Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
SABVANBARI
GiuseppeAl
Vituccio
giuseppe79
barizhu
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
red&white
Freak07
cylas1982
giuseppe66
SeriAmente
NuccioBarone
colino e marietta
baresenelsangue
Erik Huseklepp
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 5 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da baresenelsangue Dom Nov 27, 2016 4:11 pm

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:sinceramente io di sogliano nn mi fido molto ormai. e cmq mi sa proprio che micai l'abbiamo perso già da tempo..
    Mi puzza sta storia... di ricotta!!!
    E che ricotta fai se va via a parametro 0?
    Mi correggo...ricotta non riuscita! Mi spiego meglio. Hanno tentato con l'operazione Ichazo (messo tra i pali a forza) a far capire a Micai di non essere insostituibile e fargli firmare un rinnovo ridicolo. Il portiere è validissimo e c'è una fila di squadre pronte ad accaparrarselo dopo che il procuratore lo ha messo da tempo sul mercato non vedendo spiragli di trattativa. Proprio su transfertmarkt certificano la sua crescita di valore da 50.000 a 300.000 mila in un anno. Ricordo che ad oggi Micai prende uno stipendio da calciatore semi-professionista. Poi ripeto per l'ennesima volta, se denigriamo Micai per dar ragione ad un incompetente di presidente, beh avete ragione!
    Mi trovi un messaggio mio o di qualcun altro che denigra micai o esalta l'incompetente?!?
    Di tanto in tanto ritiri fuori la storia dei sostenitori del presidente o roba del genere.
    Non è che se uno non spara a zero contro il presidente sia necessariamente dalla sua parte.
    E cHiudi col "beh avete ragione"
    Ma avete chi?
    Voi chi?
    Ma tifiamo la stessa squadra o no?
    O qualcuno la tifa di più e qualcuno di meno?
    E che?!?!!!!
    Non appena non si esprimono le stesse opinioni nello stesso identico modo si viene etichettati o classificati.
    Giuro che non capisco ma sicuramente sono limitato io....
    Ma lo sai che non è così. Se ti basto io per sfogarti accomodati pure, ho le spalle larghe. Non ti ho risposto prima perchè mi era sfuggito il tuo commento. Tifo Bari e proprio per questo non capisco quelli che giustificano la storia del rinnovo di Micai. Stiamo al psicodramma presidenziale, anzi al punto di non ritorno dell'etichettatura completa ed indelebile di presidente incompetente. Giancaspro se ci sei batti un colpo!
    Innanzitutto mi scuso se ti ho dato l'impressione di volermi sfogare,ma non è così.
    Ma quello che io ti chiedo e a cui non hai ancora risposto è quella in grassetto: chi soni su questo forum quelli che giustificano il mancato rinnovo di Micai?
    Perché io non ne ho letti ed è x questo che non capisco l'uscita sui difensori di Giancaspro.
    Poi sul fatto che lui sia un incompetente, nulla da dire,fra l'altro x sua stessa ammissione. Se poi ci aggiungi che si fa consigliare da un DS che al momento si è rivelato solo un arrogante e presuntuoso che ha avuto fino a 3 settimane fa come unico obiettivo quelli di far esonerare stellone, ed ecco che la frittata è fatta.

    PS:ti aggiungo a margine che anch'io credo che la sostituzione col pseudo portiere sia stata fatta ad arte x tenere basse le pretese di micai
    Lo so benissimo come la pensi. Ho letto dei commenti, non tuoi, che mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Come si fa a scrivere che se Micai non rinnova prenderemo un altro portiere. Con Micai finalmente avevamo una delle poche certezze in squadra, non perchè sia il più forte del mondo, ma dove lo trovi un ragazzo con lo stipendio da dilettante che para il parabile e, spesso, l'imparabile, in un ruolo dove ci vuole poco per commettere un errore irreparabile.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 5 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 27, 2016 4:21 pm

    Rispetto le valutazioni di tutti, ma resto del parere che in serie B non ci sono portieri migliori di MICAI, al massimo più esperti solo per aver avuto la fortuna di giocare e allenarsi in squadre più attrezzate della nostra: Iacobucci, che giovane non è più, era a Parma (e nonostante questo ora gioca con l'entella.....) e Cragno fino all'anno scorso si allenava con un certo Storari.....non uno qualsiasi. Ma entrambi sono tecnicamente bravi quanto MICAI che ha una prospettiva di crescita enorme!!

    #IOSTOCONMICAI!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 5 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Giggi79 Dom Nov 27, 2016 6:24 pm

    Dovessimo perdere Micai, sarebbe l'ennesima dimostrazione di come abbiamo un DS e presidente di una demenza unica.
    Molto peggio dell'era Paparesta..........


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 5 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom Nov 27, 2016 6:28 pm

    Dopo oggi il rinnovo dovrebbe essere automatico


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!! - Pagina 5 Empty Re: Presidente si muova con il rinnovo di Micai in primis!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:54 pm