Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
BARESE_SEMPRE
SABVANBARI
baresenelsangue
io non morello
colino e marietta
Cristiano
nicola
red&white
Alex_decuba
SeriAmente
mandrake 59
giuseppe79
Freak07
redwhiteflag
18 partecipanti

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 9 Ott 2017 - 13:18

    Cristiano ha scritto:Nene' se non segna nemmeno quei gol fatti la vedo dura per lui, però che lancio MAGISTRALE di BRIENZA
    mammia che lancio!!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da DavSt Lun 9 Ott 2017 - 14:53

    ma quando vengono a bari si devono lamentare tutti? Novellino ridicolo proprio


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Cristiano Lun 9 Ott 2017 - 15:02

    BRASCIOL ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Novellino contro tutti: "Rigore non c'è, Micai non faccia il furbo. Grosso..."


    Walter Novellino non riesce a darsi pace dopo il 2-1 maturato al San Nicola. Ai microfoni Sky, il tecnico dei lupi si è scagliato contro Grosso e arbitro: "Il Bari ha fatto un tiro nel primo tempo, non so come Grosso può dire che meritavano di vincere. Peccato per il rigore: noi non chiediamo nulla, solo quello che meritiamo sul campo. Abbiamo messo in difficoltà una buona squadra costruita per vincere il campionato, che però non ci ha impensierito molto. Se perdiamo dobbiamo farlo con merito".

    Ma il tecnico ne ha pure per Micai: "Il nostro errore è stato arretrare sul gol di Improta - riporta sportal.it - ma abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-2. Micai è stato bravo, ma deve fare meno il furbo, pensare a parare senza prendere in giro gli avversari"



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com
    ma che c.... dice ??? i portieri avversari a bari ne fanno di tutti i colori
    Cudd non sape addo' s va attcca'
    io lo so.
    Lo dico?
    Pure io lo sò, bocca mia taci cat cat cat cat cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott 2017 - 15:52

    DavSt ha scritto:ma quando vengono a bari si devono lamentare tutti? Novellino ridicolo proprio
    c'abbrusc u ............................................................................................... BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 551401585
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 9 Ott 2017 - 16:06

    Novellino puoi usare...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    oppure,...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott 2017 - 18:19

    SeriAmente ha scritto:Però Nenè la pallla del 3° gol poteva passarla al centro, visto che lui non sape tirà 'mport !
    Ho visto la sintesi ed effettivamente hai ragione, soprattutto che s'era allungato troppo il pallone e quando arrivi a tirare da vicino al portiere, il portiere ha molte probabilità di respingerla o deviarla. Non restava da fare altro che passarla al compagno ed era gol. Avrebbe evitato tutta la sofferenza finale.  Sinora l'ho visto sbagliare almeno 5-6 gol fatti. Cuss non assegn mang n'assegn alla banc!!
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da nicola Lun 9 Ott 2017 - 18:52

    Ormai non c'è più nessuno che sa saltare il portiere avversario


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott 2017 - 19:08

    Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del 1° tempo e la sintesi in TV, quinidi non posso esprimere giudizi. Ma dai vostri commenti traspare che anche questa vittoria è frutto di exploits personali e non ci sono avvisaglie di inversioni di tendenza verso un gioco ficcante ed efficace. Insomma meno male che stiamo recuperando i giocatori.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2588
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da labbari Lun 9 Ott 2017 - 19:42

    redwhiteflag ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del 1° tempo e la sintesi in TV, quinidi non posso esprimere giudizi. Ma dai vostri commenti traspare che anche questa vittoria è frutto di exploits personali e non ci sono avvisaglie di inversioni di tendenza verso un gioco ficcante ed efficace. Insomma meno male che stiamo recuperando i giocatori.
     si, exploits personali, è vero, ma l'idea di gioco secondo me c'e'. si vede che in settimana lavorano. e' chiaro che dovendo cambiare sempre moduli e giocatori, diventa difficilissimo poi la domenica, specie andando in svantaggio e venendo da risultati non belissimi. quindi bene, bravi cosi'. il campionato e' appena agli inizi, c'e' tempo per trovare gli equilibri migliori. per adesso 3 punti ed un grande gruppo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott 2017 - 20:33

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del 1° tempo e la sintesi in TV, quinidi non posso esprimere giudizi. Ma dai vostri commenti traspare che anche questa vittoria è frutto di exploits personali e non ci sono avvisaglie di inversioni di tendenza verso un gioco ficcante ed efficace. Insomma meno male che stiamo recuperando i giocatori.
     si, exploits personali, è vero, ma l'idea di gioco secondo me c'e'. si vede che in settimana lavorano. e' chiaro che dovendo cambiare sempre moduli e giocatori, diventa difficilissimo poi la domenica, specie andando in svantaggio e venendo da risultati non belissimi. quindi bene, bravi cosi'. il campionato e' appena agli inizi, c'e' tempo per trovare gli equilibri migliori. per adesso 3 punti ed un grande gruppo.
    E' indubbiamente una vittoria importante, contro un avversario rognoso, in un momento delicato.  Ma da quel che leggo non mi sembra tanto convincente rispetto al passato. Speriamo che piu' in là magari... col tempo e con la paglia maturino le nespole...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott 2017 - 20:45

