Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
Trione
colino e marietta
il bianco e il rosso
Londinese
Alex_decuba
SABVANBARI
gio
12 partecipanti

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ott - 14:24

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    E qualche chilo di più
    felice felice felice
    Sotto questo punto di vista è sempre Natale. S' mang ogne dì ! (ci si abbuffa tutti i giorni).
    Non mettere il dito nella piaga, che sto a dieta.
    Forse volevi dire di non mettere il dito nelle pieghe della ciccia.
    Dott. Seriamende, lei che se ne indende: in 1 mese avevo perso 6 etti, ieri la bilancia segnava 81.4 (partendo da 82); Invece stamane quella tr..a mi segna 82.2 ?!! Come caxxo è?!! Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105 Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105 Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105
    Avevi fatto la c..ca prima?  Laughing

    A parte gli scherzi io è un anno e mezzo che sono a dieta(per scelta non x eccessivi problemi di sovrappeso) e tu do un consiglio, non ti pesare tutte le mattine. Al massimo una a settimana altrimenti vai in paranoia. Lo dico xke mi è successo  Wink
    se volete perdere peso velocemente, oltre ad una dieta ipocalorica, 30 minuti di tapirulan a passo svelto NO CORSA, io ho perso 2 kg da lunedì a venerdì, poi ne recuperavo 1 nel weekend alla fine era comunque 1 kg a settimana. in alternativa al tapirulan esiste la camminata a passo svelto x strada. anche io x motivi di salute.
    Grazie per i validi consigli, cari mici. Ho dovuto perdere chili altre volte, con successo. I chili non si accumulano da un giorno all'altro e non si perdono da un giorno all'altro. Mi ci vorranno 1 anno e 1/2-2 anni.
    Io senza fare la fame e senza poter fare sport (per limiti di tempo) ho perso 13kg in 8 mesi
    Bravo, Freak. Anch'io conto di perdere un Kg al mese ma senza privarmi del piacere di mangiare. Poche sono le esclusioni totali o quasi. Un mio amico esperto mi consiglio' pure una mangiata vera 1 volta a settimana. Fa bene alla testa.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7692
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Freak07 Dom 20 Ott - 14:52

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Dopo Natale avremo le idee + chiare.
    E qualche chilo di più
    felice felice felice
    Sotto questo punto di vista è sempre Natale. S' mang ogne dì ! (ci si abbuffa tutti i giorni).
    Non mettere il dito nella piaga, che sto a dieta.
    Forse volevi dire di non mettere il dito nelle pieghe della ciccia.
    Dott. Seriamende, lei che se ne indende: in 1 mese avevo perso 6 etti, ieri la bilancia segnava 81.4 (partendo da 82); Invece stamane quella tr..a mi segna 82.2 ?!! Come caxxo è?!! Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105 Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105 Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 2877548105
    Avevi fatto la c..ca prima?  Laughing

    A parte gli scherzi io è un anno e mezzo che sono a dieta(per scelta non x eccessivi problemi di sovrappeso) e tu do un consiglio, non ti pesare tutte le mattine. Al massimo una a settimana altrimenti vai in paranoia. Lo dico xke mi è successo  Wink
    se volete perdere peso velocemente, oltre ad una dieta ipocalorica, 30 minuti di tapirulan a passo svelto NO CORSA, io ho perso 2 kg da lunedì a venerdì, poi ne recuperavo 1 nel weekend alla fine era comunque 1 kg a settimana. in alternativa al tapirulan esiste la camminata a passo svelto x strada. anche io x motivi di salute.
    Grazie per i validi consigli, cari mici. Ho dovuto perdere chili altre volte, con successo. I chili non si accumulano da un giorno all'altro e non si perdono da un giorno all'altro. Mi ci vorranno 1 anno e 1/2-2 anni.
    Io senza fare la fame e senza poter fare sport (per limiti di tempo) ho perso 13kg in 8 mesi
    Bravo, Freak. Anch'io conto di perdere un Kg al mese ma senza privarmi del piacere di mangiare. Poche sono le esclusioni totali o quasi. Un mio amico esperto mi consiglio' pure una mangiata vera 1 volta a settimana. Fa bene alla testa.
    che è quello che mi ha detto di fare il mio nutrizionista


