Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
Trione
colino e marietta
il bianco e il rosso
Londinese
Alex_decuba
SABVANBARI
gio
12 partecipanti

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da gio Lun 14 Ott - 11:38

    Anche se siamo agli albori del campionato e che la promozione si giocherà da Marzo in poi, ho pensato utile lanciare questo topic per un aggiornamento settimanale sulle nostre avversarie (almeno sulla carta e in classifica).

    Potenza: continua il momento d'oro della squadra lucana, che con la terza vittoria consecutiva (raggiunta nei minuti conclusivi della partita) guadagna il primato solitario della classifica. A stupire è particolarmente il rendimento difensivo dei Potentini che, con 2 goal subiti in 9 giornate di campionato, possono vantare la difesa meno battuta nei campionati professionistici in Italia.

    Reggina: L'unica ancora inbattuta in campionato e vittoriosa nel derby contro il Catanzanro. Contro la Reggina ci sarà da combattere per tutti il campionato. Squadra con grande continuità di risultati e con un'organizzazione di gioco rodata.

    Monopoli: Continua il momento d'oro del Monopoli, vera a propria sorpresa di questo avvio di stagione. Squadra che continua a vincere e a convincere. 13 punti nelle ultime 5 di campionato sono un ruolino di marcia da grande squadra.

    Ternana: la squadra vista ieri, che a Bari si presentava con un ruolino di marcia perfetto fuori casa, sembrava oggettivamente di altra categoria a cospetto del Bari visto ieri. La squadra rimane comunque molto competitiva e, seppur sconfitta, rimane una delle pretendenti alla vittoria del campionato.

    Catanzaro: andamento schizzofrenico per i Calabresi, che in questo momento fanno difficoltà ad avere continuità di rendimento e risulati. Sono 3 le sconfitte nelle ultime 5, seguite sempre a vittorie.

    Catania: Stesso discorso fatto per il Catanzaro. Il Catania per adesso fa punti solo in casa ma anche grande difficoltà lontano dalle mura amiche.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Ott - 15:47

    tutto giusto ma non vedo il Catania tra le favorite x il primo posto.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 14 Ott - 16:28

    Non riesco a giudicare le squadre che non ho visto se non dai risultati ottenuti. Però abbiamo avuto modo di testare alcune squadre che puntano alle prime posizioni come Reggina, Monopoli e Ternana. Sono sostanzialmente tre squadre sullo stesso piano, forse la Reggina ha qualcosa in più perchè ho visto delle trame di gioco molto simili alle nostre, ma non mi è sembrata costante nelle giocate, tantè che ha pareggiato una partita contro un Bari incasinato, partita che aveva in mano e che si è fatta sfuggire per poca convinzione e poca aggressività. La Ternana fa della semplicità la sua forza, tanta corsa garantita da una squadra composta da tanti medianacci, quindi pochi rischi ma anche poca fantasia, l'unico che potrebbe saltare l'avversario è Furlan (e ho detto tutto...). Il Monopoli ha un gioco consolidato nel tempo, sa affrontare questo campionato, sa come giocare in base all'avversario ma non ci sono le individualità che possono farti fare il salto di qualità per puntare al primo posto.
    Per ora l'unica squadra che mi ha stupito in positivo, che ha dato la parvenza di essere di un'altra categoria è il Bari di Vivarini che potrà giocare un calcio aggressivo e fatto di tanta corsa senza mai avere cali fisici, grazie ad una panchina lunghissima e di qualità e grazie alla regola dei 5 cambi che ti permettono di essere al top anche al 90esimo minuto
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Londinese Lun 14 Ott - 17:53

    vedo una sfida a tre: bari, reggina e l'outsider potenza.
    le altre mi sembrano inferiori.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 14 Ott - 20:39

    Mah ho visto per intero solo la partita di ieri, a dire il vero mi aspettavo di più dalla Ternana in fondo avranno fatto sì e no due tre tiri in porta.Per quanto invece ci riguarda ho visto un Bari in crescita,buoni spunti e trame efficaci da notare che nonostante mesi dalla preparazione estiva non sono ancora al meglio(vedi vari crampi).....Penso tuttavia che siamo la squadra migliore in questo girone ma vi è tanto ma tanto da lavorare ancora.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Ott - 21:22

    l'unica che temo davvero è la Reggina e, forse, il catania che ha un bel allenatore e un discreto organico.
    potenza e monopoli sono le classiche outsider che fino alla fine romperanno le scatole.......ma in C nessuna partita è scontata, nemmeno quella col rende.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Trione Mar 15 Ott - 12:34

    Attenti ad escludere la Ternana a priori. A Bari sono scesi senza il centrocampo titolare. Inoltre capita di sbagliare una partita.


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 15 Ott - 15:37

    Trione ha scritto:Attenti ad escludere la Ternana a priori. A Bari sono scesi senza il centrocampo titolare. Inoltre capita di sbagliare una partita.
    Già, comunque il Bari secondo me è in ripresa e ingranando ulteriormente la marcia farà respirare la polvere a tutti :)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da gio Mar 15 Ott - 17:05

    Notavo che a parte il Catania, nel girone di andata affrontiamo tutte le possibili concorrenti in casa. Mentre questo può senz'altro agevolare la risalita in classifica, è anche vero che nel girone di ritorno le gare proabilmente decisive saranno giocate lontano dal San Nicola.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 15 Ott - 18:47

    Un po' presto per fare pronostici a lunga scadenza. Io direi di aspettare la fine del girone di andata.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Ott - 13:29

    Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SeriAmente Gio 17 Ott - 16:18

    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    Bianco Natale o Bianco Raffaele ? :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 17 Ott - 16:55

    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.

    Effettivamente ci dovrebbe essere una fase di assestamento. Al momento c'è ancora confusione.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7692
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Freak07 Gio 17 Ott - 17:31

    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    E qualche chilo di più


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Ott - 20:01

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    E qualche chilo di più
    felice
    In previsione e compensazione delle imminenti spanzate mi sono messo a dieta. Per ora ho perso 600 grammi.

    Contenuto sponsorizzato


    Aggiornamento sulle rivali alla promozione Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:15