 al Cittadella ? allora mi tengo Ichazo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 16:19

    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Hai ragione sui due citati. Per me due scarsoni. Nicolas non vale Ichazo, ne combina sempre 2 o 3 a partita e se il Verona non è a punteggio pieno lo deve proprio al suo portiere. Comunque parlando seriamente, non rinnovano Micai a 200.000 euro e ne vanno a spendere tantissimo di più per un altro portiere? Non hanno preso la punta per mancanza di liquidi e prendono Cragno? Non hanno preso un regista e prendono Bardi? Secondo me stiamo messi decisamente male!
    la penso come te BNS
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 27 Nov - 16:26

    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Hai ragione sui due citati. Per me due scarsoni. Nicolas non vale Ichazo, ne combina sempre 2 o 3 a partita e se il Verona non è a punteggio pieno lo deve proprio al suo portiere. Comunque parlando seriamente, non rinnovano Micai a 200.000 euro e ne vanno a spendere tantissimo di più per un altro portiere? Non hanno preso la punta per mancanza di liquidi e prendono Cragno? Non hanno preso un regista e prendono Bardi? Secondo me stiamo messi decisamente male!
    Sul fatto che stiamo messi male questo è poco ma sicuro...ma del resto oggi tutte le società sono in crisi, anzi dobbiamo dire grazie che la squadra ancora vive, nel calcio moderno servono tanti soldi non è facile, comunque speriamo che risolvono il contratto di Micai in nostro favore.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 27 Nov - 16:28

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Nicolas non sarebbe quel bidone che ha regalato 3 gol su 5 al Cittadella ? allora mi tengo Ichazo
    Scommettiamo che oggi Nicolas diventa Superman? Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 265624246 io ci metterei la mano sul fuoco.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 27 Nov - 16:38

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:P.S. mi ero dimenticato di dirti che Da Costa e Nicolas stanno in Italia, giocano in serie B, ed il secondo gioca contro di noi domani -.- ( Nicolas) è al Verona.
    Nicolas non sarebbe quel bidone che ha regalato 3 gol su 5 al Cittadella ? allora mi tengo Ichazo
    Scommettiamo che oggi Nicolas diventa Superman? Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 265624246 io ci metterei la mano sul fuoco.
    sento puzza di bruciato.
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 27 Nov - 16:53

    Micai !! E scalera fess jè ù fatt !!

    Contenuto sponsorizzato


    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 4 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:37