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 21 Ott - 16:59

    bariale bariale bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Ott - 17:23

    Le vittorie del Bari fanno ingrassare, le sconfitte dimagrire. Vogliamo metterle nella dieta le sconfitte del Bari ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Ott - 17:25

    SeriAmente ha scritto:Le vittorie del Bari fanno ingrassare, le sconfitte dimagrire. Vogliamo metterle nella dieta le sconfitte del Bari ?
    Shocked Shocked Shocked
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Ott - 18:56

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Le vittorie del Bari fanno ingrassare, le sconfitte dimagrire. Vogliamo metterle nella dieta le sconfitte del Bari ?
    Shocked Shocked Shocked
    allora voglio ingrassare vabbuò!!!  Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 21 Ott - 19:18

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Le vittorie del Bari fanno ingrassare, le sconfitte dimagrire. Vogliamo metterle nella dieta le sconfitte del Bari ?
    Shocked Shocked Shocked
    A me invece ieri dopo la partita era salita la pressione.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da gio Lun 28 Ott - 16:43

    Completata la 12esima giornata e con 3 partite giocate in 7 giorni diamo uno sguardo a come vanno le nostre concorrenti.

    Reggina 28 punti: nessun dubbio, con 4 vittorie consecutive la Reggina è attualmente la pretendente numero 1 alla promozione diretta. Attacco in crescita, difesa solida. Squadra ancora imbattuta in campionato che domenica farà visita al Potenza per uno scontro diretto che ci vede molto interessati.

    Potenza: 24 punti: A Monopoli è arrivata una pesante sconfitta a chiudere una settimana comunque impegnativa che vede i Lucani perdere un po di smalto e con la difesa finalmente colpita 3 volte dal Monopoli. Domenica ha subito l'opportunità di riprendersi nella sfida contro la capolista.

    Ternana 23: Squadra un po in difficoltà, rendimento altalenante e poco continuo. Il calendario è in discesa fino a Natale quindi è lecito aspettarsi una classifica simile se non migliore alla pausa di Natale.

    Bari 22: Settimana complicata a livello di avversarie. i 5 punti erano il minimo richiesto e l'obiettivo è stato tutto sommato centrato. Desta un po di preoccupazione il rendimento esterno un po timido e il rendimento di alcuni giocatori di del centrocampo al momento non al meglio. Si ha l'impressione che Florousho sarà una pedina fondamentale per il proseguo della stagione. Voto positivo alla capacità della squadra di portare a casa il risultato. Fa ben sperare il calendario, sulla carta più agevole fino alla sosta di Natale. Obiettivo ridurre il divario con la Reggina. 

    Monopoli 22: Ieri era il momento della verità per il Monopoli che risponde presente e si rilancia in classifica. Adesso bisognerà vedere se la squadra è in grado di riprendere il cammino anche fuori casa.  

    Viterbese e Teramo in questo momento sono le inseguitrici più agguerrite, i primi con 3 vittorie nelle ultime 4 e i secondi addirittura 4 nelle ultime 5.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Ott - 16:49

    In passato Bellomo e Reginaldo subivano qualche squalifica, stavolta gli sta andando tutto bene. Sono diventati più buoni o più scaltri ?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da gio Ven 22 Nov - 15:50

    Calendario delle prime 5 fino alla sosta natalizia (in MAIUSCOLO le gare interne)

    Reggina (37 pti): RENDE-teramo-VITERBESE-sicula-FRANCAVILLA
    Monopoli (31 pti) cavese-FRANCAVILLA-picerno-AVELLINO-vibonese
    Ternana (30 pti) VITERBESE-catanzaro-CASERTANA-cavese-RIETI
    Potenza (30 pti) francavilla-PICERNO-bari-PAGANESE-casertana
    Bari (29 pti) TERAMO-rende-POTENZA-casertana-SICULA

    Previsione classifica alla sosta:

    Reggina 48/50
    Monopoli 41/44
    Bari 42/44
    Ternana 41/42
    Potenza 38/40

    Contenuto sponsorizzato


    Aggiornamento sulle rivali alla promozione - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento sulle rivali alla promozione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:32