Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
BARESE_SEMPRE
SABVANBARI
baresenelsangue
io non morello
colino e marietta
Cristiano
nicola
red&white
Alex_decuba
SeriAmente
mandrake 59
giuseppe79
Freak07
redwhiteflag
18 partecipanti

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Ott - 21:17

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Novellino contro tutti: "Rigore non c'è, Micai non faccia il furbo. Grosso..."


    Walter Novellino non riesce a darsi pace dopo il 2-1 maturato al San Nicola. Ai microfoni Sky, il tecnico dei lupi si è scagliato contro Grosso e arbitro: "Il Bari ha fatto un tiro nel primo tempo, non so come Grosso può dire che meritavano di vincere. Peccato per il rigore: noi non chiediamo nulla, solo quello che meritiamo sul campo. Abbiamo messo in difficoltà una buona squadra costruita per vincere il campionato, che però non ci ha impensierito molto. Se perdiamo dobbiamo farlo con merito".

    Ma il tecnico ne ha pure per Micai: "Il nostro errore è stato arretrare sul gol di Improta - riporta sportal.it - ma abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-2. Micai è stato bravo, ma deve fare meno il furbo, pensare a parare senza prendere in giro gli avversari"



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com
    ma che c.... dice ??? i portieri avversari a bari ne fanno di tutti i colori
    Cudd non sape addo' s va attcca'
    io lo so.
    Lo dico?
    Pure io lo sò, bocca mia taci cat cat cat cat cat
    pure io, pure io lo so!!!!  felice felice felice

    p.s. grande ALESSANDRO MICAI......è così che si caricano i compagni e si mette pressione agli avversari: anche per questo #IOSTOCONMICAI e perderlo sarebbe una cosa gravissima!
    Pure io lo so dove si deve attaccare: al tram!


    Dicevate quello voi,vero? cat
    eccerto!!! quindi avanti con il coro "NOVELLINO ATTACCATI AL.......TRAM"  lol! lol! lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Mar 10 Ott - 8:29

    Se fosse successo a noi avremmo reagito come Novellino ?
    E' già successo con lo Spezia e Grosso s'è comportato da signore (che noi tifosi abbiamo criticato d'eccessivo buonismo)andando a stringere la mano all'arbitro. Sarà stato questo gesto a 'compensare' presto il torto subito ?
    Il discorso è lungo e le fantasie di noi tifosi sono tante. La verità è una sola: gli arbitri non sono infallibili, possono sbagliare nel prendere o non prendere decisioni importanti durante una partita di CALCIO influenzando -con i loro errori- il risultato finale. Non possiamo farci nulla, accettiamo i verdetti degli arbitri nel bene e nel male, una cosa però è certa: se hai una squadra forte vinci quasi sempre anche se l'arbitro dovesse non assegnarti un rigore a favore.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 21:32