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Novellino puoi usare...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    oppure,...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    adaver  felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott 2017 - 20:46

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Però Nenè la pallla del 3° gol poteva passarla al centro, visto che lui non sape tirà 'mport !
    Ho visto la sintesi ed effettivamente hai ragione, soprattutto che s'era allungato troppo il pallone e quando arrivi a tirare da vicino al portiere, il portiere ha molte probabilità di respingerla o deviarla. Non restava da fare altro che passarla al compagno ed era gol. Avrebbe evitato tutta la sofferenza finale.  Sinora l'ho visto sbagliare almeno 5-6 gol fatti. Cuss non assegn mang n'assegn alla banc!!
    uno come lui non può sbagliare in quel modo me lo volevo mangiare vivo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott 2017 - 20:47

    redwhiteflag ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del 1° tempo e la sintesi in TV, quinidi non posso esprimere giudizi. Ma dai vostri commenti traspare che anche questa vittoria è frutto di exploits personali e non ci sono avvisaglie di inversioni di tendenza verso un gioco ficcante ed efficace. Insomma meno male che stiamo recuperando i giocatori.
    purtroppo è vero ... solito snervante tiki taka però stavolta abbiamo visto qualche lancio
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Ott 2017 - 20:59

    Cristiano ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Novellino contro tutti: "Rigore non c'è, Micai non faccia il furbo. Grosso..."


    Walter Novellino non riesce a darsi pace dopo il 2-1 maturato al San Nicola. Ai microfoni Sky, il tecnico dei lupi si è scagliato contro Grosso e arbitro: "Il Bari ha fatto un tiro nel primo tempo, non so come Grosso può dire che meritavano di vincere. Peccato per il rigore: noi non chiediamo nulla, solo quello che meritiamo sul campo. Abbiamo messo in difficoltà una buona squadra costruita per vincere il campionato, che però non ci ha impensierito molto. Se perdiamo dobbiamo farlo con merito".

    Ma il tecnico ne ha pure per Micai: "Il nostro errore è stato arretrare sul gol di Improta - riporta sportal.it - ma abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-2. Micai è stato bravo, ma deve fare meno il furbo, pensare a parare senza prendere in giro gli avversari"



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com
    ma che c.... dice ??? i portieri avversari a bari ne fanno di tutti i colori
    Cudd non sape addo' s va attcca'
    io lo so.
    Lo dico?
    Pure io lo sò, bocca mia taci cat cat cat cat cat
    pure io, pure io lo so!!!!  felice felice felice

    p.s. grande ALESSANDRO MICAI......è così che si caricano i compagni e si mette pressione agli avversari: anche per questo #IOSTOCONMICAI e perderlo sarebbe una cosa gravissima!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7708
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Lun 9 Ott 2017 - 21:02

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Novellino contro tutti: "Rigore non c'è, Micai non faccia il furbo. Grosso..."


    Walter Novellino non riesce a darsi pace dopo il 2-1 maturato al San Nicola. Ai microfoni Sky, il tecnico dei lupi si è scagliato contro Grosso e arbitro: "Il Bari ha fatto un tiro nel primo tempo, non so come Grosso può dire che meritavano di vincere. Peccato per il rigore: noi non chiediamo nulla, solo quello che meritiamo sul campo. Abbiamo messo in difficoltà una buona squadra costruita per vincere il campionato, che però non ci ha impensierito molto. Se perdiamo dobbiamo farlo con merito".

    Ma il tecnico ne ha pure per Micai: "Il nostro errore è stato arretrare sul gol di Improta - riporta sportal.it - ma abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-2. Micai è stato bravo, ma deve fare meno il furbo, pensare a parare senza prendere in giro gli avversari"



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com
    ma che c.... dice ??? i portieri avversari a bari ne fanno di tutti i colori
    Cudd non sape addo' s va attcca'
    io lo so.
    Lo dico?
    Pure io lo sò, bocca mia taci cat cat cat cat cat
    pure io, pure io lo so!!!!  felice felice felice

    p.s. grande ALESSANDRO MICAI......è così che si caricano i compagni e si mette pressione agli avversari: anche per questo #IOSTOCONMICAI e perderlo sarebbe una cosa gravissima!
    Pure io lo so dove si deve attaccare: al tram!


    Dicevate quello voi,vero? cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 8:45